Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 415 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 6212

Fabio finchè non togli il MinKionkyo dalla tua firma non ti rispedisco il tuo HTS 7.1, uomo avvisato m..............o.

Lo aveva Natali sulla entrata a dx in esposizione, ma forse la scatola era vuota ... nel senso che io non ricordo fosse aperto.

E' stato un gran momentum ...
    ...

Citazione Originariamente scritto da *****
    Fabio finchè non togli il MinKionkyo dalla tua firma non ti rispedisco il tuo HTS 7.1 (...)
    Difficile che possa farlo se prima non me lo rispedisci...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Perchè non lo metti come sinto?
    ...

Oggi piovono battutoni, eh? Momentum di grande cabaret

Io comunque l'Evolution ONE lo vorrei sentire...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Beh, sai, questo nostro thread talvolta scivola un po' troppo verso la seriosità, mentre qui di serio c'è solo il marchio.
    Per continuare in bellezza si potrebbe osservare che il tallone d'Achille del momentum è solo il... quantum! (Sì, sì, lo so: battutaccia pure deboluccia...)
    Cerchiamo di tornare in topic, va, altrimenti arrivano i mod e sono guai.
    Ultima modifica di adslinkato; 29-03-2011 alle 15:04
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Finalmente il PorcoDino Home Theatre sta per essere completato, dopo 3 mesi dall'ordine del Krell S1500, il finale sta per giungere a destinazione (più velocemente di quanto pensassi, non sono ancora pronto ), forse ADDIRITTURA prossima settimana, con una velocità sorprendente!!!
    Dopodichè inizierò la prova del Krell Hts ktm lights mod, certo il fatto che Ktm abbia preferito avvantaggiare adslinkato a me per l'ultima modifica mi farà stare male per almeno una settimana.....
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    il fatto che Ktm abbia preferito avvantaggiare adslinkato a me per l'ultima modifica mi farà stare male per almeno una settimana.....
    Proprio quella in cui arriva l'S-1500?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

... l'ultima modifica mi farà stare male per almeno una settimana.....
    Dai Fabio, su su .... .coraggio ... c'è di peggio al mondo ....

Pensa che mentre KTM sta elaborando, saldatore alla mano e filo di stagno nell'altra, lente di ingrandimento sull'occhio iniettato di sangue ed assistente compiacente in guepierre che gli tampona la fronte grondante di perle acquee .... zac ... si distrae per l'assistente di cui sopra .... e ti fa un danno irreparabile alla main board del tuo Krell .....

Quello vedi, ti farebbe stare male, e non solo per una settimana credo .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Dopodichè inizierò la prova del Krell Hts ktm lights mod, certo il fatto che Ktm abbia preferito avvantaggiare adslinkato a me per l'ultima modifica mi farà stare male per almeno una settimana.....
    Dino l'ho fatto solo perchè così puoi apprezzare le differenze fra le due modifiche, Fabio non ha le orecchie fini come le tue e da uno che ha ancora un non pre in firma non ci si puo fidare... Anche a Stefano ho fatto lo stesso discorso, se no non c'è più gusto...
    Se ti piace nell'ascolto di venerdì in comparativa a quello di Pasquale puoi spedirmelo lunedì e in settimana vedo di fartelo, se non senti nulla, ma ho dei dubbi, hai risparmiato del tempo e del Dinero...
    Ultima modifica di Guest_9525; 29-03-2011 alle 16:23

Ehm, la regia mi dice che sia già pronto e ben suonante. Ritardo di consegna solo per un ultimo check di sicurezza...

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    .... e ti fa un danno irreparabile alla main board del tuo Krell .....

Quello vedi, ti farebbe stare male, e non solo per una settimana credo .....
    Tutto puo succedere ma non è un problema... per fare dei danni irreparabili ci vuole il martello e lo scalpello non il saldatore, in queste macchine è tutto riparabile soprattutto se si hanno gli schemi della circuitazione...

Citazione Originariamente scritto da *****
    in queste macchine è tutto riparabile soprattutto se si hanno gli schemi della circuitazione...
    Comunque, IMHO, meglio non provare ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto Pilot in preda al puro rosicamento per non poter usufruire dei servizi di KTM ha scambiato i nomi io sono Dino, adslinkato è fabio, almeno penso......
    Albertone non mi incanti ormai sono offeso, prima pax poi adslinkato, e io ultimo.. ...come al solito conto come il due di picche quando si gioca a briscola!!!!
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    mentre KTM sta elaborando, saldatore alla mano e filo di stagno nell'altra, lente di ingrandimento sull'occhio iniettato di sangue ed assistente compiacente in guepierre che gli tampona la fronte grondante di perle acquee .... zac ... si distrae per l'assistente di cui sopra .... e ti fa un danno irreparabile alla main board del tuo Krell .....
    Considerando che in genere a fargli da assistente ci sono io, hai appena dipinto uno scenario a dir poco grottesco...

Pagina 49 di 415 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •