Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 97 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1455

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Dal punto di vista audio no che non ti conviene.
    perchè? scusa la mia ignoranza
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Perchè la serie 5 e di fascia inferiore dal punto di vista audio.... con componenti e potenza sensibilmente inferiori.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Perchè la serie 5 e di fascia inferiore dal punto di vista audio.... con componenti e potenza sensibilmente inferiori.
    scusa ma non ti capisco, se come dici allora mi conviene passare al 608?
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

cosa c é da capire? se passi dalla serie 6 alla serie 5 è ovvio che dal punto di vista audio fai un passo indietro...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ok capito
    vorrà dire che metterò 100 euri in più e mi prendo il 608

esatto!

aggiornamento firmware

ragazzi scusate il disturbo come molti ho acquistato questo prodotto online e non riesco a reperire gli aggiornamenti.
    Se qualcuno puoi indicare qua sul sito o me li puo inviare via mail ve ne sarei grato
    amedeo.i@tiscali.it
    grazie ancora

Settaggio Onkyo 508

So che è un'argomento che è stato ampiamente discusso, ciò nonostante non ho mai ben compreso.
    Considerando i diffusori in mio possesso, devo settare l'ampli a 4 oppure 6 ohm ??? se qualcuno può rispondermi, mi fa una cortesia.
    I Monacor che utilizzo come surround hanno un'impedenza di 4 ohm mentre le Tesi riportano in targhetta impedenza tra 4 ed 8 ohm.
    Vorrei capire la differenza tra le due configurazioni e naturalmente settare l'ampli nel modo giusto.
    A mio parere sembra che settarlo a 6 ohm scaldi un pò di più.

GRAZIE per l'attenzione.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Citazione Originariamente scritto da oreste
    I Monacor che utilizzo come surround hanno un'impedenza di 4 ohm
    Allora devi impostare 4 ohm.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok, GRAZIE per la tempestiva risposta.
    Gradirei capire se con i 6 ohm arriva più corrente e quindi più potenza ai diffusori.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Io cmq ancora non ho ben capito cosa e' l'impostazione Deep Color nella ps3 per farlo funzionare bene.

Ora sembra che invece io debba accendere prima la tv...poi la ps3 ed infine l'onkyo per farmelo riconoscere nella hdmi 2....bha!!!

Tornassi indietro forse prenderei il 608
    HDTV Samsung UE55F9000 UHD A/V Sinto Onkyo TX-NR 636 4k 7.2 Home Theater JBL SCS 178 5.1 Lettore Blu-Ray Samsung BD-F7500 upscaling UHD Console Playstation 4 Pro 1Tb

Mi sembra di aver sentito che il 608 ha lo stesso problema.
    E' una incompatibilità tra sinto e TV

Ciao, anche io ho il tuo stesso HT, ossia quello del kit HT-s6305 Onkyo. Anche io a seguito del collegamento di un nuovo lettore blu ray(samsung bd-c6800) su tv led samsung (40c7000) con l'onkyo che faceva da hdmi thru ho avuto dei problemucci. Ti posso dire come l'ho risolti, e magari tu puoi provare ad applicare tali settaggi. Innanzi tutto leggendo qua nel forum, anche io confermo che il flusso da seguire per la corretta visualizzazione è il seguente: accensione HT, accensione BD/DVD, accensione TV(Tutto via HDMI cavi 1.4 Ri*a*le).Detto e premesso questo vi dico i settaggi che ho impostato io:
    Onkyo: Power Control: On, Audio Return Channel: On e il resto Auto
    BD-DVD: Bd-Wise (utility samsung per l'autoconfigurazione della risoluzione su ON), settaggi frequenza AUTO
    TV: Bd-Wise ON, Aynet ON, Arc ON (collegamento su HDMI 2 Arc)
    Premetto che sull'Onkyo ho uno dei primissimi firmware...ma nonostante tutto funziona ed è stabile su 1920x1080 @50/60 hz. Se e quando vedo blu, mi basta spengere e riaccendere il TV settando da SOURCE l'entrata HDMI corrispondente e tutto funziona.
    Come già detto da qualcuno, anche secondo me, l'onkyo va bene e non è un problema di firmware, si tratta solo di spegnere la Tv in caso di schermata blu o di nebbia, riaccendere e come per "magia" come si riseleziona l'hdmi corrispondente, si trova la schermata del Bd/Dvd, tutto funziona, tutto stabile, si vedono film per ore e ore e tutto regge. Talvolta (tipo se si esce dal film per rientrare nel menu, o se tramite blu ray si usa la internet tv) al passaggio da una schermata ad un'altra c'è un riallineamento, tipo da 1920x1080 a 720x480(mi pare) ma come si rimane nel menu o nella videata in automatica (grazie anche all'utility Bd-Wise) tutto si riallinea STABILE a 1920*1080 @50/60.
    Questa è la mia esperienza e la condivido per fornire maggior opinioni e/o materiale da valutare per le prove che si sono e si stanno effettuando tuttora.
    Saluti, Doby.

salve a tutti, mi ritrovo con questo amplificatore, nuovo ma senza accessori. un giorno vi spiegherò il perchè ma ad ogni modo, per la calibrazione, come potrei fare non avendo il microfono?!?!?

sapete indicarmi dove trovane uno?
    e per il telecomando, pensate che un harmony possa andare bene per comandarlo?!?! oppure anche avete qualche link per reperirlo?

vi ringrazio... anche per i PM

che altri accessori mi mancherebbero?

infine, giusto per la cronaca, se lo rivendessi quanto potrebbe valere, considerando che è privo di accessori, ma nuovo?

@edit
    il mio harmony supporta l'onkyo, quindi non dovrei avere problemi con il telecomando e non dovrei comprarne di nuovi

ma per il microfono per la futura calibrazione sapete dirmi se uno su ebay molto economico, da circa 10€ spedito può essere sufficiente? in alternativa nessuno di pescara per prestarmelo DDD
    Ultima modifica di miz-duilio; 03-03-2011 alle 14:19

Ciao ragazzi...
    vorrei cambiare il mio impianto in firma e prendere il 508 abbinato alle Magnat Supreme Set 100, che su un noto shop è molto allettante come prezzo.
    La stanza dove andrò a posizionarlo è di 6x6 ma la "zona HT" è di circa 3x3, ora ho l'impianto in firma e si sentono molto i limiti...

La catena "HD" sarebbe PS3-Onkyo-LG, che da quanto mi pare di capire dalla discussione non soffre dei problemi che si rilevano con TV Samsung..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Pagina 77 di 97 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •