Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 120 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1787

Grazie ancora Hiroshi per la tua cortese disponibilità, tornando a bomba alla questione amplificazione phono adesso magari dico una corbelleria,
    ma piuttosto che applicare/comprare un'altro apparecchio non posso allora collegare al 608 il mio vecchio ampli Pioneer A335 che all'epoca pilotava a dovere il giradischi?

Ho appena preso l'ampli in questione, a cui ho collegato due frontali, centrale e sub della Indiana serie Arbour... Più avanti dovrei prendere anche due torri e passare i due frontali attuali come surround.

Per ora sono soddisfatto, l'ampli si comporta in maniera egregia, perlomeno rispetto al mio "vetusto" Onkyo 674 che avevo prima.

Devo ancora fare qualche regolazione fine e smanettare un po' con le impostazioni, ma mi ritengo già soddisfatto cosi
    TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A

Smile Collegamenti e interferenze.

Buonasera! Ho un panasonic vt20, un ampli tx-sr608 e una ps3. Vorrei chiedervi un parere. Collegando con cavo hdmi la tv (porta 1) all'ampli (porta out) e con cavo hdmi la ps3 all'ampli (porta bd) riuscivo ad ascoltare la ps3 tramite l'ampli ma non la tv. Per ascoltare tramite ampli la tv ho collegato la tv all'ampli anche con cavo ottico. Adesso riesco ad ascoltare tutto ma è corretto?
    Grazie

Perché anche l'ottico? Dovrebbe essere tutto giusto, dovresti sentire tutto con l'HDMI, prova a togliere l'ottico.

Scusate la domanda ma sono poco esperto e vorrei un vostro consiglio.
    Il 608 può essere sufficiente da posizionare in un locale di circa 60/70mq?
    Un grazie anticipato

e ancora, che differenze vi sono fra il modello con sigle B o E ?

Citazione Originariamente scritto da mazman
    Il 608 può essere sufficiente da posizionare in un locale di circa 60/70mq?
    60-70 mq sono una metratura importante.
    Se il punto di ascolto è entro i tre metri dai diffusori (quindi non per tutto il locale) potrebbe ancora andare ma con casse da almeno 90db di sensibilità. Altrimenti devi salire di potenza e neanche di poco.
    Ultima modifica di Dave76; 13-09-2010 alle 07:38

Nuovo utente TX-SR608

Salve a tutti!!
    Questo è il primo post (spero di una lunga serie) che lascio e sono abbastanza emozionato .

Accantonando per un attimo lo stato emotivo, scrivo a tutti voi per avere qualche consiglio in materia dato che ho appena acquistato pure io il sinto in oggetto.

Premetto che in materia sono abbastanza inesperto anche se molto interessato all'argomento dato che posseggo già un sistema che sto ammodernando a cominciare proprio dall'amplificatore.

Il mio cruccio riguarda il sistema di diffusione che attualmente posseggo e che vorrei sottoporvi a considerazione per verificare se eventualmente mi conviene sostituire qualche elemento per ottimizzare al meglio il tutto.

Il mio sistema è composto come segue:

- l'attuale ampli non lo inserisco perchè me ne vergogno
    - frontali monito 50 polk audio
    - centrale cs1 polk audio
    - psw110 polk audio
    - surround diamond 10 dfs wharfedale

Grazie

p.s.: il sistemo viene usato prevalentemente per guardare dei film

problemi di on/off dal telecomando

Salve a tutti !
    ho da poco l'Onkyo 608 e ho riscontrato un "piccolo" problema, anzi due:
    - non riesco ad accendere l'ampli dal telecomando: devo usare il tasto sull'ampli. Ma, sia chiaro, per il resto il telecomando funziona (e le pile sono cariche ).
    - quando si tratta di spegnere se sono (come sono sempre) su CBL/SAT, il telecomando non spegne; mi devo spostare su GAME e allora l'OFF dal telecomando funziona...

Nel caso fosse importante i collegamenti sono i seguenti:
    DECODER SKY HD ---> ONKYO con HDMI (x il video)
    DECODER SKY HD ---> ONKYO con Cavo ottico (x l'audio)
    BLU RAY PL. ---> ONKYO con HDMI
    ONKYO ---> TV con HDMI

Avete qualche dritta ?
    Grazie mille e ciao !
    d.
    Firma rimossa

Prova a premere il pulsante receiver sul telecomando , anch'io avevo lo stesso problema , sembra che di sua iniziativa passi alla modalità tv e quindi sembra funzionare male , ma così facendo ritorni a posto.
    A proposito dei collegamenti , se aggiorni il decoder sky non hai più bisogno del cavo ottico , ciao.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Grazie Fabrizio ! stasera provo.
    ciao
    d
    Firma rimossa

Ciao ragazzi, qualcuno sa come posso ascoltare correttamente i due HDCD che ho -Crisis e Discovery di Mike Oldfield-? Ho una Ps3 Fat collegata ovviamente in hdmi al nostro 608. Ho provato a togliere l'upsampling della ps3 ed a impostarla in bitstream, ma il 608 vede sempre e solo pcm a 44kz...

Ci riprovo:
    E' possibile passare al volo dal video "diretto" (passthrought) a quello processato dal Faroudja Cinema? Mi piacerebbe vedere le differenze, se ci sono, soprattutto nell'upscaling dei DVD rispetto al lavoro svolto dal Panasonic BD65.
    Come posso farlo?
    Grazie.
    Panasonic 46G20ES - Panasonic BD65 - Onkyo TX-SR608 - Monitor Audio BR5 e BLCR - Tangent Clarity SUB - Wharfedale Moviestar 50 - Med8er MED400X2

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982
    Perché anche l'ottico? Dovrebbe essere tutto giusto, dovresti sentire tutto con l'HDMI, prova a togliere l'ottico.
    Se tolgo l'ottico di collegamento tra la tv e l'amplificatore non sento la tv ma solo ciò che viene dalla ps3! Anche secondo me c'è un problema ...forse sull'impostazione della tv o dell'onkyo.

Ho visto che alcuni hanno la stessa tv che ho io (vt20). Potete aiutarmi per cortesia?

Grazie!!!!

Sul samsung la porta ACR è la seconda ,non conosco il pana, inoltre bisogna attivare la funzione CEC che sul pana dovrebbe essere vieralink , lo hai fatto ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Pagina 30 di 120 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •