|
|
Risultati da 496 a 510 di 1787
Discussione: [ONKYO TX-SR608] A/V Receiver
-
29-09-2010, 15:13 #496
Senior Member
Ci sono problemi con la PS3 ed il 608?
-
29-09-2010, 16:09 #497
Originariamente scritto da Retry72
Il Samsung riconosce normalmente il modello di sinto e la PS3 si accorge che il TV è 3d , quindi il sinto è ok , l'unica cosa da provare a questo punto è scollegare la PS3 e capire se il tv essendo sony dà precedenza alla PS3 su quel canale e quindi inibisce la funzione ARC.TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
29-09-2010, 16:12 #498
Originariamente scritto da Rubex
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
29-09-2010, 16:36 #499
Originariamente scritto da FabrizioA
. Controlla la configurazione lato ampli.
entra nel setup , punto 7 e poi punto 3
le voci devono essere:
Uscita TV audio : auto (non modificabile)
LipSync Attivata
HDMI Controllo (RIHD): acceso
Canale ritorno audio: Auto
Controllo Accensione : Acceso
Controllo tv : Acceso
sulla tv non hai altro da fare, perchè la funzione BRAVIA sync riconosce solo gl'ampli sony con sistema bravia sync.
Dal telecomando della tv puoi giusto regolare il volume.
Se non funziona cosi mi spiace ma cerca il problema nella catena. prima i cavi poi ampli e poi tv. SorryDisplay: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE
-
29-09-2010, 17:46 #500
Member
Quelle opzioni sono così dall'inizio, l'audio mentre guardo i canali tv si sente dal sistema audio solo con il cavo ottico: se a voi funziona bene senza non è un problema della serie ..
Chiamo l'assistenza onkyo e quella sony a sto punto ..non vorrei avere un modello difettoso ..
Ultima modifica di Dave76; 30-09-2010 alle 07:50
Config. odierna Display: 46HX900 + 3D - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 + Up-A1 - Audio Port. Ipod nano 5th gen Lettore BD: PS3 Slim 120GB - Diffusori: JBL SCS200.6 Diffusore centrale: DT UIW75
-
30-09-2010, 15:56 #501
Senior Member
Originariamente scritto da MykeCorleone
Quindi mi confermi anche tu che non posso mettere i back + front hight vero?!?!?!
-
30-09-2010, 19:51 #502
Esatto, o un sistema o l'altro , inoltre utilizzano due codifiche diverse , questa si che è una scocciatura...
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
01-10-2010, 12:27 #503
Member
Originariamente scritto da MykeCorleone
Config. odierna Display: 46HX900 + 3D - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 + Up-A1 - Audio Port. Ipod nano 5th gen Lettore BD: PS3 Slim 120GB - Diffusori: JBL SCS200.6 Diffusore centrale: DT UIW75
-
01-10-2010, 13:59 #504
mi pare che questo onkyo ha piu' problemi di una donna incinta,mi sta' passando la voglia di comprarlo
VOI LO CONSIGLIERESTE A VOSTRA MADRE?LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000
-
01-10-2010, 15:13 #505
Senior Member
Collegamento 608 / decoder SKY: solo HDMI o HDMI + ottico ?
A me sembra che con il decoder sky collegato al 608 con HDMI + cavo ottico si senta meglio di quando i due apparecchi sono collegati fra loro con il solo cavo HDMI.
Che ne dite ? E' normale che sia così ? Oppure ho sbagliato qualcosa ? I collegamenti dovrebbero essere tutti in ordine:
- L'HDMI esce da decoder sky ed entra in HDMI IN3 (CBL/SAT)
- l'ottico esce dal decoder ed entra in Optical 2 (TV)
(Nel setup è stato indicato che CBL/SAT è abbinato al cavo ottico OPT2)
- Il BD player è collegato con il 608 in HDMI IN 1 (BD/DVD)
- Infine il 608 è collegato al TV con HDMI OUT
(Tutti i cavi HDMI sono 1.4 high speed)
grazie e ciao !Firma rimossa
-
01-10-2010, 16:14 #506
Member
Io non faccio testo DavideM e poi non ho il decoder Sky
. Il mio problema è che penso non mi funzioni l'ARC.
Lo stavo chiedendo a MykeCorleone in quanto possiede anche lui la stessa configurazione mia: l'avevo già chiesto a Lorenzo82 che mi ha invitato a scrivere in questa discussione ...
Comunque ho sentito la Sony stamattina e mi ha chiarito che: mentre fino a qlc mese fa (..non si è pronunciata sui modelli compatibili..) il canale di ritorno audio poteva avere problemi con sistemi nella quale ci fosse stato qualsiasi apparecchio (che sia bd/dvd/ps3/sony o non sony/etc.) in più oltre all'ampli e alla tv, ora e in special modo con l'hx900 invece la funzione ARC è totalmente supportata dal SOLO cavo Hdmi.
Non sembra quindi essere un problema dell'Onkyo, il che è già qualcosa.
Grazie comunque a chi ha provato a dare una manoConfig. odierna Display: 46HX900 + 3D - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 + Up-A1 - Audio Port. Ipod nano 5th gen Lettore BD: PS3 Slim 120GB - Diffusori: JBL SCS200.6 Diffusore centrale: DT UIW75
-
01-10-2010, 16:40 #507
Senior Member
Si Retry, lo so, mi avrebbe fatto piacere darti una mano a risolvere il tuo problema con l'ARC. Problema che io non mi pongo neppure perchè il mio tv non supporta (x quanto mi risulta) quella funzione.
nel tuo caso proprio non me lo spiego; il tuo tv supporta l'ARC (c'è anche scritto sull'ingresso HDMI), il 608 pure, stai usando un cavo HDMI 1.4, dovrebbe funzionare ! E poi mi sembri abbastanza pignolo e immagino che abbia letto e riletto le istruzioni indicate sul manuale..
Magari (te lo auguro) si scopre che è una stupidata...
Pensa che all'inizio a me il telecomando funzionava solo in minima parte e poi (grazie ad un amico qui del forum) ho scoperto che dovevo premere il tasto "receiver" per poter comandare tutte le funzioni con il tc...
ciaoFirma rimossa
-
01-10-2010, 16:55 #508
@RETRAY
Ti ho risposto in privato
Mai avuto un problema con questo ampli. Anzi se penso alla cifra spesa credo sia veramente un'ottimo investimento.
Consigliato!!!!!
Comunque , giusto per chiarezza verso tutti:
Il collegamento da fare è mooooooolto semplice
un cavo hdmi 1.4 da porta HDMI 1( nel sony in questione è l'unica che permette l'audio return channel) a porta su onkyo contrassegnata con OUT.
FINE
conf lato ampli
entra nel setup , punto 7 e poi punto 3
le voci devono essere:
Uscita TV audio : auto (non modificabile)
LipSync Attivata
HDMI Controllo (RIHD): acceso
Canale ritorno audio: Auto
Controllo Accensione : Acceso
Controllo tv : Acceso
lato tv (nessuna voce da impostare)
attivazione audio esterno
premere il tasto "SYNC MENU"
selezionare "Altoparlanti"
e selezionare "sistema audio"
a quel punto l'ampli si deve accendere .si portera automaticamente nel selettore "TV" apparirà per un breve istante la scritta "TV SPEAKER OFF"
e l'audio verra indirizzato alle casse collegate all'ampli.
per tornare all'altoparlante tv stesso procedimente ma selezionare "altoparlante tv" invece di "sistema audio".
L'ampli riportera la scritta "TV SPEAKER ON" e resterà acceso , si spegnera allo spegnimento della tv. ( se volete spegnerlo prima basta usare il telecomado dell'onkyo)
in standby l'ampli deve avere il led rosso di standby spento e deve essere acceso quello ambra di "PASS THRU"
BYEDisplay: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE
-
01-10-2010, 23:53 #509
Junior Member
risoluzione vpr
Ciao raga,ieri mi e' arrivato questo ampli,tutto perfetto va e si sente una meraviglia,l'unico problema e questo:
attualmente uso un htpc con scheda video ati 4850 per vedere bluray e mkv...e fin qui tutto bene,l'unica cosa che ho notato e' che se collego l'hdmi dal sinto e dal sinto al videoproiettore optoma hd200x limmagine si stringe anche di 4 pollici per lato,mentre se mettto onkyo in standby ecco che l'immagine ritorna a schermo pieno,e come se il decoder del 608 stringesse l'immagine,ho cercato un po in giro per il forum e mi hanno detto di usare overscan e metterlo a 0,il problema e che mi taglia un po la parte sinistra,ora provvisorio e collegata solo in ottico.C'e' un modo per tagliare il decoder interno???anche se credo di averlo gia fatto.....help......
-
02-10-2010, 07:27 #510
Originariamente scritto da simonefocus