Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 120 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1787

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    puoi provare sempre a chiedere al Sig. Onkyo customercare@eu.onkyo.com
    grazie si ho chiesto, se/quando mi rispondono vi posto la risposta

aggiornamento firmware

scusate come si effettua l'aggiornamento firmware se non c'è la presa USB nè quella LAN ?

grazie

Avevo letto qualcosa a riguardo in un precedente post, ma purtroppo non riesco a trovarlo.
    Mi pare (non vorrei dire una cretinata) si sfruttasse la connessione ottica per trasportare i file. Comunque ufficialmente credo non esista nulla.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Una cosa non capisco: perchè mettere il microfono a 60 cm da tutto, quando il nostro orecchio poi non si troverebbe nelle stesse condizioni?
    Voglio dire, sappiamo tutti che una pianta, una tenda, lo stesso divano cambiano l'acustica della stanza: se per fare la calibrazione sposto i mobili ma poi mentre ascolto rimetto tutto dov'era, non si introduce un errore nella calibrazione?

Poi, se capita, ho anche questa domanda

Citazione Originariamente scritto da AiKA
    Qualcuno ha provato la funzione Audyssey DSX, con le due casse alte aggiuntive?

@Marcocivox: Esatto, il firmware lo possono aggiornare solo i tecnici autorizzati!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da AiKA
    Una cosa non capisco: perchè mettere il microfono a 60 cm da tutto, quando il nostro orecchio poi non si troverebbe nelle stesse condizioni?
    Forse non mi sono spiegato bene ma mi sembrava sottinteso che NON devi spostare nulla, devi solo spostare il microfono in modo che non abbia nulla ma solo aria nel raggio di 50-60 cm, cio' significa che non andra' messo precisamente nel punto di ascolto ma spostato fino a raggiungere tale situazione, ovvio che se sposti i mobili cambia l'acustica. Non ci vuole molto, prendi un treppiede, lo appoggi sul divano e fai in modo che ci siano 50-60 cm dallo schienale e lo stesso treppiedi sia alto abbastanza da permettere al microfono di superare il livello dello schienale stesso di almeno una decina di cm. Questa posizione sara' in linea di massima 30 cm avanzata e 20 cm piu' elevata della posizione del nostro orecchio ma e' quella consigliata. Per le altre poszioni fare lo stesso discorso e se ci avvicinaimo troppo a muri o mobili tenersene distanti della stessa misura.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    grazie si ho chiesto, se/quando mi rispondono vi posto la risposta
    eccola

======
    thank you very much for your message and your interest in ONKYO products. You have reached the support/help desk for ONKYO Europe.
    Regarding to our information.
    Headphone impedance of ONKYO devices is 33 – 400 Ohm
    Typical output impedance approximately " 390 Ohm"
    MfG / Sincere Regards
    Dieter Strecke
    Product Information
    ONKYO Europe Electronics GmbH
    ======

bene, allora rispondo ed anche velocemente...
    ho mandato una mail anch'io perchè mi è stato "detto" che in standby e passtrough consuma 40W
    sul manuale e sul forum non ho trovato nulla a riguardo, vorrei saperlo perchè mi sembra alto ed eccessivo il consumo in questo stato...
    attendo risposta dal customer care
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Mi sembra molto ma molto improbabile in tutta sincerità, pensavo ad un valore tra i 2 ed i 4 W....40W equivale ad un laptop dual core acceso

Vediamo cosa ti dicono, entro 48H rispondono.

Sono ancora dubbioso su questo amply, mi infastidisce principalmente la mancanza degli ingressi audio analogici multicanale, per il resto è più che onesto a quanto ho letto e sentito
    Ultima modifica di paolo_rigoni1970; 15-12-2010 alle 13:23

problemi di connessione??

ciao ragazzi, ieri mi è arrivato lo 608 ma ho molti problemi
    .... vi giro la mail che ho scritto stamattina all assistenza onkyo tecnofuturo di bs.

Buon giorno,vi scrivo per dei problemi con un sintoamplificatore av onkyo mod 608, aquistato ieri unicamente per la funzione hdmi1.4 x il 3d ,che sostituisce il mio 606 perfettamente funzionante.

televisore Samsung 46c8000 su ingresso hdmi 1 (anynet dis.)
    ho collegato 2 xbox360 in hdmi su ingresso game e cable sat ,
    ps3 slim con firmware 3.50 abilitata 3d sul canale bd del ampli sempre hdmi ,
    wii in component.

La prima cosa che ho notato che il setup a schermo sul tv non me lo mostra, premendo receiver home come da manuale il tv continua a ricevere il segnale intermittente con info risoluzione 7..x 5.. come se non lo allacciasse.

le 2 xbox sono partite al primo colpo!!
    LA WII con ingresso component niente da fare...

la ps3 non aggancia il segnale ,il tv continua a visualizzare a intemittenza in alto a sx il nome dell ingresso con la risoluzione 1920x1080 .
    Ho provato a seguire il manuale onkyo per abilitare il ritorno di segnale ecc.. ma niente cambiati i cavi hdmi anche 1.4 ,collegando la ps3 con il cavo usato dalla x360 ma nessuna prova mi ha dato buoni risultati....
    Premetto che tutti i miei dispositivi con l'onkyo 606 funzionano anche la ps3 (ma senza possibilita di 3d collegandola direttamente al tv funziona)

Aspetto una vostra risposta sperando che non sia un difetto dell' ampli ma solo un problema di setaggi.

Qualcuno ha mai avuto questi problemi??

hai messo TV/CD su onkyo e sul TV l'esterna dell'onkyo?
    e non va?
    hai controllato i collegamenti?

EDIT
    dal manuale...
    OSD Setup
    ■On Screen Display
    Questa preferenza consente di stabilire se visualizzare i
    dettagli operativi su schermo quando viene regolata una
    funzione del Ricevitore AV.
    ��On:
    Visualizzato.
    ��Off:
    Non visualizzati
    Anche se è selezionato “On”, i dettagli del funzionamento
    potrebbero non essere visualizzati se la sorgente
    d’ingresso è collegata a un HDMI IN.
    Ultima modifica di robyone2010; 15-12-2010 alle 14:53
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

guarda ho fatto dalle 21 alle 2 di notte a proare di tutto .
    sul manuale dice che x lettori bd con 3d bisogna usare la connessione HDMI ''1 bd'' e che potrebbe avere problemi solo dopo 4 unita tutte con con RIHD e io uso solo la ps3 ....quindi ... non so
    se nessuno ha avuto problemi con la ps3 mi sa che il mio è difettoso....

Ma se tu stacchi il cavo hdmi dalla ps3 e lo attacchi ad una 360, questa funziona correttamente? Se si questo dimostrerebbe che la catena cavo-sr608(in bd)-cavo-tv è tutto funzionante, e che probabilmente è il segnale per come esce dalla ps3 che ha qualcosa che non va.

Quando la ps3 è collegata ed accesa, premendo il tasto display del sr608 questo riconosce correttamente l'ingresso? (dovrebbe essere 1080p24 mi sembra)

Io pure ho sia ps3 che 360, ma purtroppo non ho un tv 3d quindi non saprei come altro aiutarti.

PS: probabilmente non c'entra niente, ma visto che tentar non nuoce, prova a disattivare il processore video (VCR + RETURN) e togliere l'eventuale upscaling (metti in through)

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    bene, allora rispondo ed anche velocemente...
    ho mandato una mail anch'io perchè mi è stato "detto" che in standby e passtrough consuma 40W
    In una vecchia prova del 606 ho letto che con RIHD attivo stava sui 35 w in standby quindi i 40 w ci possono stare. A questo punto meglio spegnerlo (pero' non passa piu' il segnale HDMI al TV)

ma allora per metterlo in stand-by e farlo consumare poco devo disattivare il passtrough?

ma come faccio a vedere un dvd senza magari accendere l'amplificatore e senza far passtrough?

non credo si possa fare... o si?

Pagina 57 di 120 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •