Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 158

ha ha ha .. bene allora... e' un vero Top Player...

di fama lo sapevo che gli HK.... sono come dei tori spingono sempre....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Procedo all'acquisto e vi darò le impressioni di un totale ignorante in materia!

Ottima scelta
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

sei stato bravo a convincermi!

Beh, io ho solo riportato le mie impressioni di utilizzo.
    Con le mie orecchie....sperando collimino
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Preso pure io in sostituzione del mio Pioneer 921 che, a sua volta, sostituiva un denon 1909. Spero che l'acquisto sia azzeccato per me. L'unico neo é la settimana (si spera sia tale) dei tempi di consegna previsti.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Preso pure io in sostituzione del mio Pioneer 921 che, a sua volta, sostituiva un denon 1909. Spero che l'acquisto sia azzeccato per me. L'unico neo é la settimana (si spera sia tale) dei tempi di consegna previsti.
    attendo con ansia anche le tue impressioni Franco

Sono molto fiducioso. Al di là della differenza di sound degli ampli il mio grosso problema sta negli oltre 25 metri quadrati di stanza. Con i precedenti ampli o gli tiravo il collo facendoli lavorare a volumi elevati, o non c'era verso di dar vita a un ambiente home cinema. E come casse ho il sistema 5.1 tesi della IL, quindi casse non difficili da pilotare e con un buon livello di sensibilità. Il problema più grande però l'avvertivo con i canali SKY. Livelli di volume ridicoli che spero di risolvere ora con un ampli più prestante come questo. Curiosità: paragonando lo a prodotti analoghi della concorrenza con che macchine si andrebbe a scontrare? Perché con questa assurda politica dei prezzi di hk non é semplice individuare la fascia di appartenenza. Tanto per dire non l'avevo manco preso in considerazione ritenendo lo per prezzo paragonabile a una fascia bassa, per poi scoprire in realtà che nello store ufficiale sta a prezzi da gamma medio alta.

In game we trust!

Perché con questa assurda politica dei prezzi di hk non é semplice individuare la fascia di appartenenza. Tanto per dire non l'avevo manco preso in considerazione ritenendo lo per prezzo paragonabile a una fascia bassa, per poi scoprire in realtà che nello store ufficiale sta a prezzi da gamma medio alta.
    Da quanto ha detto il buon Batmax si dovrebbe inserire nella fascia medio-alta. io attualmente piloto le mie klipsch serie reference con un piccolo onkyo tx-sr508 e a quanto mi hanno detto la differenza tra i due ampli è abissale.
    anche io ho una stanza grande,in quanto è una taverna e alle spalle del divano non ho subito una parete. il problema volume è e vidente. devo sparare l'audio quasi al massimo in certe situazioni e cmq ho il centrale che non spinge a dovere.

adesso vedremo con questo hk come cambierà la situazione. certo il prezzo è troppo allettante

Mah, diciamo si puo' collocare benissimo con un Denon 3313, un Onkyo serie 8..... e cosi' via.
    I canali di Sky ? vedrete...anzi sentirete....sono uno dei punti forti

E' il terzo dopo 760 e 660...piu' o meno tutte le marche hanno le stesse serie di ampli....quindi si fa presto il conto.
    D'altronde era uscito a 1200 euro e in Italia è ancora dagli 800 ai 1000 se non ricordo male
    Ultima modifica di batmax63; 28-10-2012 alle 14:05
    Sinto ht Yamaha rx v750

D'altronde era uscito a 1200 euro e in Italia è ancora dagli 800 ai 1000 se non ricordo male
    Si Bat, ho controllato su vari siti e sta sui 1100€,a parte quel negozio che lo vende a 550€ circa

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    anche io ho una stanza grande,in quanto è una taverna e alle spalle del divano non ho subito una parete[CUT]
    Esattamente la mia situazione. Lo spazio reale é di 45 mq, di cui 25 che formano lo spazio audio delle 5 casse.

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Mah, diciamo si puo' collocare benissimo con un Denon 3313, un Onkyo serie 8..... e cosi' via.
    I canali di Sky ? vedrete...anzi sentirete....sono uno dei punti forti

E' il terzo dopo 760 e 660...piu' o meno tutte le marche hanno le stesse serie di ampli....quindi si fa presto il conto.
    D'altronde era uscito a 1200 euro e in Italia è ancora dagli..........[CUT]
    Capito, ora non vedo l'ora di ascoltare!

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    e come mai lo trovi sia a 500€ che a 1200€?? non capisco tutte queste differenze di prezzo
    perchè la serietà è pari a zero....purtroppo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

perchè la serietà è pari a zero....purtroppo
    sera Antonio che vuoi dire?

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •