Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 158

[Harman Kardon AVR-460] A/V Receiver

Ciao a tutti,
    sono da poche settimane il felice possessore del sintoampli indicato nel titolo.
    Finora ne ho potuto saggiare solo alcune caratteristiche.
    Le principali:
    - E' prevista una porta USB per l'aggiornamento del software, in sostituzione alla vecchia seriale;
    - Il processo di upscaling è ora disinseribile da menù, selezionando questa possibilità per ogni differente sorgente;
    - l'ampli è dotato di sistema "Dolby Volume" su tre livelli: low, medium, e high. Con alcuni DVD i benefici sono abbastanza evidenti, su altri, invece, è meglio disinserirlo (penso dipenda dalla presenza o meno della traccia DTS);
    - il menù è intuitivo e graficamente discreto;
    - il sub non è regolabile nella frequenza (resta fissa su 100hz);
    - L'auto equalizzazione è abbastanza precisa e consente comunque di intervenire sui livelli, il taglio di frequenza dei diffusori, etc., senza escludere l'equalizzazione automatica;
    - Non è possibile equalizzare manualmente ogni singolo altoparlante, si può solo intervenire sul livello singolo e sulle regolazioni classiche "Bass", "Treble" e "LFE trim", ma tali regolazioni interessano l'intero sistema.
    Apro questa discussione per consentire agli utenti di scrivere le loro impressioni, i problemi riscontrati, le regolazioni, i consigli, etc. etc.

Buona discussione a tutti!
    Ultima modifica di ricky971; 08-02-2010 alle 15:57
    Ampli: Harman Kardon AVR 460 - Frontali: B&W M1 - Centrale: B&W M1 - Surround: B&W M1 - Sub: Sunfire HRS 10 - Consolle: Xbox 360 - Lettore BR: Samsung BDP-4600 - TV: Samsung LED UE32-B7000WW.

AVR460

Ciao ho questo amplificatore da 3 giorni e va che è una bomba!
    Puoi dirmi se sul retro ha i connettori dorati? Il mio non ce li ha, ma nelle foto sul sito apparivano dorati...

Grazie.
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Citazione Originariamente scritto da ricky971
    - il sub non è regolabile nella frequenza (resta fissa su 100hz)
    Come ???? Mi sembra un pò grave, il mio 355 può regolare eccome la grequenza di crossover del sub.....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ciao,
    i connettori mi sembra di ricordare che fossero dorati, ma dovrei "riesumarlo" dalla sua nicchia per darti la conferma al 100%.
    In merito al crossover, ti confermo che non è possibile regolare la frequenza; speriamo in un prossimo UpGrade del firmware, ma la vedo duretta...
    Ampli: Harman Kardon AVR 460 - Frontali: B&W M1 - Centrale: B&W M1 - Surround: B&W M1 - Sub: Sunfire HRS 10 - Consolle: Xbox 360 - Lettore BR: Samsung BDP-4600 - TV: Samsung LED UE32-B7000WW.

Allora, è passato un pò di tempo, nessun feedback per questo 460? Come và? Come suona? La sezione video? La sezione audio? Ci sono problemi? Si può comprare?
    Aspetto notizie, grazie!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

E' meraviglioso, compralo senza esitare!
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Thumbs up

Ho il piacere di unirmi ai possessori di questo splendido AVR 460.

Nonostante lo stia usando con dei vecchi diffusori Sony ne posso già apprezzare, oltre alla potenza, la neutralità timbrica, all'orecchio non risulta mai stancante.

Una domanda: navigando nel menu della PS3 (fat 60 Gb), a volte quando cambio schermata e mi sposto velocemente tra le icone non sento inizialmente il solito segnale segnale sonoro (quel lieve "tic" tipico del menu PS3) per circa un paio di secondi e quando faccio partire una canzone l'ampli inizia a suonare con un paio di secondi di ritardo spezzando di fatto l'inizio della canzone.
    Cioè: la PS3 inizia a processare il suono ma l'ampli inizia a riprodurlo con un leggero ritardo come se ci mettesse un paio di secondi ad elaborare il segnale.
    C'è da dire che è un ritardo variabile e mi sembra che lo faccia soprattutto a "freddo".

Capita anche a voi?
    Sintoampli A/V H/K AVR 460 - Ampli 2ch Marantz PM11-S3
    Lettore BD PS3 - Sorgente 2ch Marantz NA7004 - Giradischi Pioneer PL-550 vintage
    Diffusori Front Mordaunt Short Mezzo 8 - Center Mezzo 5 - Rear Mezzo 2

Si, capita, è un lieve ritardo dovuto alla connessione ottica e per quanto ne so tutti gli AVR ne sono affetti.
    Spero che tu sia collegato in ottico, perchè se te lo fà in Hdmi allora è un problema.
    Ciao

lascia stare Beralios, mi sembra trattarsi di una copia del ns., solo un pò più potente, stessa solfa del vecchio e rancidito Faroudja

lascia stare Beralios, mi sembra trattarsi di una copia del ns., solo un pò più potente, stessa solfa del vecchio e rancidito Faroudja

Beralios, la PS3 è collegata con cavo Hdmi (un G&BL 3D flat, quindi un buon cavo) e non con l'ottico.
    Ho provato con l'ottico e la cosa non cambia.

Paolo_rigoni, mi sembra quindi di capire che la stessa cosa la fanno anche i 255, giusto?
    almeno non mi devo preoccupare...
    Lettore BD PS3 - Sorgente 2ch Marantz NA7004 - Giradischi Pioneer PL-550 vintage

Si ma perchè si parla sempre di lato video nei 3d degli ampli? come suona questo 460,dinamica,potenza,timbro,dettaglio? sarebbe utile (lo guardo con interesse) sapere qualcosa sul lato audio che è la cosa primaria e principale di un sintoampli,se qualche possessore puo' dire qualcosa in merito...grazie

ps ho letto i manuali anche il 660 e il 760 portano il valore fisso del sub sui 100hz ma come per il 460 viene indicato sul manuale di agire sulla dimensioni in pollici per variare il range,non è molto chiaro ma sembra indichi cosi'
    Ultima modifica di batmax63; 07-12-2010 alle 22:30
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Per quanto mi riguarda e per quanto riguarda i miei diffusori (mediocri rispetto agli altri acquirenti del 460 qui presenti ) posso dire che la potenza è di assoluto rilievo, puoi tranquillamente far scoppiare i vetri di casa.

Come suono lo percepisco neutro, molto esteso sia in alto che in basso, e per niente stancante (questa è una delle cose che più mi ha stupito) con una dinamica senza dubbio buona ed un'ottimo dettaglio: con la musica percepisco sfumature che a casa di un mio amico (che ha un sintoampli Denon, non recentissimo però) non percepivo.

Ora aspettiamo però i commenti di chi ha diffusori allo stesso livello dell'ampli!

Ottimo,comincia a farsi interessante...grazie per la risposta
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Sheene
    ...mi sembra quindi di capire che la stessa cosa la fanno anche i 255, giusto?
    almeno non mi devo preoccupare...
    E invece dovresti preoccuparti eccome, visto che sull'Hdmi il mio 355 non dà questo problema di ritardo, che è invece comune nel collegamento ottico non solo dei sinto H/K.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •