Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 646

Difficile darti una riposta secca.
    Io del mio sono contento, anche se ho avuto il problema della scheda, che mi è stata sostituita nel Gennaio 2014, 2 anni fà giusti giusti, ad oggi non ho + avuto problemi.
    L'ampli non mi è mai andatato in protezione, ha sempre fatto quello che doveva.
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

salve ragazzi aggiornamento in tempo reale,sono appena stato chiamto da TECNOFUTURO e devo dire che se questo e il biglietto da visita di questo importatore ....bè tanto di capello gentili rapidi efficienti,veramente sono rimasto a bocca apertaa primo eprchè la mail lho mandata ieri pome e secondo perche pensavo scegliessero la risposta via mail che non costava nulla e invece mi hanno proprio chiamato a tel loro,grandiosi grandiosa tecnofuturo,questo perche era giusto dare a Cesare quello che e di Cesare:-)
    detto questo il tecnico mi ha confermato che ha visionato le foto tutto aposto posso andare in uno dei centriassistenza a me vicini ,purtroppo il piu vicino credo sia a 80/100 km ma questo non mi crea un gran danno assoultamente,pensando al futuro rispondo anche ad Art1,go chiesto se la acheda in sostituzione sarebbe stata una scheda qualsiasi e quindi poteva ripresantarsi il problema oppure una nuova modificata ,la risposta e stata che la scheda che verra montata e una scheda aggiiiornata priva del difetto della vecchia produzine:-)
    che dire ormai aspetto con ansia lunedi per portare il mio ampli in assistenza o a Trieste o a Treviso io sono giusto in mezzo ad entrambe:-)
    non e finita ovviamnete TO BE CONTINUED
    gustavo

Esatto, così era stato detto anche a me, che sulle nuove schere era stato corretto il difetto, e per fortuna direi....
    Gustavo e pensare ad una spedizione?
    Io il mio ho dovuto mandarlo in Germania, avendolo preso lì.....Mica potevo portarlo di persona , in fondo sono beni che viaggiano con i corrieri, l'importante è avere l'imballo originale.
    Comunque bene per Tecnofuturo, mi fà piacere, poi con quello che costano questi giocattoli....
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

altro aggiornamento ,ho sentito anche l'assistenza di treviso ho prenotato per lunedi mattina,li si va per appuntamento :-) scherzo mi dicevano che fanbno molte assitenze in giro e si corre il rischioo che non siano in sede.corriere mi costa credo una 30ina di eruro minimo se assicuro anche sis piu...:-( aproposito di corieri qualcuno conosce qualche coriere che spedisca a contrassegno?
    saluti guss
    gustavo

Ciao a tutti,
    voi cambiereste l'Onkyo nr5007 con un marantz sr7009? Tenendo conto che come finale per i frontali già uso un marantz pm7004 e speaker in firma.
    Grazie
    Diffusori Focal: frontali 836v + centrale CC800V + surround 714v + soffitto Dôme - Subwoofer SVS SB4000 - Ampli Marantz SR7009 + Marantz PM7004 - TV LG OLED 65C8 - Lettore musica Marantz NA7004 - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790

aggiornamento :-)oggi ho portato il mio 5007 in assistenza,ovviamnte ho fatto presente diaver giatelefonato a tecnofuturo e d iaver inviato a loro cpia dello scontrino,i quaali mi hanno indirizzato alcentro assistenza piu vicino,ma sembrrva coem se parlassi di cose asstratte parlando del difetto riconosciuto da Onkyo,come ho nominato i forum poi ha cominciato a dirmio ma noi abbiamo le nostre circolatri i forun scrivono quello che vogliono,alchè gli ho fatto notare la foto della circolare onkyo,poi li ha subito cambiatoregistro dicendomi cheera il primo5007che gli rientrava ,la mia risposta e stata non è che ne vendevano cosi tanti visto il costo:-)
    Par,landodi questa scheda mi ha detto se avevo fatto la prova,no n so di che prova si tratti gli ho rispoto ,sempre lui "si cè un test specifico per capire se e la scheda ,ovviamnte la mia risposta e stata negativa ,gli ho spiegato che iil sopetto che fosse la scheda video nasceva dal fatt oche i sintomi da me riscontrati (cioe prima lallungamento dei tempi diaggancio del segnale poi sempre piu lunghi poi il fatto di essere costretti otre ad aspettare a piu acensioni ,fino al NO SIGNAL totale)erano gli stessi riscontrati piu o meno da tutti i proprietari qui iscritti nel forum.
    Se devo essere sincer onon mi ha fatto una buona impressione mi ha dato l'idea di uno che volesse a tutti i costi non far passare in garanzis ls riparazione,vabbe vedremo spero di sbagliarmi
    intanto un saljuto a tutti e per 15 gg penso non avro notizie o almeno cosi mi ha detto il tecnico
    alla prossima .-
    gustavo

salve ragazzi purtroppo non ho ancora nessu aggiirnamento da dare ,lunedì scorso ho chiamato ma mi hanno detto che stavanoaspettando il pezzo speriamo di non aver sorprese...
    alla prossima
    gustavo

Non x spaventarti a me ci hanno messo 1 mese e mezo a ridarmi l'ampli, vero che il mio era andato in Germania, ma la scusa era sempre la stessa doveva arrivare questo benedetto pezzo, e pensa che gli avevo chiesto se lo avevano in magazzino prima di inviaglielo....
    Beh, ciomunque riparazione gratis, e alla fine non ci lamentiamo troppo, io sono contento del mio ampli.

buona sera a tutti,ebbene ieri e stato il grande giorno.giorno in cui sono andato in assistenza a Silea (TV) a ritirare il mio tx 5007,ok posso dire che esteticamente il mio Onkyo e un po i meno curato di un denon top gamma come. ma siculramente il denon costerebbe di piu devo dire anche che i denon a livello di pura stereofonia suonano un po meglio (sono un po piu musicali e piu caldi almeno per quelli che ho potuto ascoltare io in passato),posso anche dire che la proggettazione e e la costruzione dei denon sembra un attimino piu robusta e Pro ,ma devo ammettere che intanto nel home cinema non ho sentito nulla di piu valido del mio 5007 e poi scusate,quale marchio riconosce un problema su una elettronica di propria produzioone anche dopo piu di 5 anni e ripara a sue spese l'intervento???? posso solo dire Tanto di cappello al brand ONKYO.ampli ritirato ieri provato e perfettamente funzionante,costo del'operazione 0 euro.un plauso a questo brand alla sua rete di assistenza,devo sinceramente dire che ho dubitato parecchio si risolvesse in maniera positiva questo problema ,mi sembrava fin iompossibile che un marchio si facesse carico dopo cosi tanto tempo di un problema addosandosi completamente il costo della riparazione,ed invece maisorpresa mi fu piu gradita ribadisco grande Onkyo e grazie ragazzi di tutte le dritte che mi avete dato siete stati grandi nonchè indispensabili,avventura positiva questa:-)
    di nuovo grazie a tutti
    gustavo

Beh, vista l'attesa ne è valsa la pena
    Contento che tu sia contento, ed a detta dei tecnici Onkyo il problema non si dovrebbe ripresentare più......Speriamo!
    E giustamente facciamo un plauso a Onkyo, che si sono dimostrati "seri"

Questa oggettivamente è un'ottima macchina e Onkyo ha dimostrato che, se si vuole, la customer satisfaction può diventare una priorità anche in Italia, così come avviene altrove.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

ciao Sgnao concordo pienamente per il plauso lo meritano veramente non co quanti a distanza di tutto questo tempo avrebbe riparato in garanzia ,grande onkyo
    gustavo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Poichè il mio pre 886 è ancora in assistenza, pure lui in attesa di alcuni ricambi (solo per poter iniziare a capire dove stia il suo problema: mancanza video), visto il buon prezzo un paio di giorni fa ho deciso di acquistare un 5007 usato presso un noto rivenditore milanese da cui avevo acquistato tempo fa anche un po' di roba per la mia sala.

Tutto perfetto, ad occhio e da assicurazioni del venditore: "tutto a posto, lo abbiamo provato", in effetti esteticamente è perfetto e così sembrava pure il funzionamento al primo impatto appena collegato nel mio impianto.

Fatte però un po' di prove più approfondite e con calma mi sono accorto che impostando alcuni DSP il centrale inizia a produrre scariche più o meno continue, che variano al variare del volume, se fossero sempre presenti potrei pensare ad un contatto/saldatura ballerina nello stadio di uscita, ma così credo che ci siano problemi più seri.

Sono abbastanza scocciato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il mio sintoamplificatore 5007 è nuovamente all'assistenza Onkyo, per la seconda volta in meno di 6 anni.
    In questo caso Tecnofuturo si accolla il costo della riparazione, visto che sono al secondo guasto.

Ma ci tengo a precisare che la prima riparazione l'ho pagata io (nel 2012 con la garanzia scaduta da 3 mesi), un conto da 400 Euro.
    Mai rimborsato da Onkyo nonostante le molte comunicazioni da me inviate successivamente all'inizio della campagna di richiamo.

Spero che non si tratti nuovamente della famigerata scheda hdmi, il sintoamplificatore stavolta non si accende nemmeno ma da un primo esame tecnico sembrerebbero essrci altissime probabilità che il problema risieda sempre nella famigerata scheda.
    E questa non sarebbe esattamente una bella notizia, anzi... significherebbe che il problema si ripropone ciclicamente.

P.S. tempi lunghissimi ovviamente... anche le schede HDMI nonostante il problema sia noto arrivano al bisogno e dal Giappone. Quindi i tempi in assistenza si allungano a dismisura. Al primo guasto il pezzo è rimasto in assistenza 2 mesi e mezzo, questa volta non credo che la situazione sia di molto differente...
    Ultima modifica di angelo999999; 09-05-2016 alle 21:57
    Sintoamplificatore: Onkyo 5007; Pre Rotel Stereo RC 1580 - Finale RB 1552 - Oppo BDP 103 Darbee - Lettore multimediale o2 MR5000 - Lettore CD teac CDP5100 - Casse frontali Chario Syntar 6 - Centrale Syntar Dialogue - Surround Syntar Surround + Wharfedale WH2 - Subwoofer Jamo sw 600 - DVDO quick 6. - TV Panasonic Plasma 46" viera THX.

Mamma mia che brutta notizia, se il problema si ripresentasse, a me avavano detto di no e che con le nuove schede era proprio stato risolto.....In teoria aggiungerei.....
    Tienici aggiornati e in bocca al lupo, e almeno stavolta non pagherai.....

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •