Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 646

Ciao a tutti ho alcune domande per chi possiede il 5007 oppure un altro modello con internet radio, non ho capito se le radio via web si possono sentire anche a monitor spento oppure no, nel senso sul display dell'ampli viene visualizzato un radio text delle radio via internet oppure devo accendere per forza la tv/monitor per vedere le stazioni?
    Si possono sentire tutte le radio via web oppure solo quelle di determinati pacchetti?

Altra domanda che centra poco con la radio, il 5700 ha delle ventole di raffreddamento interne oppure ha solo il radiatore passivo?

grazie

Si, puoi sentire le radio a monitor spento comandandole a tuo piacimento con il telecomando attraverso il display dell'onkyo.

Le radio sono pre-installate, ma puoi inserire anche tu l'URL (tramite IP del 5007 assegnato dal tuo router-modem) di una specifica stazione internet (ma non è detto che funzioni...) esclusa dalla lista. Comunque ce ne sono tante e per tutti i gusti

Le ventole ci sono eccome, altrimenti sarebbe una piastra per il barbecue...

Saluti.
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Grazie delle info Pakozzo molto gentile e preciso

Citazione Originariamente scritto da ferdy777
    dopo quanto tempo?
    io l'ho tenuto spesso a 0 db, mai andato in protezione, ma solo per un paio d'ore di fila al massimo
    ha sufficiente spazio per respirare?
    ciao, va immediatamente, e devo dire che all'inizio nn lo faceva....
    dici che lo devo portare ad un centro assistenza?
    ciao grazie

new firmware tx-nr5007

da oggi è disponibile un nuovo firmware x questi sintoamplificatori compreso il TX-NR5007,
    ( TX-NR807/1007/3007/5007 PR-SC5507).

Saluti Siryard.

ottima segnalazione grazie
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Problemino RIHD

Da qualche giorno ho un piccolo problema con il RIHD.
    La ritengo una funzione molto utile e per questo ho chiesto lumi mandando la seguente mail alla onkyo EU.

Good morning,
    I have a serious problem with the Onkyo RIHD that don't recognize the devices linked on 5007.
    This problem occurred five-six days ago.
    First of this time absolutely no problem it was.
    The Onkyo is linked to the output with a Toshiba 46SV685D (with regza-link always ok, never problems since a week ago) and the input are Oppo BDP-83, Samsung DSB-P990N, Telesystem TS7900HD and Toshiba XE-1.
    The only that recognize (with RIHD and Toshiba Regza-link both ON) is Oppo linked at the n.1 HDMI input.
    First I can adjust Onkyo volume level with the Toshiba TV remote, now isn't possible!
    I have tried all the possible human solutions for tring to avoid this problem, but with no success.
    Is a firmware problem?
    I ask you a big HELP!
    Many thanks.
    Yours sincerely.

Oggi mi hanno risposto così:
    Thank you very much for your message and your interest in ONKYO products. You have reached the support/help desk for ONKYO Europe.
    Regarding CEC unfortunately we can no guaranty full functionally with all external brands and models.
    Unfortunately we have no experience here with e.g. "Regaza" link and the new av-receivers.
    In general this function is available.
    But depending on the units combination it is possible that not all functions of "Rgaza" are available.
    The best way is it to check this at your ONKYO dealer if it is possible.
    However, Power Control (in addition HDMI control set to Enabled) might work even for non-CEC enabled devices, but again we can not guarantee correct function.
    When HDMI control is set to Enabled, the receiver is ready to react and could not be put into the real stand-by mode, in this case you have a higher stand-by power consumption.

Devo essere sincero? Non ci ho capito una "rgaza"!
    Va be' oltre al "regaza" e "rgaza", non mi sembra che onkyo abbia un customer care all'altezza del blasone, non vi pare?
    Avete per caso qualche idea (non sulla "risposta" ma sul problema)?
    Ho provato a invertire gli ingressi HDMI e sembrava che avessi risolto, mi identificava precisamente i nomi attribuiti ai vari componenti.
    Poi però si è re-impallato e dal CEC del toshiba mi riconosce un'unica posizione "TX-NR5007".
    Il problema vero è che non posso comandare, come una volta, ad es. il volume dell'onkyo dal telecomando toshiba.
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Raga scusate forse la mia sarà una domanda OT, volevo chiedere poiche sarei interessato a prendere il JVC RS40, con un lettore BD 3D, e dovrei collegarli al mio sinto onkyo nr5007, che non è 3D ready, facendo ciò avrei problemi con il video e l'audio????

grazie

In teoria il 5007 non veicola il video 3d...ma modelli più vecchi come il 905 non hanno problemi....quindi anche il 5007 potrebbe supportarlo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Alex, il cossposting è vietato. cancello io il tuo messaggio nell'altro thread, ma non ripeterlo in futuro.

Scusate per il doppio post..

Cmq @ rossonero

Sei sicuro della cosa hai provato ????
    Se collego il lettore BD 3D in entrata, ed esco sul vpr 3D, con un solo cavo HDMI 1.3 non dovrei avere problemi.....
    Ma come cavolo posso fare per essere sicuro???

Se chiamo TECNOFUTURO.... che dite potranno aiutarmi???
    Ma cosa cavolo costa ad Onkyo rilasciare un'aggiornamento Firmware che abiliti il 3D anche sul 5007...????

No che non sono sicuro... io non ho il 5007
    Ti ho detto che modelli più vecchi permettono il passaggio del 3d...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Capito, quindi mi converebbe chiamare tecnofututro per sapere qualcosa di piu preciso....
    Speriamo possano aiutarmi.....

Si chiamali...forse ti possono aiutare.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 06-12-2010 alle 15:18

Ti aiutano come hanno fatto con me quando li ho chiamati per altro e ho chiesto anche quello (per curiosita'): ti aiutano a prendere il 5008, del resto anche Rossoner4ever mi sembrava ironico...

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •