Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 939

Scusate ma con questo sintoamplificatore si può fare in modo che il segnale in uscita dai front venga veicolato all'out della zona 2?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Sveglia

Premetto che non ho il 1910 e che sono molto inesperto, ho una curiosità: esiste una funzione "wake up", insomma è possibile programmarlo come sveglia ad un'ora prestabilita?

La funzione wakeup non l'ho mai vista... presumo non abbia l'orologio...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ciao, sono anch'io possessore del denon, vorrei sapere come collegare myskyhd in modo da poter sia usufruire dell'audio 5.1 del denon e sia per casse da tv quando magari guardo il telegiornale, dispongo ovviamente sia di cavo hdmi e sia di coax o ottico.

altra fonte, un lettore multimediale che collego al tv via usb, vorrei che il segnale audio andasse al denon.

grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da Moro_superduke
    ciao, sono anch'io possessore del denon, vorrei sapere come collegare myskyhd in modo da poter sia usufruire dell'audio 5.1 del denon e sia per casse da tv quando magari guardo il telegiornale, dispongo ovviamente sia di cavo hdmi e sia di coax o ottico.
    In pratica per usufruire del 5.1 di sky devi collegare il decoder via ottico quindi una volta collegato vai nel menù di impostazioni dell'ampli e poi vai su input setup > Assign > Input assign e sulla porta hdmi dov'e collegato il decoder di sky imposti la dicitura "Digi" col numero della porta a cui hai collegato il cavo ottico.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

ottimo, per curiosità è questa la modalità standy di cui ho sentito parlare?

altra cosa: ieri sera ho fatto una prova, ho collegato il myskyhd in hdmi alla tv, in coax sono entrato nel denon (porta dvd) e tutto funziona, ma se lo collego alla porta coax sotto (sat/cable) non emette segnale audio, non so come settare questa porta in modo che lavori come quella sopra (dvd)...

Citazione Originariamente scritto da Moro_superduke

altra cosa: ieri sera ho fatto una prova, ho collegato il myskyhd in hdmi alla tv, in coax sono entrato nel denon (porta dvd) e tutto funziona, ma se lo collego alla porta coax sotto (sat/cable) non emette segnale audio, non so come settare questa porta in modo che lavori come quella sopra (dvd)...
    dopo aver connesso il coax nella porta sat/cable hai cambiato la relativa impostazione nel menù assign?
    Devi mettere COAX 2.

dopo che ho letto la tua risposta l'ho fatto e tutto funziona, grazie infinite

io con il pace faccio tutto tramite cavo hdmi, senza coassiale o ottico, e veicola cmq il dolby digital, per il misky non so però.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Dovrebbe essere uscito un aggiornamento software per far veicolare il dolby su hdmi, col mio non mysky hd non ho ancora provato.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ho un piccolo problema col telecomando, dopo aver scoperto accidentalmente che è a doppia faccia (mi è caduto a terra ed è saltato lo sportellino ) ho tentato di configurarlo per la mia tv samsung le32a656, il problema è che ho provato tutti i codici relativi alla sezione samsung e nessuno di essi va, qualcuno è riuscito a farlo funzionare?

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977
    io con il pace faccio tutto tramite cavo hdmi, senza coassiale o ottico, e veicola cmq il dolby digital, per il misky non so però.
    ci stavo proprio smanettando ieri sera
    anche io uso questo metodo, l'unica cosa è non mi switcha in automatico tra stereo e dolby digital... a te lo fa in automatico o devi cambiare manualmente?

fa in automatico, dipende dal programma, però mi cambia da DD a PLCII o qualcosa del genere
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

domandina...qualcuno con questo ampli comanda anche un bluray della onkyo per caso?perche io ho il 507 e non ne vuole sapere di farsi comandare dal remote del denon...sulle pagine codici poi alla voce blu ray c'e solo il denon...

ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione. proprio oggi ho collegato il decoder sky hd, quello bianco per intenderci, al denon 1910, ma quando accendo il decoder mi compare la scritta "autenticazione hdcp fallita...", ho visto che già ad altri è capitata la stessa problematica ma non sono riuscito a trovare una soluzione. ho provato a cambiare le varie impostazioni ma niente. forse non sono compatibili il decoder con l'ampli? grazie a tutti

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •