|
|
Risultati da 751 a 765 di 939
Discussione: [Denon AVR-1910] A/V Receiver 7.1
-
18-01-2011, 18:21 #751
Senior Member
Originariamente scritto da luxdax
TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable
-
19-01-2011, 08:27 #752
Originariamente scritto da laghi
Volevo chiederti, se come quello originale, bisogna tenerlo abbastanza in linea orizzontale per prendere bene gli infrarossi. Con il suo ho sempre il problema che se non lo indirizzo non prende; ci sono telecomandi che li punti al tetto e vanno lo stessocon il denon non è cosi.
grazie.TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT
-
19-01-2011, 11:56 #753
Senior Member
Non ho mai riscontrato nemmeno problemi di puntamento del logitech.
Certo non bisogna esagerare direzionandolo da tutt'altra parte, ma come succede bene o male per qualsiasi apparecchio; in condizioni di uso normali va più che beneTV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable
-
19-01-2011, 13:13 #754
bene, si ovviamente, era per dire che sia il mio plasma che il lettore BD che il decoder anche se il telecomando non lo punti dritto dritto al sensore cambiano; il Denon soffre invece un pò questo puntamento, cosa già postata da altri in questo 3d.
Grazie mille Laghi.TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT
-
19-01-2011, 17:27 #755
Member
Nessuno che illumina il mio post page: 50 #750???
TV: LG Oled 55B6V" - BD: BDP Philips 9500 - SintoAmplY: Denon AVR-1910 - Centrale: Indiana Line TESI 704 - frontali: Indiana Line TESI 504 - surround: Indiana Line TESI 204 -
-
25-01-2011, 19:08 #756
Member
ciao a tutti, qualcuno sà dirmi esattamente che significa quando sul display del denon appare la scritta DIRECT? in cosa stò sentendo? grazie mille
-
26-01-2011, 07:43 #757
Originariamente scritto da Tobey
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-01-2011, 08:33 #758
calore eccessivo? o tutto normale.
sul manuale dicono di non poggiare nulla sul top del denon, per via delle alette di raffreddamento. Ok, i manuali dicono tantissime cose da fare e non fare, ma secondo voi questa è assolutamente vietata?:eek:
Io per problemi di spazio gli ho piazzato su il lettore BD in firma. Che dite, ho fatto male? Quando guardo la TV non surriscalda moltissimo,ma se pompo la musica a volumi da discoteca il calore è notevole,tale da lasciarmi perplesso su ciò che ho fatto e di cercare una soluzione migliore. Però volevo sapere il vostro parere.
Altra domanda: il denon si aggiorna via Lan ethernet ?
tanksTV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
-
27-01-2011, 08:51 #759
Senior Member
Fai arieggiare il sinto posizionandolo in uno spazio che abbia almeno 10cm liberi per lato.
Non lo si può aggiornare se non portandolo direttamente in un centro Denon.My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309- Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
2ch: Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.
-
27-01-2011, 08:52 #760
Lascia qualche cm di spazio (se possibile) fra il BD e l'ampli. Potrebbe essere sufficiente ad assicurare un'adeguata areazione.
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-01-2011, 11:27 #761
esatto, in realtà, come Dave suggerisce, volevo alzare i piedini del lettore BD che già di suo sono circa 1cm di alluminio; mi faccio fare dei nottolini di alluminio come i piedini originali di 3cm cosi lascio un bel pò di spazio.
@mitsu: come si sa quando esce un aggiornamento? cmq complicato portare il denon in assistenza x aggiornarlo,resterà a vita cosi
dopo aver impiegato mesi per scoprire i collegamenti.......ritogliere tutto per un aggiornamento, che manco ti fanno in giornata......peccato, tutte le altre apparecchiature che ho in firma si autoaggiornano.
grazieTV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
-
31-01-2011, 08:10 #762
ottico TV - DENON
ho collegato tramite cavo ottico il plasma in firma con il nostro sintoamplificatore, ovviamente nell'ingresso "audio IN".
Pensavo che facendo ciò avrei seguito i canali analogici e digitali del TV su tutte le casse 5.1 Invece sento la TV in 2.1 ossia stereo ( le due casse frontali più il sub).
Pensavo anche che l'audio nativo del plasma si baipassava, invece se non voglio sentire le casse del TV devo azzerare manualmente abbassando il volume.
Vi chiedo: cè modo per escludere le casse del TV?
cè modo per sentire l'audio anzichè stereo in 5.1?Grazie.TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
-
31-01-2011, 08:28 #763
-
31-01-2011, 10:05 #764
si, intendevo proprio in automatico. Vorrà dire che abbasserò l'audio dal telecomando a zero.
In Dolby Prologic II mi accontento, e come ascolto attualmente sky quando non trasmettono in DOLBY DIGITAL 5.1
Grazie DaveTV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
-
31-01-2011, 14:41 #765
Member
Per la questione telecomandi volevo segnalare il "One For All" Smart Control, comprato sabato, compatibile con il nostro amply e senza problemi di puntamento. (P.S.: costa anche poco).
Volevo anche chiedere una cosa sul telecomando originale (è solo una curiosità visto ho acquistato un telecomando universale): ho da poco preso Sky, collegato il decoder via ottico e assegnato correttamente tutti gli ingressi però non riesco a passare alla sorgente Sky dal telecomando schiacciando il pulsante in basso a destra dei sei pulsantini grigi che stanno in cima al telecomando (quelli appena sotto i 3 del Quick select). Qualcuno può dirmi se che problema può esserci?
Grazie.Ultima modifica di Luca D.; 31-01-2011 alle 14:52
Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL