Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 68 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1013

Discussione: [Pioneer] SC-LX82

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    vai avanti per la tua strada!
    Senza offesa, lascia l'autostrada per prendere la statale

Citazione Originariamente scritto da zorda
    vorrei qualcosa di più flessibile e che mi permetta di avere più controllo sui tagli di ogni canale.
    e allora questo non fa per te
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

@ dimax e dinamite2 :

scusate ma saranno i suoi orecchi e i suoi gusti a giudicare, no??

non capisco proprio come fate a dare un giudizio così netto e sicuro senza essere in casa sua, nella sua situzione e soprattutto con il suo impianto uditivo

quando si parla di ascolto non sono i dati tecnici superiori sulla carta a fare la gioia di chi sente
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Riusey se leggi bene la mia risposta, si riferisce ad una domanda ben precisa.
    Lui vuole piu flessibilita' nel taglio di tutti i diffusori.
    Il pioneer lx82 lo permette? non mi sembra, puoi solo impostare su small o large e il crossover di taglio per tutti i diffusori collegati.
    Anche io quando volevo acquistare il pio lx82 avevo chiesto la stessa cosa in merito al raglio dei diffusori, e mi è stato risposto che non si poteva fare e che comunque non era una funzione necessaria
    Passi per il processore video, ma almeno la gestione dei tagli potevano farla un po piu completa, addirittura qualche mese fa lo avevo trovato ad un ottimissimo prezzo, ma poi ho dirottato la scelta sull'onkyo 3007 con processore Reon
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    @ dimax e dinamite2 :

non capisco proprio come fate a dare un giudizio così netto e sicuro senza essere in casa sua, nella sua situzione e soprattutto con il suo impianto uditivo
    Non occorre essere in casa sua per dare un giudizio, basta conoscere i prodotti e le varie tecnologie, poi è palese che se piace a lui può acquistare quello che vuole, si offre solo un consiglio a chi in fondo lo chiede, non gli ho mica detto che è un pazzo, non credo che uno che consiglia di prendere il pio a occhi chiusi faccia i suoi interessi, anzi, chi ti dice che alla fine gli piaccia. In fine l'unico vero consiglio "saggio" che mi sento di dargli è quello di acquistare l'82 senza vendere i rotel, li mette a confronto "a casa sua", dopo di chè decide se vendere uno o l'altro, in fondo è più facile che perda meno soldi se vende il pio che non il rotel.

... che è quello che auspicavo anche io

semplicemente il mio voleva essere un modo per rincuorarlo, perchè se ha fatto questo primo passo di scelta e legge i vostri messaggi magari gli prende subito malissimo

invece magari lo prende, lo porta a casa e una volta provato per lui è migliore di cio' che aveva prima a prescindere dai tagli dei diffusori o dal conoscere prodotti e tecnologie!

p.s. x chiarezza: ne nel precedente post e tantomeno in questo ci vuol essere polemica alcuna!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ma ... io consiglierei comunque di ascoltarlo prima di portarlo a casa.
    Non vorrei commettesse il mio medesimo errore che mi ha portato a rivenderlo per passare ad altro.
    I consigli degli autorevolissimi utenti di questo forum sono importanti ma pur sempre indicativi e rispecchiano gusti del tutto soggettivi.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

da ignorante

ciao ha tutti devo costruire il mio primo ht ho delle B&W cm5 staro sulla stessa fascia per tutto il gruppo casse
    come aquisto è meglio il pioneer o rotel rsx 1550?
    grazie

Abbiamo approfittato abbastanza, su un 3D ufficiale non si chiedono consigli, solo argomenti tecnici, è meglio non esagerare con gli OT

risp

okay grazie scusate l intrusione

Citazione Originariamente scritto da zorda
    A me serve un buon integrato solo ed esclusivamente per la parte HT. Per la parte 2 ch ho già un impianto dedicato e ogni volta attacco e stacco i cavi delle due frontali. Vorrei un qualcosa che vada al meglio in ambito Cinema. Il Marantz è un ottimo prodotto ma vorrei qualcosa di più flessibile e che mi permetta di avere più controllo sui tagli di ogni canale.
    Quando mi arriva posto le mie impressioni.
    Avete consigli da darmi per quando lo collegherò (es. impostazioni particolari, eventuali upgrade firmware, etc.)?
    Grazie a tutti
    Ciao a tutti, mi è appena arrivata la bestia!!! Che pizza sono in ufficio ma vorrei essere a casa per iniziare a collegare e testare il tutto. Per l'occasione mi sono pure comprato un treppiese per macchine fotografiche su cui appogiare il microfono per le calibrazioni! Sono proprio curioso...speriamo di non rimanere deluso. Come scritto in precedenza avete consigli da darmi per i vari settings o altro?
    Grazie
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

già l'impostazione che da lui con l'mcacc è veramente ottimale, poi casomai con un po' di ascolti vari e secondo tuo piacimento puoi decidere di perfezionare ritoccando alcuni parametri, ma ti assicuro che anche senza alcuna impostazione ti stupirà!

L ho fatto.... L ho ordinato.... E non da solo.... In buona compagnia... Cm7 e Centre2... Devo riuscire a vendere qualcosa o verrò sommerso dalle elettroniche.

APPENA TI ARRIVA fai recen. complimenti (ps. io avrei continuato con rotel )
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Complimenti per l'acquisto, a questo punto sarebbe bello un confronto diretto fra rotel/pioneer con le CM

Pagina 60 di 68 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •