Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 80 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1193

quesito precedente...pag 60

salve ragazzi...qualcuno che abbia una soluzione al mio quesito posto a pag. 60 circa l'eventuale possibilità di riproduzione di cd audio normalissimo senza l'obbligo di avere accesa anche la tv?

grazie ancora...bye

1) Nessun "salto" neanche da queste parti, la cosa mi sembrerebbe assurda (nonchè risibile) se fosse una "caratteristica Onkyo".
    2) Scritta sulla TV: il 507 non visualizza niente sullo schermo della TV (non ha questa possibilità), controlla le impostazione del televisore (visualizzazione degli ingressi ecc.).
    Saluti

218V misurati, continuo a pensare che sia una bella presa in giro...
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

....io ho 229v nell'impianto di casa...e non ho nessun problema...
    Il manuale riporta i 230v richiesti.....e secondo me una differenza di 12v che magari in certe condizioni con dei cali da centrale possono aumentare....non sono pochi....... e qualche anomalia ci puo stare...
    io lo proverei sotto ups per togliermi il dubbio.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da teusta
    volendo riprodurre un semplice cd, c'è un modo per evitare che la tv debba rimanere accesa?
    c'è un modo per rendere autonomo il lettore, tenedo spenta la tv...
    Imposta "Power Ctrl" su Off

grazie...

problema onkyo 507

Salve non so se è un problema il mio Onkyo 507 pur non avendo selezionato alcuna fonte audio(solamente acceso) dal sub delle Bose accustimass 5 serie II escono dei bassi agendo sul valore dei bassi dall'ampli questo "rumore" aumenta di conseguenza se diminuisco il valore dei bassi non si sente,è una cosa normale?Abitualmente tengo il valore bassi sullo 0.
    grazie saluti

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    Il manuale riporta i 230v richiesti.....e secondo me una differenza di 12v che magari in certe condizioni con dei cali da centrale possono aumentare....non sono pochi.......
    Lo credo anch'io.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@kelidra
    ma hai attivato il controllo hdmi? se sì sicuramente quella scritta è del televisore che riconosce l'onkyo.
    Per quanto riguarda la perdita video per colpa dell'impianto è un problema che si è manifestato dopo un po' o subito? Perche il mio impiano è 'na m**da ma dopo 3 mesi non ho mai avuto questo problema (corna).
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

caspita questa faccenda della corrente mi preoccupa.....
    mi sa che a questo punto devo fare un paio di misure anche io.....
    Paolo

TV: Panasonic TX-P46G10E [Fw 1213] - LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60 - ampli: ONKYO 507 - Game: PS2 slim - Nintendo WII

ciao,
    mi sono letto quasi tutta la discussione ma non ho trovato risposte alla mia domanda, quindi vi disturbo:

Qualcuno di voi sa se si può collegare un secondo monitor di servizio all'Onkyo, e come? Mi spiego meglio, ho un lettore bluray e un WDTv collegati alle HDMI-in del sintoampli, e un VPR sull'HDMI-out.. volevo però collegare un secondo monitor, che vorrei utilizzare per scorrerre la libreria musicale del WDTv senza accendere ogni volta il VPR..

ho letto che dall'uscita video analogico non esce segnale se questo arriva da sorgenti collegate in digitale/HDMI, ne sapete qualcosa? Qualcuno ha le mie stesse esigenze e ha trovato una soluzione?

grazie ciao Ste

Non è possibile fare un downscale digitale/analogico. Prova a collegare direttamente il WDTV al monitor di servizio (tramite l'uscita videocomposito) per verificare se sono attive entrambe le uscite video.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

il secondo schermo mi è utile anche per esplorare il menù del lettore dvd (che uso anche come lettore CD e SD), se riuscissi a trovare una soluzione per uscire dal sintoampli con due schermi sarebbe l'ideale..

uno splitter?

Si, se il monitor di servizio ha un ingresso HDMI, con uno splitter (o uno switch se ti interessa accenderne solo uno alla volta) sei a posto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salve ragazzi, ho acquistato da poco questo Ampli e le prime impressioni sono piuttosto buone, ho diligentemente letto tutti i post di questo forum, peraltro esaustivo, per sfruttarne appieno le possibilità, solo un paio di domande: qualcuno ha scovato i codici del telecomando in dotazione per poter "PILOTARE" il decoder pace di sky hd e la PS3? Secondo quesito: come si fa ad utilizzare masterizzandole fonti audio wave 5.1? Grz

Pagina 62 di 80 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •