Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 80 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1193

La visuale è libera e gli altri telecomandi funzionano bene (oddio il televisore devo attende 20 secondi per poterlo usare, però poi va bene )... proprio non capisco.

Sarà che ho un influsso negativo ultimamente. Fai conto che ho appena cambiato una play3 ed ho 2 cellulari in assisstenza

Ciao.

Allora contatta l'assistenza onkyo (e uno stregone...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ihihihih
    Comunque provo domani a ripassare col telecomando dove me lo hanno venduto (rivenditore ufficiale) e vedo cosa mi dicono.
    Per il resto con i tasti direttamente sul sinto sono riuscito a fare tutto quello che volevo, anche a far passare il segnale da stand-by.
    Ciao e grazie ancora.

Un saluto a ultimo boyscout e a tutti gli utenti, io possiedo l'onkyo 507 soltanto da una settimana, leggendo il manuale non sono riuscito a trovare l'opzione che mi consenta di inviare (tramite cavo hdmi) il segnale audio-video della ps3 al televisore anche quando l'ampli è in stand-by.
    Forse quest'opzione si attiva entrando nelle opzioni di setup Input assign?

Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi.
    Ultima modifica di Placebox; 16-10-2009 alle 10:29
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

L'opzione da selezionare dovrebbe essere "power control". Non so però dirti dove trovarla (non avendo l'onkyo in questione...)

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Placebox
    non sono riuscito a trovare l'opzione che mi consenta di inviare (tramite cavo hdmi) il segnale audio-video della ps3 al televisore anche quando l'ampli è in stand-by.
    Ho provato a fare mente locale ma caspita non mi ricordo il menu esatto... mi pare "harware settings" (mi pare l'ultima voce) e poi li dentro trovi "power control"... mettendolo su on.
    Occhio che una volta che hai finito tutto devi spegnere tutti i componenti collegati e riaccendere perchè funzioni

Già che ci sono... tu problemi col telecomando?
    Ciao.

Grazie mille Ultimo boyscout, non vedo l'ora di tornare a casa per smanettare, grazie mille anche a Dave76.
    Al momento non ho riscontrato alcun problema col telecomando , in effetti ricordo che soltanto dopo qualche ora di utilizzo ho capito che quando il telecomando non rispondeva ai miei comandi avrei dovuto schiacciare il tasto receiver.

ciao e buona giornata.
    Ultima modifica di Placebox; 16-10-2009 alle 10:56
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Non ti volevo menare sfortuna
    Volevo condividere con qualcuno la mia situazione

Un saluto!

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non avrai una qualche fonte di interferenza sull'infrarosso?
    Dave hai ragione tu! Ho interferenza con la televisione!
    Ma porca miseria!
    Quando questa è accesa (Philips 42 "Lcd 7633), l'Onkyo non riceve più dal telecomando... calcola che TV e Ampli sono distanti 1,5 m ed anche spostandoli a 2,5 m la situazione non cambia.
    Ma quando progettano sti cavolo di apparecchi non considerano che uno possa utilizzarli insieme?!
    Cosa posso fare?
    Temo di sapere già la risposta...

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ultimo boyscout
    Cosa posso fare?
    Temo di sapere già la risposta...
    Eh si...mi sa che non c'è molto da fare...cmq prova a sentire l'assistenza di entrambi gli apparecchi...magari conoscono una soluzione a noi ignota...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Eh si...mi sa che non c'è molto da fare...cmq prova a sentire l'assistenza di entrambi gli apparecchi...
    Sono andato dove mi è stato venduto e non è un problema noto... mi hanno consigliato di chiamare l'assistenza Onkyo, qua a Milano.
    Lunedì li sento e sono deciso a farmi dare una soluzione, a costo di farmi dare un altro amplificatore!
    Grazie per il suppporto.
    Ciao.

Ciao a tutti,

vorrei acquistare il TX-SR507 per l'impiantino che devo fare a casa.

Lo collegherei con delle Focal Dome 5.1 e un vpr Optoma HD65, le elettroniche saranno Sky HD, Apple TV, PS3 3 un decoder TeleSystem TS4600HD-CI.

Da quanto letto in questa discussione per sfruttare a pieno le potenzialità del suono quindi sentire correttamente il suono su tutte e 5 le casse (scusate l'ignoranza ma sono un neofita) non posso collegare tutte le elettroniche solo in HDMI ma anche con dei cavi ottici.

Ad esempio Sky HD devo collegarlo in HDMI e ottico, e quindi immagino anche tutte le altre elettroniche. Giusto o mi sto sbagliando? Mi sembra così strano perchè ho letto che l'HDMI porta anche l'audio ma a quale qualità? solo stereo?

Da quello che so in generale (avendo appena preso l'appereccchio in questione), l'ottico devi usarlo solo per il decoder di sky o con qualche media center tipo wdhd. Gli altri apparecchi veicolano il dts o dolby attraverso l'hdmi.

Quindi è un problema dell'elettronica non dell'hdmi... giusto?

Ma se collego sia l'HDMI sia l'ottico come faccio a far capire al sinto-amplificatore che deve scegliere l'ottico?

Grazie

Basta leggere il manuale dell'ampli e dirgli di usare l'ingresso ottico per quella sorgente.
    L'hdmi porta qualsiasi formato audio fino all'audio HD multicanale.....è solo un problema del decoder di sky quello di veicolare il DD solo da ottico....(connessione che si ferma al DTS).
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 29 di 80 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •