Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 80 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1193

Consiglio...rimetti su quei film e verifica che lo faccia ancora (e nello stesso punto)..se lo fa, il problema è quello, sennò è da ricercare altrove...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie per i consigli,oggi provo e poi vi faccio sapere,spero che non sia nulla di grave,dato che poi iosono un tipo paranoico e mi faccio mille film mentali per un nonnulla

ciao a tutti, ho appena ordinato il TX-SR507 e mi deve ancora arrivare e ho una domanda da farvi.
    Ho le seguenti sorgenti da collegare: PS3, MySkyHD e Wii. Le prime due le collego con HDMI e la Wii vorrei collegarla con il component e il cavetto stereo (RCA).
    La mia domanda è la seguente, dove collego il cavetto stereo? per il component mi da solamente i coaxial.. Oppure quella scritta "assignable" indica che posso mischiare gli ingressi audio con quelli video a mio piacimento? un ultima cosa, sugli ingressi stereo (RCA) però non ho la scritta "assignable", vuol dire che sono fissi?
    un'ultima domanda, la wii è meglio andare direttamente al tv oppure passando dall'amplificatore non ho perdita di qualità?

Qui ho trovato la foto delle connessioni..

http://www.eu.onkyo.com/ir_img/21233821_20ff8bf4ca.jpg

Il sinto in questione va bene con delle polk audio serie m50?
    graie angelo
    [B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410

@trillo
    Citazione Originariamente scritto da tirillo
    Non sono però riuscito a selezionare la codifica DTS HD con BD che ne aveva la codifica, potrebbe essere un problema della PS3? (credo però non sia questa la sede).
    La ps3 vecchia non ha il dts hd la slim si. La mia sorgente è sempre dts la migliore che ha la ps3.
    Scusa ma se la modalità audio dts surr. sens. è per i 2.1 x i sistema 5.1 che mettete?

@albalonga
    Citazione Originariamente scritto da albalonga
    dove collego il cavetto stereo? per il component mi da solamente i coaxial.. Oppure quella scritta "assignable" indica che posso mischiare gli ingressi audio con quelli video a mio piacimento? un ultima cosa, sugli ingressi stereo (RCA) però non ho la scritta "assignable", vuol dire che sono fissi?
    un'ultima domanda, la wii è meglio andare direttamente al tv oppure passando dall'amplificatore non ho perdita di qualità?
    Allora collega ps3 e sky con cavo hdmi, la wii mi sa che la puoi collegare solo con il component e cavo coassiale x l'audio
    Ultima modifica di Dave76; 26-09-2009 alle 21:01
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Citazione Originariamente scritto da pooh81

La ps3 vecchia non ha il dts hd la slim si.
    No. Anche la ps3 "vecchia" decodifica il DTS HD MASTER AUDIO....da un bel pezzo ormai.... da un aggiornamento firmware di ormai almeno 1 anno fa.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Trovate i suoni frontali poco elaborati?
    io si ed ho notato che soltanto dai surr il suono ha maggior elaborazione tipo eco, lontananza, e virtualizzazioni varie.
    Il centrale poi di elaborazioni ne ha 0, tipo la voce è limpida al 100%.
    Come mai non mi sono ancora abituato? fatto sta che uso sempre gli speaker del televisore per i programmi in mono/stereo uffa...
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Fossi riuscito una volta a capire quello che chiedi. E cosa cerchi dal tuo impianto.
    Citazione Originariamente scritto da plata
    fatto sta che uso sempre gli speaker del televisore per i programmi in mono/stereo uffa...
    Eh si di norma sono meglio dell Arbour 5.02.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 26-09-2009 alle 13:22
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

post errato.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Fossi riuscito una volta a capire quello che chiedi. E cosa cerchi dal tuo impianto.
    Eh si di norma sono meglio dell Arbour 5.02.
    cos'è che non capisci?!?
    te l'ho scritto in modo chiaro e diretto. Rileggi meglio..
    e poi non stavo parlando dei 5.02, che naturalmente suonano meglio di qualsiasi diffusore integrato alla TV, bensì delle elaborazioni sonore dell'onkyo 507!!
    boh ripeto... dai frontali e dal centrale ci sono poche elaborazioni sonore. ora hai capito?

Dal mio impianto vorrei evitare i colpi allo stomaco ed aggiungegere qualche virtualizzazione o effetto, ma non penso possa chiedere troppo al 507 essendo un entry level...
    Ultima modifica di plata; 26-09-2009 alle 15:16
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Citazione Originariamente scritto da plata
    cos'è che non capisci?!?
    Plata metti un film senza DSP o "virtualizzazioni" varie e goditelo nella traccia 5.1 che sia Dolby Digital o DTS o tracce audio HD. E' quello l'audio che il regista voleva che ascoltassi.
    Senza farti tutte queste pxxxx mentali che non hanno alcun senso.
    Scusa la brutalità.

Question

Raga scusate: googlando per cercare delle offerte del sintoalpli in questione ho letto che non "decodifica e non up-scala", ma non vi era specificato cosa...

Ora io collegherei al suddetto ampli la ps3, la WD-HD tv ed un lcd Full-HD...tutto tramite cavo HDMI: avrei bisogno di quelle decodifiche / upscalate che lui, si dice, non riesca a fare???

Grazie dell'aiuto
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

No. Anche la ps3 "vecchia" decodifica il DTS HD MASTER AUDIO....da un bel pezzo ormai.... da un aggiornamento firmware di ormai almeno 1 anno fa.
    allora mi hanno detto na [Bip]
    Ultima modifica di Dave76; 26-09-2009 alle 21:02
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Plata metti un film senza DSP o "virtualizzazioni" varie e goditelo nella traccia 5.1 che sia Dolby Digital o DTS o tracce audio HD. E' quello l'audio che il regista voleva che ascoltassi.
    Scusa la brutalità.
    già hehe
    prima avevo una CRT home cinema 4.1 mi sembra, marchiato dolby virtual surround. Le abitudini sono difficili da cambiare :
    in mono si attivava automaticamente lo "stereo virtuale" con aggiunta di eco ai parlati
    in stereo era tutt'un'altra cosa con il dolby virtual dove i bassi erano i bassi erano attutiti, alti a palla e voci ed effetti calibrati ogni secondo. Tipo i parlati parevano venissero da lontano per capirci.
    La tv ce l'ho ancora tra l'altro è una thomsoon 32w43e

Qui con l'onkyo 507 sento chiaramente i parlati provenire esclusivamente dal centrale.. e che ca***io

comunque rossoner, tu che sei esperto confermi? cioè se almeno andassi su quelli di fascia alta tipo 800-1000 euro avrò virtualizzazioni, spazi ambientali solo per i frontali?

Però mi sembra di capire che tutti i multicanale sono così' i compattoni sopratutto!! giusto?
    ciao
    Ultima modifica di plata; 26-09-2009 alle 20:00

Pagina 21 di 80 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •