Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 80 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1193

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    No, basta collegare l'ottico all'ampli e andare diretti alla tv via HDMI...
    Però si ha solo il Dolby Digital, non il HD visto che sky non lo trasmette..

Se comunque vado con l'HDMI nell'amplificatore non perdo qualità video giusto?

Grazie per il supporto..

No, vai tranquillo...al massimo hai i soliti problemi di aggancio del segnale..
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

toccando ferro per il momento non ho ancora avuto di questi problemi..

No, vai tranquillo...al massimo hai i soliti problemi di aggancio del segnale..
    di quali problemi parli?
    Intendi in generale oppure di questo sinto?

In generale...leggo spesso di problemi di questo tipo con i decoder sky...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

una domanda off topic...ma non troppo...
    Sono interessato all'acquisto di questo sinto ma sono ancora un po' indeciso, mi chiedo, vale la pena spendere 120€ in più e prendere il tx-sr607 per avere sto benedetto processore grafico che fa up-scaling?
    Ma soprattutto il processore grafico che fa up-scaling serve?
    Non è meglio prendere un buon lettore dvd o blu-ray e collegarli direttamente al tv tramite hdmi per la parte video e magari per l'audio passare dentro al sinto tramite collegamento ottico?
    spero di essere stato chiaro!! Ditemi voi!

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114388

Citazione Originariamente scritto da pizza78
    Non è meglio prendere un buon lettore dvd o blu-ray e collegarli direttamente al tv tramite hdmi per la parte video e magari per l'audio passare dentro al sinto tramite collegamento ottico?
    Così vai a perdere la possibilità di usufruire delle codifiche audio HD...

Così vai a perdere la possibilità di usufruire delle codifiche audio HD...
    ora mi pare di capire... quindi se ad esempio avessi un lettore blu-ray (con un film che supporta codifiche HD) e lo attaccassi tramite HDMI al TV e tramite ottico al sinto 507 non usufruirei delle codifiche audio HD, giusto?

Praticamente tramite connessione ottica le codifiche audio HD non passano, ma vale solo per il 507 o nei modelli superiori questa cosa cambia?
    Salotto: Plasma Panasonic TH-42Px80e - WD TV LIVE - Console XBOX360-Wii-XBOX - HT Sony DAV-DZ100 - Decoder MySkyHD PACE - NAS Intel ss4000E (in fase di test)

...lo attaccassi tramite HDMI al TV e tramite ottico al sinto 507 non usufruirei delle codifiche audio HD, giusto?
    Giusto.

ma vale solo per il 507 o nei modelli superiori questa cosa cambia?
    Vale per tutto e tutti. La limitazione risiede nel protocollo S/PDIF.

Sembrerebbe di si, abilitando il power control da menu.
    Confermo, basta andare sul menu Hardware.
    Ultima modifica di Dave76; 30-09-2009 alle 11:38

non ci sto capendo più nieente... il 507 non ha l'upscaling per i video, ma se io dal lettore blu-ray vado con hdmi nel onkio e da qui sempre in hdmi vado alla tv ottengo video con upscaling per i dvd (grazie al lettore bd) e l'audio HD giusto?
    oppure se passo dal onkyo perdo l'upscaling?

Citazione Originariamente scritto da tirillo
    Confermo, basta andare sul menu Hardware.
    in questo modo ho il passaggio video ma di quale ingresso hdmi? si può scegliere?

Credo dell'ultimo prima di spegnere l'ampli. Se cerchi si è già paralto della questione
    ciao

ok, stasera provo, ora sono in ufficio e ovviamente non ho con me l'amplificatore e mi era venuta questa curiosità..

Puntualizzo:

Il decoder sky HD tramite hdmi fa passare il segnale dts.
    Ho provato tutti e 2 i collegamenti sia ottico che hdmi ed ho scelto quest'ultimo.

L'ampli fa passare il segnale dell'ultima sorgente attivata, cioè se giochi alla ps3 poi spegni e vuoi vedere sky devi accendere l'ampli e selezionare la sorgente, se invece volevi rigiocare con la ps3 nn bisognava fare questo passaggio.

Io tengo settati hdmi ctrl - power ctrl - tv ctrl tutti e 3 su ON in moda tale che si accende e si spegne in base all'accensione e allo spegnimento della tv e inoltre mi disattiva gli altoparlti della tv in automatico.
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Pagina 23 di 80 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •