Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema SKY con Home Theatre

Buonasera!!!!!

Sono nuovo e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto!!!!

Parto con il dirvi che ho un amplificatore della Yamaha HTR-6040 collegato con un bose acoustimass 6, L'ho sempre tenuto collegato alla ps3 per giocare e guardare blu ray in dolby digital!!!!
    Fin qui nessun problema mai un suono sgranato anche a volume esageratamente alto!!!!
    Da quando l'ho collegatoal decoder di sky per guardare i film in hd il dolby durante la riproduzione del film produce suoni simili ad interferenze(quella specie di "fshshshshshs")!!!!
    Il decoder di sky è collegato all'amply con un cavo ottico, poichè anche se ho le uscite hdmi inspiegabilmente non viene riprodotto il suono....ma solo il video ?!?!? qualcuno può aiutarmi?
    Premetto anche che ho settato il dolby al meglio provando un sacco di combinazioni!!!!!

Grazie in anticipo!!!!

Nessuno ha qualche idea?

Ma, quando hai collegato sky in hd, hai verificato anche le inpostazioni audio del decoder? Magari potresti avere qualche settaggio sbagliato.
    [B]Amplificatore: Anthem MRX300 - Frontali: Klipsch RF 82 - Centrale: Klipsch RC64 - Sorround: Klipsch RS62 - Subwoofer: Velodyne CHT10 - VPR: Optoma HD20
    Sezione Musicale: Chitarra: Paul Reed Smith SANTANA II - Amplificatore: Mesa Boogie Mark IV Testata + Cassa Mesa Boogie 4x12 - Wha: Real Mccoy - Distorsore: Ibanez Tube Screamer

Si ho controllato....
    E' tutto settato per il dolby digital.....

Nessuno?!?!?!?

fatti cambiare il decoder sky , se non va con hdmi (audio)è il decoder che non funziona . chiama sky
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

non conosco il tuo ampli,non'è che per caso dovrai abilitare l'audio dell'HDMI nel menù del tuo ampli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •