Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 267

[Denon AVR 2809] A/V Receiver

Sono rimasto colpito dall'assenza di un thread ufficiale su un sinto così dotato e competo!!!

Intanto lo creo indicandovi l'ottimo thread ufficiale di avsforum:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=14466352

e poi do il via alle danze!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Un po di domande per possessori:

1) Mi confermate che l'interfaccia grafica è quella testuale in bianco e nero e non quella bella con disegnini e icone dei modelli 3808 e 4808?

2) Dato per scontato l'upscaling a 1080p dei segnali da HDMI, c'e' anche per i segnali da ingressi analogici (poi in HDMI out)? Vedendo il sito americano sembra di no

3) Come funzionano le due nuove implementazioni Audissey sulla serie X809: 'Audyssey Dynamic Volume' e 'Dynamic EQ'

Sì, leggendo avforums l'interfaccia è bianco e nero. Un vero peccato... tra l'altro mi sembra che non ci siano i controlli video su sorgenti hdmi, solo su analogici

Per il resto non so dirti
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

L' ho acquistato da una settimana circa, stò prendendo confidenza con le molteplici possibilità di regolazione. Prima avevo un Onkyo 805 ed era più 'user friendly' ma per adesso a livello di qualità audio in HT mi sembra leggermente superiore. Una cosa che invece non mi convince fino in fondo è l'Audissey din. Volume: gonfia un pò troppo le basse frequenze. Le finiture sono tutte a vantaggio del Denon

@maxximo69: Gentilmente maxximo69, se hai tempo potresti farmi un test per il punto 2) che ho indicato (upscaling a 1080 su HDMI degli ingressi analogici), sarebbe fondamentale per me saperlo per decidere tra questo modello o il 3808.

EDIT: mi rispondo da solo, grazie al link postato da Picander, dicono che l'upscaling viene operato:

...this receiver will convert analog signals from composite video, S-Video, and component video to HDMI up to 1080p.
    Composite Video: can be converted to S-Video, component video, or HDMI
    S-Video: can be converted to composite video, component video, or HDMI
    Component Video: can be converted to composite video, S-Video, or HDMI (480i signals only when down converting/1080p input cannot be converted)
    Note: Video signals input as HDMI must be output via HDMI.
    Ultima modifica di Drachetto; 29-10-2008 alle 22:37

Per la tua domanda 2...mi ha risposto direttamente audiodelta (basta inviare una mail a loro e ti rispondono in tempi molto brevi, in italiano, e con info certe). Se entri in video analogico, puoi uscire in digitale via HDMI fino a 1080p.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Dovrebbe arrivarmi in un paio di settimane.
    Lo accoppierò a delle chario silverette 300 come frontali, silverette dialogue centrale, silverette surround e un sub velodyne microvee.
    Non vedo l'ora che mi arrivi
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Anche a me e' appena arrivato e ci sto smanettando sopra , pero' trovo sia il manuale che il telecomando poco chiari . Secondo voi il wii sarebbe meglio collegarlo al sinto e usare il suo upscaler o direttamente al tv sempre con il component? Adesso e' collegato al sinto ma non mi pare un granche', be io ero abituato al crt piu' piccolo forse avendo una risoluzione bassa meglio di cosi' non puo' andare
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

probabilmente sì anche perchè da quello che ho potuto vedere il DCDi si comporta egregiamente con i canali di sky specie con quelli di Sky cinema, che quando c'è un buon segnale sono paragonabili a un DVD, con colori belli saturi e diagonali molto pulite. Sono d'accordo con tè su telecomando e manuale d'istruzioni.

lo sto acquistando anch'io, problemi particolari nella sezione video?

2809

Ogni tanto qualche capriccio con lo skyfo box hd, non si aggancia il segnale e devo spegnere poi riaccendere il decoder e torna tutto normale. Capita quando passi da un segnale 16/9 (canali sky cinema) ad uno a 4/3 (tipo i vari Fox).

che tipo di collegamento utilizzi tra ricevitore Sky e 2809? solo HDMI?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

HDMI e ottico per sentire in D.D. visto che l'hdmi veicola solo segnali stereo Volevo chiedere, se qualcuno sà darmi una risposta, nel menù surround parameter leggendo il manuale c'è una voce, room size, che io non trovo nel mio menù. E' forse un'opzione attiva solo in configurazione 7.1? la mia è 5.1.
    Ultima modifica di guest_39195; 13-11-2008 alle 21:44

Sono andato a ritirarlo stamattina, non vedo l'ora di uscire dal lavoro e andare a godere del momento dell' "unboxing"
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Citazione Originariamente scritto da maxximo69
    HDMI e ottico per sentire in D.D. visto che l'hdmi veicola solo segnali stereo Volevo chiedere, se qualcuno sà darmi una risposta, nel menù surround parameter leggendo il manuale c'è una voce, room size, che io non trovo nel mio menù. .

Molte voci nel menu' si attivano a seconda del segnale che hai in ingresso , anche io ero abbastanza perplesso ma ce una tabella nel manuale che fa vedere le varie ozioni che si abilitano o no a seconda del segnale in ingresso
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •