Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 768

Discussione: [ONKYO] PR-SC886

Citazione Originariamente scritto da emorante
    i cd come li suona?
    ciao
    Un apparecchio capace di risoluzioni maggiori rispetto al vetusto formato cd non dovrebbe avere problemi, in ogni caso essendo l'onkyone dotato di un'ottima sezione pre, collegandolo in analogico, dovresti ritrovare immutate le caratteristiche del tuo lettore attivando ovviamente l'opzione "pure direct".

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da emorante
    sto pensando di prendere per i posteriori un t-amp in classe D ...
    saluti
    Spero tu stia scherzando ....
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

ONKYO SC886

Ciao, sarei interessato anch'io a questo pre che vorrei abbinare al finale PARASOUND HCA 1206, prima però sarei curioso di leggere il manuale d'istruzioni (in italiano) in modo tale da studiare il prodotto, vorrei gentilmente sapere se gentilmente, qualcuno di voi fortunati possessori potrebbe postarmelo, magari anche in privato, grazie.

purtroppo il manuale in italiano non c'è, esiste solo la versione internazionale,... alcuni post indietro c'è anche il link
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da felicega
    Oggi ho provato per curiosità la calibrazione Audessy, ma dopo pochi minuti di ascolto sono tornato alle regolazioni manuali,... il risultato con l'audessy inserito è di una maggiore omogeneità tra i vari canali, ma il suono mi sembrava arretrato, leggermente velato e com meno dinamica.
    Fortunatamente il mio ambiente d'ascolto mi permette di poter tranquillamante fare a meno della equalizzazione.
    Sei sicuro di averla fatta a regola d'arte ?
    Io l'ho fatta ben 2 volte con risultati diversi, ma in ogni caso il suono è molto piu' aperto che senza eq.
    Vedi questo post su AVSforum che spiega come fare la calibrazione a regola d'arte:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...5#post14456895

bye
    Manuel

no

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Spero tu stia scherzando ....
    no perchè.

Certo se trovo un finalino classe d , non ricordo il nome di quella marca giapponese credo con una talpa volante o qualcosa di simile, porvato qualche mese addietro d Suono.
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

La marca che stai cercando dovrebbe essere "Flying Mole" e l'importatore credo sia www.audioreference.it

Saluti
    Sefano

Citazione Originariamente scritto da stefi
    "Flying Mole" e l'importatore credo sia www.audioreference.it

Saluti
    Sefano
    grazie mille
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Esistono in rete tante belle soluzioni digitali in Kit io darei un'occhiata anche lì.

ps

x Microfast

casella mp piena!

Ciao

Leggengo questa discussione mi avete fatto venire un pò di curiosità .
    La Onkyo non mi ha mai esaltato(fino ad adesso) per la poca tendenza musicale,ma sembra che questo pre sia un buon compromesso tra cinema e musica, nessuno lo ha mai sentito abbinato a delle Martin Logan????
    Data la buona sezione video se si sposa bene con la timbrica delle mie casse potrebbe essere il mio prossimo pre.

Grazie
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Sull Audyssey, senza andare troppo OT, ho ottenuto scarsi risultati perché secondo me nella mia stanza la curva che imposta lui non va bene (è molto sorda con 0.10s di riverbero).

Ma la mia domanda è: che ha di diverso l'886 dal mio 885?

Ciao
    A

Perchè nel sito dell' ONKYO non esiste come prodotto?
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Perchè nel sito dell' ONKYO non esiste come prodotto?
    Eccolo!

http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_6929879.html

Comunque questo pre comincia a piacere anche a me.
    Vuoi per il prezzo, per la completezza e, soprattutto, per i vostri entusiastici riscontri, quest'Onkyo è un ottimo candidato alla sostituzione del mio RDC-7.
    Anche se di rango diverso, non mi sorprenderebbe se dovesse dare filo da torcere anche al mio attuale.

Sono rimasto molto sorpreso dal confronto col Meridian e anche dalle considerazioni sulla resa con le vecchie codifiche e il risultato sui surround.
    Soprattutto su quest'ultimo punto ho sempre avvertito una certa carenza.

Altre considerazioni e test sarebbero bene accetti.

Ciao.
    Ultima modifica di Thefaster; 24-11-2008 alle 22:58
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Evoluzione

Grazie del link THEFASTER.

Purtroppo l' evoluzione delle codifiche, dei DAC, ecc. porta ad un invecchiamento precoce di SUPERMARCHI come: Meridian, Krell, Theta, ecc.

A Venerdi il confronro diretto con il THETA Casablanca 3 standard, gentilmente offerto dal Papalina.

Penso che il CASABLANCA sia il MASSIMO come decoder HT.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Grazie del link THEFASTER...
    ....A Venerdi il confronro diretto con il THETA Casablanca 3 standard, gentilmente offerto dal Papalina.
    Figurati, per un misero link.

Grazie a te, invece, e agli altri che vi prendete la briga di testarlo.
    Attendo con ansia le considerzioni tratte dal confronto col Casablanca.

Comunque l'unica cosa che mi frena al momento alla sostituzione del pre con l'886 è un'eventuale prossima uscita di un nuovo Integra Research che poi dovrebbe essere il suo fratello maggiore.

Chissà se Integra Research prevede qualcosa di nuovo oppure sia un marchio morto e sepolto. Di fatto il sito ufficiale e rimasto congelato a qualche anno fà con l'uscita dell'RDC-7.1.

Ciao.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Pagina 7 di 52 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •