Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 768

Discussione: [ONKYO] PR-SC886

Qualcuno ha avuto problemi di visualizzazione delle immagini passando attraverso il pre con la visione di dvd? , provato ieri , con i blu ray nessun problema, con dvd il proiettore non aggancia il video, provato con tutte le risoluzioni possibili.
    VPR: Mitsubishi hc-6000-- Schermo: Meler Corsair 250cm motor. 4/3 - Pre krell hts 7.1 Mod.Aurion Audio
    - Finale Krell kav 500/5: Lett. Blu Ray: Oppo bdp 83 SE-Modi. Aurion-audio- Diff. Front.: B&W 802 D Centrale B&W htm2d - Diff. Surr.: B&W 805 Nautilus --SubWoofer: Velodyne hgs 15 -- cavi Mit

Ripeto per essere aiutato nella scelta:

"avrei intenzione anch'io di prendere questo pre e volevo chiedervi un consiglio.
    Siccome ho 2 finali stereo che accoppiati al pre in questione utilizzerei per surround e centrale, ne vorrei prendere uno di qualità che piloti dei front 3 vie da 350watt rms impedenza 4ohms, che ottimo finale stereo o dual mono mi consigliate che sia principalmente musicale in accoppiata con il pre onkyo visto che al 60% ascolto musica e 40% cinema?
    Vorrei considerarne uno con ingressi bilanciati per sfruttare le pre out bilanciate dell'Onkyo, che dite? Inutile!!!!???

@ andmost

le richieste come le tue sono considerate OT nelle discussioni ufficiali.
    Ti pregherei di (ri)leggere quanto indicato in questo post in apertura di sezione.

Rilette le regole......
    Pardon!!!!!!! Lo chiederò in altro post apposito, sperando di azzeccarci stavolta!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da pax
    Qualcuno ha avuto problemi di visualizzazione delle immagini passando attraverso il pre con la visione di dvd? , provato ieri , con i blu ray nessun problema, con dvd il proiettore non aggancia il video, provato con tutte le risoluzioni possibili.

Prova con i settaggi di gestione dell' immagine.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Aggiornamento firmware

C'è qualcuno che ha fatto l'aggiornamento?
    Cosa dovrebbe cambiare?
    Ciao
    Pino

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    atento inoltre a non avere inpostato il "notturno".
    Ecco il notturno mi sfugge. Dove si imposta?

credo che sia sempre sotto la voce gestione volume
    ma ora sono in ufficio e non ricordo, ci guardo questa sera.
    è cmq una impostazione che hanno tutti i sinto o quasi .
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

secondo me devi verificare le impostazioni di equalizzazione che trovi nel menù audio .
    prova a mettere su spento l'equalizzazione , potrebbe essere impostato su light.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Quale o quali finali?

Salve a tutti, grazie alle recenzioni e alle vostre discussioni oggi ho acquistato l'886 che mi arriverà la prossima settimana. Per il momento lo collegherò al mio vecchio Denon AVC A1D che farà da finale. Avrei comunque intenzione di acquistare in seguito come finale l' M25 della NAD che ne pensate? Non ha gli ingressi bilanciati per collegarlo all'886 cambia qualcosa a livello di risultato sonoro?
    Il mio sogno sarebbe comunque collegare 7 finali mono con ingressi bilanciati quali si addicono a questo pre? chi mi può consigliare? Salirei molto di prezzo. Ringrazio molto chi mi darà una risposta.

prova con ADCOM

ciao

Prova a guardare nei prodotti ADCOM, vi sono varie soluzioni di finali multicanale.
    Suonano benissimo, dinamica eccellente, costruzione tutta sostanza e pochi fronzoli e non ultimo ottimo rapporto Q/P.

Io al mio 886 ho abbinato un ADCOM 300W x 7 e ne sono entusiasta.

ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Concezio Colandrea e Sheva

Vi ricordo che questa è una discussione Ufficiale dedicata strettamente al pre 886 quindi il discutere di finali è OT, inoltre esiste già una discussione dedicata proprio all'abbinamento di un finale a questo pre.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sorry, non sapevo di una discussione finale/pre onkyo

Chiedo scusa anche io non sapevo esistesse già una sezione di discussione aperta e dedicata al pre e finale. A maggior ragione mi piacerebbe sapere quale è in modo tale che le mie domande per capire quale sia la cosa migliore che io possa fare vadano a buon fine.
    Anticipatamente ringrazio

questa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=129207

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •