|
|
Risultati da 1 a 15 di 450
Discussione: [Onkyo TX-SR706] A/V Receiver
-
25-08-2008, 10:56 #1
[Onkyo TX-SR706] A/V Receiver
Qui tutti i commenti, richieste per il suddetto sintoampli
Link al sito ufficiale: http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_6377311.html
Caratteristiche tecniche:
Advanced Features
* THX Select2 Plus Certified with THX Loudness Plus
* DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus Decoding
* HDMI to Support Deep Color, x.v. Color, LipSync, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, DVD-Audio, Super Audio CD
* HDMI Audio and Video Processing (1080p; 4 Inputs and 1 Output)
* HDMI Video Upscaling up to 1080p with Faroudja DCDi Cinema
* RIHD (Remote Interactive over HDMI) for System Control
* HDTV-Capable HDMI Switching
* HDTV-Capable (to 720p/1080i) Component Video Switching (2 Inputs and 1 Output)
* Push-Pull Amplification Design with Three-Stage Inverted Darlington Circuitry
* 192 kHz/24-Bit Cirrus Logic DACs for All Channels
* Two TI 32-Bit DSP Chips for Advanced Processing
* Audyssey MultEQ to Correct Room Acoustic Problems and to Calibrate Speakers
* Audyssey Dynamic EQ for Loudness Correction
* Bi-Amping Capability for Music and Movie Surround Effects
Audio Features
* 160 W/Ch Minimum into 6 Ω, 1 kHz, IEC (1 Channel Driven)
* DTS®-ES™ Discrete/Matrix, DTS® Neo:6, DTS® 96/24, Dolby® Digital EX®, Dolby® Pro Logic® IIx Decoding
* H.C.P.S. (High Current Power Supply) Massive High Power Transformer
* WRAT (Wide Range Amplifier Technology)
* 6 Digital Inputs (3 Optical [1 Front]/3 Coaxial)
* Direct Mode
* A-Form Listening Mode Memory
* Optimum Gain Volume Circuitry
* Music Optimizer for Compressed Music Files
* Non-Scaling Configuration
* Tone Control (Bass/Treble) for Front L/R Channels
* Color-Coded 7.1-Multichannel Inputs and Pre Outs
* Independent Crossover Adjustment for F/C/S/SB (40/50/60/70/80/90/100/120/150/200 Hz)
* Double Bass Function
Other Features
* Powered Zone 2 and Zone 2 Line-Out for Playback in Another Room (Separate Source)
* Banana Plug-Compatible Speaker Posts
* A/V Synchronization Function (Up to 250 ms in 5 ms Steps)
* 40 FM/AM Radio Presets
* IntelliVolume
* RDS (PS/RT/PTY/TP)
* 5 S-Video Inputs and 2 Outputs
* 5 A/V Inputs and 1 Output
* 2 Audio Inputs and 1 Output
* Phono Input
* RS232, IR (Input), and 12 V Trigger Connectivity
* Display Dimmer (Normal/Dim/Dimmer)
* Headphone Jack
* Aluminum Front Panel
* Newly Designed GUI for System Set-up
* Compatible with RI (Remote Interactive) Dock forthe iPod
* Newly Designed Preprogrammed RI (Remote Interactive) Remote Control with Mode-Key LEDs
-------------------------------------------Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
25-08-2008, 10:57 #2
Ho intenzione di sostituire il mio 605 con questo, a quanto potrei venderlo, cosiderando che l'ho comprato a dicembre e che ha ancora più di due anni di garanzia italia?
tnxAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
02-09-2008, 19:25 #3
Comprato oggi a scatola chiusa!
Appena mi arriva vi faccio sapere..
-
17-09-2008, 21:44 #4
Member
stò cercando di capire su fa l'upscale dei segnali analogici....secondo il manuale mi pare di si ma boh....che ne dite?
-
18-09-2008, 15:05 #5
Originariamente scritto da Absolute
Grazie
PS: io ho il 705 e me lo tengo strettoAleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
17-10-2008, 12:01 #6
706
da ex possessore del 605 devo dire che con il 706 si fà un salto mooolto in avanti ,l'audio è molto + pulito,specialmente nel controllo delle frequenze basse ,la calibrazione Audyssey con 6 punti di controllo che fa miracoli ,con il 605 avevo dovuto impostare tutto manualmente,ha le uscite pre ,che in un prossimo futuro mi posssono diventare molto utili .sullo schermo si visualizzano molte informazioni sulle fonte in riproduzione ,ha ulteriori modi di ascolto tra cui il THX ,la grafica è aprezzabile e piacevole ,ha le impostazioni video (che sinceramente approffendirò domenica .
-
22-10-2008, 08:54 #7
Junior Member
Salve sono da pochissimo possessore di questo amplificatore.Ho pero' qualche problemino..........
1: ho collegato la xbox impostata per far uscire l'audio in dolby digital 5.1 ma collegando l'ottico alle 2 entrate posteriori del 706 non sento assolutamente nulla,il segnale non viene rilevato,provato con 2 cavi diversi ma nada.La terza entrata frontale invece rileva tranquillamente il segnale e mi accende la spia dolbyd rossa sul display dell'ampli.Non riesco a capire come mai...........
2: la play station 3 collegata unicamente con i cavi hdmi (uno da comsole all'ampli e l'altro da ampli a lcd) viene rilevata come segnale sonoro ma l'ampli mi riproduce la traccia solo come DVD multichannel audio e la spia del dolby non si accende ,nonostante io provi anche a cambiare codifica dalla play.
In poche parole nn so se l'ampli sia molto esigente dal punto di vista cavi(provero' nei prossimi giorni a cambiarli tutti di nuovo) o se sia un difetto di gioventu'.
Se qualcuno ha dritte da darmi sarei molto felice di ascoltarvi.Grazie
-
22-10-2008, 09:24 #8
onkyo 706
1: xbox come è collegata video perche se hdmi devi specificare che l'audio è tramite uscita ottica ,controlla la stessa cosa sull,x
2 una volta collegata la ps3 con hdmi se hai impostato uscita sulla ps3 pcm non puoi cambiare nessuna impostazione audio
3 no, i cavi influiscono sulla qualità ma non sul funzionamento
-
22-10-2008, 10:48 #9
Junior Member
Ciao ,dunque :
LA x360 e' collegata al lcd col cavo vga full-hd e con l'ottico all'ampli.
La ps3 e' impostata per dare l'audio e il video tramite hdmi.
-
22-10-2008, 13:44 #10
706
per la x360 devi impostare comunque l'audio su una funzione tipo dvd o gametv o cd ,perchè le uscite posteriori rispondono alla funzione che hai impostato ,le entrate frontali del 706 sono invece dirette
as esempio
1- la x la puoi impostare sul 706 come gametv e gli sassegni audio in optical 1
2-la ps3 la imposti su dvd e gli assegni hdm1 ,che deve essere ,se non la hai cambiata già per dvd le codifiche audio in pcm le fà la ps3 che è la cosa migliore ,perquello non riesci cambiare le impostazioni tipo ascolto sul 706
-
22-10-2008, 13:51 #11
Junior Member
Ti ringrazio tantissimo per la risposta,ma potresti spiegarmi meglio le 2 procedure?soprattutto il fatto delle entrate anteriori dirette?
-
22-10-2008, 14:34 #12
onkyo
mi sà che prenderemo bacchettate dai mod perchè la discussione non è diretta al 706
allora
ad ogni apparecchio che colleghi al 706 assegni una funzione giusto ,dvd,gametv,tape,aux ecc .. ecc..
ad ogni funzione devi assegnare la sua entrata audiovideo giusto
quindi assegneremo una funzione per x360 e una per la ps3
per facilitare il tutto assegnamo per la ps3 -funz. dvd quindi entri nel menù hdmi imput del 706 sezione dvd e gli asseni hdmi 1 ,colleghi il cavo che esce dalla ps3 all'entrata posteriore hdmi 1 pag 32 del manuale
x360 la mettiamo in game tv entri nel menu digitalimputaudio sezione gametv e gli assegi optical 1 pag 42 del manuale
le frontali sono dirette cioè se imposti su aux e colleghi un qualsiasi tipo
di connessione optical svideo o video e audio-l.r viene riconosciuta senza assegnare la specifica
spero di essermi spiegato
-
22-10-2008, 18:14 #13
706
domanda
se io volessi collegare un finale per i front un ROTEL RB-03 andrebbe bene per i dif che ho in firma
-
13-11-2008, 15:06 #14
706
siamo propio in pochini con il 706
io sono sempre + contento del mio accquisto e presto la accompagnerò con un finale per il canale centrale
-
13-11-2008, 15:40 #15
Junior Member
Ciao a tutti,
sono nuovo e sto cercando anch'io di cambiare ampli.
dando una bella occhiata in giro pensavo di confermare la mia scelta sul 706 e le dichiarazioni di parrucchiere mi convincono sempre di più anche perchè le casse che ho attualmente in casa sono indiana serie HC.
ho visto in giro un po di prezzi ma molto differenti tra loro anche di 250-300€...
nel week end farò ancora qualche giro ma a breve anzi brevissimo voglio confermare la scelta.