Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 450

Non avendo personalmente una situazione "uguale" alla tua non saprei dirti da cosa può dipendere. Ma hai provato anzichè far passare attravero l'onkyo il segnale originale, ad impostare l'upscaling specifico a 720P o 1080P? Magari andrebbe modificato qualcosa sulla frequenza (hz) di uscita della ps3.

Salve ragazzi ho un dubbio avendo già istallato le casse posteriori cioè dietro il divano mi conviene collegarle all'onkyo 706 nell'entrata sorround oppure back sorruond visto che ormai le casse posteriori sono fisse e non posso spostarle Grazie per qualsiasi info.

Se hai solo 2 surround le devi collegare ai normali surround.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie un ultima cosa ma e normale che quando sento in sterio multicanale le casse posteriori si sentono rispetto alle frontali molto basse scusa ma è da poco che mi stò appassionando all'audiovideo

Cosa intendi con stereo mulicanale? Una normale traccia stereo con qulache DSP attivato?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si per esempio sul 706 sul display ce scritto pl2 stereo oppure all channel stereo

Se mai c'è scritto PLII Music o All ch stereo o solo stereo. Se vuoi sentirle tutte uguali metti all ch....., nel caso del PLII Music è normale che le posteriori si sentano meno delle frontali. In stereo invece sentirei solo le frontali (destro e sinistro) + il sub.

hai ragione avevo un pò semplificato comunque grazie

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    ciao ragazzi potete vedere se riscontrate anche voi tale problema:
    ...
    mi compare una linee verde(FASTIDIOSA) lunga quanto tutto il display praticamente è parallela alla cornice .
    ...
    Aspettando una vs gradita risposta vi ringrazio per la collaborazione
    Ciao

Non ho questo problema, ma ne ho letto qualcosa su vari forum anglosassoni. Compare con i 706 e 806 in accoppiata alla PS3, e in qualche altro caso. La soluzione dovrebbe essere quella di impostare "immediate display" nel menu "miscellanous/OSD setup" su "off". Io l'ho settato così direttamente all'accensione; sapevo di questo possibile inconveniente quando l'ho comprato, ma per me è irrilevante, perchè comunque il fatto che mostri il livello del volume sullo schermo del televisore quando lo regoli mi infastidisce, visto che tale livello è perfettamente visibile sul display dell'onkyo, e questo è più o meno tutto quello che perdi quando metti "immediate display" su "off". Prova, dovrebbe funzionare. Ciao.
    Ultima modifica di massimamanno; 10-09-2009 alle 07:02

Citazione Originariamente scritto da massimamanno
    Ciao

Compare con i 706 e 806 in accoppiata alla PS3, e in qualche altro caso. La soluzione dovrebbe essere quella di impostare "immediate display" nel menu "miscellanous/OSD setup" su "off". "immediate display" su "off". Prova, dovrebbe funzionare. Ciao.
    intanto ti ringrazio , ma una curiosità perchè tale problema lo si riscontra solo con segnali 1080i 50hz???

la prova la effettuo stasera e ti faccio sapere!!!

per caso ti ricordi quale forum hai trovato questa notizia !!!

chiaramente se te lo ricordi!!!

p.s: ieri ho contattato l'assistenza tramite mail e ho spiegato il problema , la loro risposta è stata che a loro non è mai capitata , ma comunque essendo l'ampli impostato in pass trough e l'amplificatore è del 2008 va molto probabilmente aggiornato il fw ( come ha dire che quelli prodotti nel 2009 montano un fw diverso da quelli del 2008)!!!

domandina è possibile vedere quale fw è montato sull'ampli e come si fa??

grazie mille

un saluto
    Fluck74

In questa cosa dell'fw, non sò..........sento odore di caz...a!

Per i thread sulle righe/puntini blu/verdi nei forum in lingua inglese, prova semplicemente a cercare su google "onkyo 706 (o anche 806) blue (o anche green) dot", ce ne sono parecchi in forum diversi. Uno, per esempio, è questo

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?p=1588834

Perchè a te lo faccia solo sui bluray codificati 1080i, è una bella domanda... a cui non so rispondere, spero solo non significhi che il tuo problema è più complicato.

Per quanto riguarda il firmware, dal sito onkyo non risulta sia stato distribuito alcun aggiornamento fw per il 706 (per altri modelli sì), se ce n'è uno "segreto" riservato ai centri assistenza, faccelo sapere!

Ciao

Massimiliano
    Ultima modifica di massimamanno; 10-09-2009 alle 12:18

Per quanto riguarda il firmware, dal sito onkyo non risulta sia stato distribuito alcun aggiornamento fw per il 706
    Si infatti...mi sa di bufala anche a me.

Ciao

e questo è più o meno tutto quello che perdi quando metti "immediate display" su "off". Prova, dovrebbe funzionare. Ciao.

grazie mille , ma la prova non ha portato benefici!!!

un saluto

Fluck74

ragazzi secondo voi attualmente visto l'uscita del fratellino maggiore, quanto dovrei pagarlo quest'ampli ?(ovviamente un prezzo onesto )
    Comunque visto la sua fascia di prezzo mi sembra sia un bell'ampli , c'è qualcuno che me lo sconsiglia o consiglia ?grazie
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •