Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 102 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1527

altro bug
    niente controlli immagine con i 24p

ma Onkyo non potrebbe testare meglio i prodotti senza poi dover ricorrere ad aggiornamenti firmware?

Citazione Originariamente scritto da Danik
    altro bug
    niente controlli immagine con i 24p
    Cioè???

Spiegati meglio...

Niente OSD e niente controlli di correzione immagine(isf, contr., lumin., col, niente di niente), perciò viene bypassata tutta la sezione video.

Cioè, in sostanza, se entri in HDMI con un segnale a 24p proveniente da un BD, il Reon va su "attraverso" e non si può fare nulla?
    E' questo che intendi?

si, ho provato a disattivare i 24p della ps3 e tutti i controlli sono tornati disponibili.

Sinceramente non mi pare una gran "perdita", io comunque lo userò su "attraverso", perchè del processing video mi interessa relativamente...
    Se poi consideri che il 24p è il segnale che viene dal BD (che è il segnale che ha la minor necessità di essere processato, oppure non ne ha del tutto), dormirei sonni tranquilli.
    E' vero, è un bug.... però se lo sistemeranno con i firmware bene, altrimenti non mi cambia la vita...

A me si dato che ho carenze nel regolare la colorimetria con il menù del VP.

Danik sei collegato hdmi dalla play all Onkyo e altro hdmi dall onkyo al vpr? se si come imposti la risoluzione? 1080p sulla play e al reon non fai fare nulla? e nel caso hai anche attaccato un dvd che imposti sull'onkyo?

osservando il retro del 906 noto che è assente la presa 220V. la trovate una lacuna importante rispetto al modello precedente? perché secondo voi l'hanno voluta togliere? o meglio, nel modello Usa c'è ma mi sembra che nel modello europeo manchi..

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Niente OSD e niente controlli di correzione immagine(isf, contr., lumin., col, niente di niente), perciò viene bypassata tutta la sezione video.
    Mi scuso per la quotatura integrale ma non sapevo cosa tagliare, era importante tutta la frase.
    Questo succede anche nel 905,quando si riproduce un bd rom l'onkyo non fa vedere neanche le linee volume sulla tv.
    Bypassa completamente la sezione video, lo si può notare anche facendo la prova ripassando ad un dvd, infatti a me capita ad esempio che l'immagine venga visualizzata all'inizio dell'accenzione della console(ps3 come lettore), per poi sparire e riapparire subito dopo, come se il chip video entrasse in funzione qualche secondo più tardi.
    Lo stesso accade mettendo prima un bd rom, e poi ripassando alla schermata iniziale della ps3, o mettendo prima un bd rom e poi un dvd.
    Sinceramente non vedo la necessità di tale funzione perchè se anche i bd-rom hanno bisogno delle correzioni video allora stiamo messi male.
    Funzione invece molto accetta sul lato dvd, dove tutto diventa più nitido e definito.
    Può capitare tuttavia che alcuni blu ray siano codificati male e che si vedano da schifo, allora magari conviene prendersela con quei ladri che li mettono in commercio e che fanno un pessimo lavoro e ce li fanno pagare troppo.
    Dei pochi blu ray che ho, devo dire che gli unici che peccano un po sono Predator e 300.Il primo posso capire che è un film vecchio e quindi lo stato della pellicola magari non era dei migliori, ma 300 è molto granuloso in certe parti.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

odissea finita...

Ritirato il 906, personalmente presso il noto negozio online che me lo ha venduto.
    Ho preferito farmi un po' di strada che vedermi recapitare un altro esemplare di 906 massacrato.
    Ora la "bestiola" è finalmente a casa, senza un graffio, perfetto.
    Purtroppo non avrò modo di collegarlo per un po'di tempo, però l'ho acceso, non sembra esserci alcun problema.

Sperem....

Buon divertimento, amico !!
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Beh...sarà divertente da usare, ma da SPOSTARE non lo è di sicuro...
    Miseria...30KG. di scatola mettono a dura prova anche me, che non sono un "fuscellino"...

aiuto onkyo nr906

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio:
    ho comprato il nuovo ampli onkyo 906 insieme ad un amico collegondolo alla ps3. quando con la ps3 faccio il setup delle codifiche audio me ne riconosce solo un paio in pcm mentre al mio amico sempre con la ps3 le riconosce quasi tutte!
    unica differenza tra me è il mio amico è il cavo HDMI ......può essere la causa? altrimenti cosa può essere?
    grazie

Pagina 5 di 102 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •