Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 166 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166 UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2484

azz questa cosa del 3d non la sapevo....
    grazie per il consiglio
    ps: sai dirmi se supporta arc e cec?
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Se ho ben capito cosa sono ARC e CeC, credo di no, che non siano supportati. ALmeno sono abbastanza sicuro per l'ARC, un po' meno per il CeC.
    Per l'ARC io ho risolto collegando la TV all'AVR mediante cavo ottico, altrimenti non avrei potuto mandare il segnale audio dalla TV all'avr solo grazie all'HDMI. Non vorrei però che la limitazione fosse della TV e non dell'AVR...
    Per il CeC invece non saprei dirti perchè è una funzione di cui non mi sono mai interessato più di tanto.
    Fabio
    VPR Epson TW2000 + Screenline Wave 213 - Plasma Panasonic 42G15 - BD Pioneer BDP 320 - HT: H/K AVR 255 - Diff.7.1: front IL Musa 505+705 / sub Velo CHT-8Q / surround Pioneer hifi / surr-back IL Nota 240 - Other: PVR Panasonic EX77 - WDHDTV prima serie

Capito....grazie ancora per i tuoi consigli!
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Salve ho trovato l' ampli HK 255 usato a € 150,00. Il venditore mi dice che ha tre anni e che lo ha usato pochissimo. Considerato che nuovo ora costa € 315,00 comprese di spese, secondo voi vale la pena spendere il doppio e comprarlo con 2 anni di garanzia? un sinto del genere dopo tre anni di uso normale o addirittura scarso (dando per buono quello che mi riferisce il venditore) è da considerarsi nuovo o può incominciare a dare problemi? E' da dire che non prevedo di cambiarlo subito... grazie a tutti
    Ultima modifica di perilmomento; 15-04-2013 alle 16:04

...per favore...qualche risposta rapida...sennò mi sfugge l'affare (?)

Ciao a tutti,
    Mio padre ha riesumato dalla soffitta un amplificatore stereo Marantz Model 1600. Ho provato a collegare l`uscita front pre out dell`avr 255 al Marantz, ma non riesco a capire come mai l`avr continua ad amplificare anche le due casse collegate al Marantz. Come posso invece escludere l`avr?

Altra domanda: collegando incece direttamente la play al Marantz in corrispondenza dell`ingresso Main, senza quindi passare dall`avr 255, il volume e` assordante, anche se ho impostato il volume della play al minimo, cioè a -4 eil voluje del Marantz a zero.

Grazie a chiunque mi dia dei consigli su questa configurazione.

Se vuoi usare il marantz collega a lui le casse. HK continuera' ad amplificare ma a te che ti frega? HK non ha un circuito che "sente" la connessione di un ampli esterno, ma la cosa e' ininfluente. Riguardo al volume e' una questione di sensibilita', prova ad usare uno degli ingressi aux o tuner, in questo modo potrai usare il volume del marantz come attenuatore per rendere compatibili i livelli.
    Saluti

Ciao, grazie per i consigli. Le casse front le avevo collegate al Marantz, ma volevo eliminare l`amplificazione dell`HK peché pensavo di perdere il vantaggio di avere l`amplificatore stereo dedicato. Ma l`uscita preout non dovrebbe saltare l`amplificazione dell`AVR?

Un secondo motivo per cui volevo escludere l`HK è perché e` collegato un sistema 5.1all`avr. Come posso quindi sentire solo lo stereo passando dai due amplificatori?

Grazie tante

Scusate. Durante la riproduzione di codifiche lossless, il vs avr visualizza la codifica rilevata? Il mio solo DOLBY DIGITAL TRUE HD ma non DTSMA (solo DTS)
    TV Samsung UE48JU7500 Sintoamplificatore Denon x3700h Casse Front IL Diva 655, Centr IL Diva 755, Surr IL Diva 255, Sub IL Basso 850 Cuffie AKG K702 Sorgente Imac

Sono certo che mi visualizza il DTS HD, ma francamente DTSMA non l'ho mai visto....forse anche perchè è molto raro

Ciao a tutti, non sono un possessore di questo sinto ma del Avr 370 e siccome non ci sono discussioni al riguardo e penso che i settaggi dovrebbero essere più o meno simili spero mi possiate aiutare lo stesso.
    Volevo capire come impostare correttamente l'audio, per iniziare il volume dolby sù cosa lo impostate?
    Il mio impianto al momento è composto solo da frontali e centrale Tesi 260 e 760.

Nessuno di voi ha avuto problemi con l'HDMI out?
    Ha smesso di funzionare, l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che il modulo è da cambiare, spesa €200
    Adesso sto valutando se farlo mettere a posto o sostituirlo. Consigli?

Uno nuovo e magari vendere il resto come non funcionante, potresti farci almeno 100euro. A me a volte dava qualche problemino, non è proprio perfetto. MA hai controllato che il cavo sia perfetto?? i contatti erano buoni?

Personalmente non ho controllato nulla, l'ho portato in assistenza direttamente.
    Alternative per collegare l'ampli alla TV senza HDMI? Solo la scart?

Controlla prima... No, meglio l'uscita component, usa 3 cavi per il video (rosso, verde e blu) otterresti una qualità pari all'hdmi 1080p

Pagina 163 di 166 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •