Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 60 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

ma questo e' un discorso di tutti gli amplificatori che la lingua non e' in italiano o e' solo per il nostro 606 ?

Non te lo so dire con sicurezza se anche tutte le altre marche usano solo l'inglese (l'onkyo sicuramente in tutti i modelli...io ho il 705)... ma penso proprio di si.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

onkyo tx sr 606

Ciao ragazzi questo pome mi è arrivato l'onkyo 6060 ! confermo che entrando con una sorgente in component il segnale esce in hdmi!! nelle impostazioni bisogna mettere la risoluzione a 1080 i perche se si mette su trought alla tele arriva il segnale nativo dell'apparecchio ,ho testato con la wii e verificato tramite tv che ogni volta mi da la risoluzione del segnale.Per le console a 1080 p tipo ps3 e 360 il segnale lo passa in auto matico a 1080p.
    Ho notato anche che si puo' selezionare il tipo di tv dall ampli su: pal ntsc o auto,anche se credo questa funzione serva solo se si collega un lettore dvd pal .
    Ora devo capire un po come settare l'audio non è tanto chiaro...io arrivo da un pioneer che faceva tutto lui e devo dire che come qualita' costruttiva pionner è un po superiore anche come telecomando l'onkyo non ha la retroilluminazione sui tasti ed è molto leggero....

Domanda !!
    è normale che facendo partire un blu ray tramite ps3 l'ampli continua a cambiare codifica audio finche non parte il film??
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da gigarullone
    ...io arrivo da un pioneer che faceva tutto lui e devo dire che come qualita' costruttiva pionner è un po superiore anche come telecomando l'onkyo non ha la retroilluminazione sui tasti ed è molto leggero....
    La restroilluminazione sul telecmando c'è dalla serie 7 in poi... sul mio 705 c'è.

è normale che facendo partire un blu ray tramite ps3 l'ampli continua a cambiare codifica audio finche non parte il film??
    Se poi quando parte la traccia principale del film si stabilizza è normale... quando passa per esempio dal menu al film qualche cambio di segnale in entrata capita.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sorround

Vorrei sapere: In configurazione 5.1, le casse posteriori li devo collegare a sorround o sorround back?

surround

aiuto supernubbio

volendo fare l'acquistone (che giuro, è costato giorni di fatica con la gentil consorte... ) volevo avere una conferma:

Ho queste casse di un vecchio LX3000D Philips

ALTOPARLANTI (frontale,laterali e surround)
    Sistema ad 1 via schermata
    Impedenze 4 Ω
    Azionatori degli altoparlanti Piena gamma a 3 pollici
    Dimensioni (l x a x p) 90 mm x 90 mm x 90 mm

SUBWOOFER
    Subwoofer (modello non schermato magneticamente) 6,5”
    Potenza d’uscita 75 W (4 Ω, DIN)
    Distorsione armonica totale 10% ad 80 Hz
    Risposta di frequenza di riproduzione 30 Hz – 180 Hz
    Interruttore di fase 0O, 180O
    Sensibilità d’ingresso Subwoofer In . 200 mVrms
    Consumo d’energia 53 W (a 1/8 di potenza nominale)
    Dimensioni (l x a x p) 135 mm x 338 mm x 375 mm

Posso utilizzarle in attesa di comprare un bel set indiana O RISCHIO DI FAR ZOMPARE TUTTO ?

considerare che l'ambiente è di circa 15 mq, e il volume di ascolto decisamente contenuto

Citazione Originariamente scritto da lambu
    larisposta ai tuoi quesiti è una sola....SI'
    se si utilizzano le entrate hdmi, la parte video in uscita
    (hdmi) funziona anche in standby, abilitando sul menu
    dell'ampli la funzione power on

@xp2400
    Vai tranquillo, anche se quelle "cassetine" non potranno mai fare miracoli.

Citazione Originariamente scritto da pireda
    @xp2400
    Vai tranquillo, anche se quelle "cassetine" non potranno mai fare miracoli.
    Grazie, anche la tensione del SUB (che si accende se c'è carico è sufficiente?) - poi - parere spassionato - il sub bisogna proprio sostituirlo, oppure me lo tengo che tanto sta sempre a -8db rispetto al resto?

Domandina un po' OT. quale è l'ordine migliore di "sostituzione" delle cassettine con un casse decenti
    prima il centrale, poi le surrond ecc.

UUUUUUUUUURGENTE!!!!!

lo spazio a disposizione in profondità è 37 cm, il 606 da manuale 37.5

domanda 1 con metro a disposizione: addossandolo TOTALMENTE alla parete posteriore CAVI - rgb+hdmi ecc inseriti, quanto occupa AL PIEDINO Più vicino al frontale compreso? VI PREGO VI PREGO VI PREGO

Spingendo tutto in fondo, facendo poggiare (senza schiacciare troppo) tutti i cavi al muro, ho misurato 35 cm incluso il piede frontale.
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Tensione

Come si comporta questo apparecchio con gli eventuali sbalzi di tensione? Ha un sistema di difesa che lo protegge da eventuali danni a parte un semplice fusibile? E' consigliabile mettere a monte uno stabilizzatore di tensione?

non è da molto che ho questo ampli, tutto bene per il dolby digital ma facendo dei test con delle traccie apposite in DTS non si sentiva niente, non ho dato peso e ho aspettato l'altro giorno con un film con traccia DTS non si sentiva nulla...come mai? c'è da settare qualcosa?

Secondo voi, scegliendo in modo opportuno, le casse, ci sono problemi nel collegare 2 coppie di casse in parallelo alla "zone 2" dell'ampli?

Pagina 28 di 60 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •