Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Trail il 606 è compatiblie con tutti i formati audio HD... compreso il DD plus...e PCM ovviamente.

http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_5935286.html
    Ultima modifica di rossoner4ever; 09-11-2008 alle 20:28
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si, PCM 32/44,1/48/88,2/96 Khz e tramite HDMI 176,4/192 Khz.
    Ciao.
    Edit: ho visto dopo che aveva già risposto il rossonero (si vede che anche lui legge i post durante gli intervalli)
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    (si vede che anche lui legge i post durante gli intervalli)
    C'hai preso in pieno!! Torno alla partita.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

onkyo tx sr 606

Ciao ragazzi domani mi dovrebbe arrivare ....

volevo sapere se entro in component con la wii il segnale video me lo fa uscire in hdmi o devo mettere un cavo component in out che va alla tv?
    Grazie!!

Se entri in component devi collegare la tv nello stesso modo.
    Ciao.
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

http://g-ecx.images-amazon.com/image...6rearpanel.jpg

Colleghi il televisore all'uscita component sul sintoamplificatore ed il Wii all'ingresso 1 component sempre sul sinto.
    Grazie delle risposte.

edit del moderatore - le immagini non possono superare 800x600
    Ultima modifica di spidertex; 10-11-2008 alle 08:40
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Colleghi il televisore all'uscita component sul sintoamplificatore ed il Wii all'ingresso 1 component sempre sul sinto.

scusata ma perchè fata fare questo collegamento ?

con il modello precedente è possibile l'upconversione di tutto l'analogico verso il digitale HDMI...anche questo lo fa.

Secondo me collega in component la WII al sinto e poi iltv lo collega in HDMI...se ha l'HDMI
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Si, hai ragione, questo modello effettua l'upconversion su hdmi out e teoricamente dovrebbe funzionare in tal modo. Non lo sò in quanto non ho ancora provato (ho tutto collegato in hdmi) ma stando alle istruzioni che danno per il collegamento di una console viene chiaramente specificato che se entri con component devi uscire con component.
    D'altronde si tratta solo di provarlo.....
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    stando alle istruzioni che danno per il collegamento di una console viene chiaramente specificato che se entri con component devi uscire con component.

Io sul 605 ho il lettore DVD collegato in componet e upconverte senza problemi su HDMI...credo che per il sinto DVD o consolle sia la medesima cosa...
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

informazione

Volevo un'aiutino su un particolare discorso.
    Devo comprarmi il 606 e mi sto guardando in giro.
    Il mio problema è che ho un'amico che va in america la prox settimana ed ho visto che li i prezzi sono molto convenienti.
    Il mio problema è la corrente non so se il 606 preso in america accetta 220volts.
    Inoltre un'altro dubbio è il discorso del sistema pal il 606 è multistandard?
    Non so se qualcuno ne sa qualcosa.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da franchino69
    Il mio problema è che ho un'amico che va in america la prox settimana ed ho visto che li i prezzi sono molto convenienti.
    Il mio problema è la corrente non so se il 606 preso in america accetta 220volts.
    Inoltre un'altro dubbio è il discorso del sistema pal il 606 è multistandard?
    Non so se qualcuno ne sa qualcosa.
    per quanto riguarda il PAL non so risponderti, ma vedo alcuni problemi a fare questa cosa.

1) la garanzia inesistente
    2) ti serve un trasformatore da 110v a 220v ... e con l'assorbimento di un sinto non so se riuscirai a trovarlo e soprattutto quanto sarà grosso e costoso
    3) come lo trasporta in Italia ? ogni apparecchio elettronico acquistato nuovo in USA deve essere dichiarato alla dogana e su quello si pagano dazi e IVA. Nessuno dichiara mai nulla, anche perchè è abbastanza facile, in caso di controllo, far credere al doganiere che non sia un prodotto nuovo appena acquistato, a meno che non sono stato così scemo da tenerlo nella sua scatola originale con tanto di celofoan. Non credo però che il doganiere sarà propenso a credere che un tizio sia partito dall'italia con un sintoamplificatore e poi se lo sia riportato indietro....

Collegamenti

Qualcuno mi corregga se sto dicendo fregnacce: Se ho ben capito con questo sinto posso collegarmi il lettore dvd che non ha l'hdmi e uscire da esso l'hdmi per portarlo al tv? Quindi avrei una qualità migliore rispetto al collegamento diretto al tv component-component? Inoltre, visto che devo collegare il pc col dvi-hdmi, mi conviene sempre passare attraverso l'onkyo? Presuppongo che questi collegamenti funzionino solo a patto che il sinto stia acceso,no?

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Se ho ben capito con questo sinto posso collegarmi il lettore dvd che non ha l'hdmi e uscire da esso l'hdmi per portarlo al tv?
    Quindi avrei una qualità migliore rispetto al collegamento diretto al tv component-component?
    mi conviene sempre passare attraverso l'onkyo?
    Presuppongo che questi collegamenti funzionino solo a patto che il sinto stia acceso,no?
    larisposta ai tuoi quesiti è una sola....SI'

salve a tutti ragazzi, oggi ho acquistato anche io questo gioiellino, pero' purtroppo poco prima dell' acquisto sono venuto a conoscenza di una cosa inaspettata che per me e' stata abbastanza dura da digerire visto che da sempre mi sono litigato con la lingua inglese.
    e cioe' che questo ampli ha tutte le funzioni in inglese. credevo che si potessere impostare tutte le lingue , invece il rivenditore mi ha detto che che era una cosa di tutti gli amplificatori.
    volveo sapere se questa cosa era efffettivamente cosi', o esistono anche dei 606 settati in italiano, e se tutti gli amplificatori sono cosi'.
    altra cosa, almeno il manuale di istruzioni contempla la lingua italiana o nemmeno quello ???

Nel manuale c'è la lingua italiana stai tranquillo.
    La lingua sull'AVR invece è inglese... si deve imparare....non c'è niente da fare....nel 2008 si deve sapere l'inglese.

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •