Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 60 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Siete gentilissimi come sempre!!!
    Un altra piccola domanda : per sfruttare appieno le nuove codifiche audio hd bisogna accopiare all'ampli 7 casse piu il sub?quindi 2 frontali+centrale+4 surround+sub?
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da Supertitì
    ...ma volevo andare sul sicuro ed ho comprato i g&bl (ne esistono anche di molto più costosi!)....il risultato è che non funzionano e nessuno (fino ad ora) mi sa dire il perchè!!!
    ma io ti posso dire che funziona almeno il mio da ps3 a 606, sempre 1.3
    .
    .
    .
    ma funzionano anche 1.2 e 1.1, sia g&bl che cinesoni...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    gli ingressi HDMI non vengono toccati
    Scusa, ma non mi è chiaro...nelle specifiche non parla di 1080i ?

Citazione Originariamente scritto da xp2400
    ma io ti posso dire che funziona almeno il mio da ps3 a 606, sempre 1.3...
    Infatti penso che normalmente dovrebbero funzionare...non penso di essere tanto sfigato da aver provato con 3 cavi hdmi difettosi...ma il succo è che non c'è verso di farli funzionare!...non riesco proprio a capire!qualcuno è in grado di dirmi il perchè???

@Goa
    per sfruttare appieno le nuove codifiche audio hd basta anche un 5.1, anche perchè i film con audio 7.1 sono pochi
    TV: Pioneer PDP 4280 XA Ampli: Onkyo TX-SR 606 Diffusori: Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Sub S10 Lettore: Sony PS3 40 gb Satellite: SKY HD Pace Cavi: HDMI G&BL; Di Potenza Stinger

Citazione Originariamente scritto da teco
    Scusa, ma non mi è chiaro...nelle specifiche non parla di 1080i ?
    I soli ingressi che vengono upscalati, in base alla risoluzione impostata nei menu, sono quelli analogici; gli ingressi HDMI non vengono upscalati, e passano inalterati.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Goa
    per sfruttare appieno le nuove codifiche audio hd bisogna accopiare all'ampli 7 casse piu il sub?quindi 2 frontali+centrale+4 surround+sub?
    se il film è in 5+1, che te ne fai dei due surround posteriori?
    Bastano 5+1 diffusori
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Qualità processore video...

...i possessori di questo sinto mi possono dare delle impressioni sul comportamento del processore video ?

fa un lavoro valido oppure deludente ?

Sono consapevole che non è un processore video e quindi pregherei i puristi di non rispondere in modo scontato.

grazie a tutti.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Non succede nulla

L'opzione Hardware setup->HDMI->Audio TV out è impostata su OFF

grazie della risposta..... ma in tal caso come mi conviene meglio fare?? rimanere su off o su o on?

Se imposti su off l'audio esce dall'ampli, su on l'audio esce dal tv...visto che hai comprato l'ampli per sentire l'audio direi che ti conviene restare su off...
    TV: Pioneer PDP 4280 XA Ampli: Onkyo TX-SR 606 Diffusori: Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Sub S10 Lettore: Sony PS3 40 gb Satellite: SKY HD Pace Cavi: HDMI G&BL; Di Potenza Stinger

Citazione Originariamente scritto da phil9703
    ma in tal caso come mi conviene meglio fare?? rimanere su off o su o on?
    Io posso dirti che sul mio sinto era impostato su ON (non so per quale motivo, visto che di default dovrebbe stare su OFF), e l'audio in arrivo dal BD era un semplice PCM 2Ch, nonstante il lettore fosse impostato per inviare il bitstream; una volta portato ad OFF, è andato tutto a posto (ci ho messo un pomeriggio di smadonnamenti ed incazzature per capirlo ): anzi, se qualcuno facesse questa prova, almeno per mia curiosità

@ lambu
    Appena comprato il sinto feci delle prove, collegando il MySkyHD in s-video al sinto, per verificarne la bontà di upscaling: onestamente non mi pare ci fosse tutta questa differenza con il collegamento diretto MySkyHD-tv, pe cui decisi che non avrei mai usato il sinto per upscalare i programmi SD (quanto ai DVD ho l'oppo che fa un ottimo lavoro, quindi non ho mai provato i DVD con lo scaler del sinto)

Citazione Originariamente scritto da Supertitì
    Se imposti su off l'audio esce dall'ampli, su on l'audio esce dal tv...visto che hai comprato l'ampli per sentire l'audio direi che ti conviene restare su off...

certo, però credevo che impostando su on l'audio uscisse sia dal tv che dall' ampli. non e' piu' normale una cosa del genere ? deve uscire per forza o dall'uno o dall' altro ? non e' meglio se l'audio esce da entrambi ?

cia a tutti,
    Perfavore qualcuno puo' darmi una mano, non ci capisco piu' nulla, da qualche giorno il volume massimo raggiunge il 67 e poi passa a max, prima andava a 79, nel menu entro nella schermata del setup e seleziono 79 ma niente da fare si ostina a fermarsi a 67, se limito sotto i 67 lo prende ma sopra i 67 se ne infishia , risultato ho il volume piu' basso limitato a 67 ed ho dovuto alzare i preset delle sorgenti.
    Qualcuno sa aiutarmi, spero non sia un difetto
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Si vede che hai toccato qualche impostazione nel menu dell'ampli per limitare il volume massimo e quello minimo (all'accensione). Controlla bene.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Ozio
    .. il volume massimo raggiunge il 67 e poi passa a max, prima andava a 79.
    Spero tu viva in una villetta con un paio di ettari attorno di giardino, altrimenti ti denunciano
    Scherzo naturalmente . Certo che rispetto a me che in genere ascolto a quota 60/64 e già penso di esagerare tu mi fai pelo e contro pelo.
    Comunque come ti ha già risposto il mio più illustre collega di fede calcistica devi aver cambiato il setup altrimenti non si spiega..prova anche a resettare tutto se non risolvi altrimenti.
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

No ho detto chiaramente che nel setup c'e' messo 79 volume massimo ( e cmq ho provato di tutto ma non supera i 67) e all'accensione last..
    Altrimenti la cosa me la spiegavo.

Come faccio a resettare tutto?

Si vivo in una villetta

Grazie
    Ozio
    Ultima modifica di Ozio; 30-11-2008 alle 11:50
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Pagina 32 di 60 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •