Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 60 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Hai impostato l'uscita audio su HDMI sulle impostazioni della ps3?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

si l'ho fatto!!! è strano anche perchè le casse funzionano, le ho provate con la radio!!! perciò non ho sbagliato i collegamenti!!
    forse devo campbiare le impostazioni sulla ps3, anche perchè l'audio sul televisore lo sento!!!
    so quasi disperato!!! ho aspettato un anno per averlo e ora che ce l'ho.....

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Dani entra nel menu dell ampli e controlla se nella sezione HARDWARE SETUP/HDMI la voce HDMI audio out sia su ON....e mettila su OFF.

stasera quando esco da lavoro proverò tutti i consigli che mi state dando!!!

Citazione Originariamente scritto da DANI75
    anche perchè l'audio sul televisore lo sento!!!
    allora segui il consiglio del milanista e vedrai che risolverai...
    Ultima modifica di Dave76; 03-11-2008 alle 11:44
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok!!!
    speriamo bene!!!

credo di aver capito il problema, il mio modello è il 506 e non il 606, e sul libretto delle istruzioni dice che oltre il collegamento hdmi è necessario anche un collegamento audio!!!
    come esco compro il cavo ottico e faccio questo benedetto collegamento e speriamo bene!!!
    vi farò sapere!!!

Il 506 non veicola l'audio da HDMI....e quindi come tu hai detto sei costretto ad usare un cavo ottico. Però tieni presente che non riuscirai ad ascoltare le nuove codifiche HD che sono sui Blu-ray...in quanto il cavo ottico veicola al massimo il DTS.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da teco
    Ciao, chiedo se qualcuno riesce a fare una prova.....
    vorrei acquistare l'amplificatore TX-SR606
    Le uscite per controllare la "zone 2" sono amplificate e anche preamplificate. Nel caso collegassi quindi 2 coppie di casse "preamplificate" e altre 2 coppie "amplificate", suonerebbero contemporaneamente oppure sola una coppia?
    Please! Help me!

Il 506 non veicola l'audio da HDMI....e quindi come tu hai detto sei costretto ad usare un cavo ottico. Però tieni presente che non riuscirai ad ascoltare le nuove codifiche HD che sono sui Blu-ray...in quanto il cavo ottico veicola al massimo il DTS.

l'importante che riesco a sentire questo benedetto ht!!!
    ormai l'ho aquistato!!!

Lo sentirai sicuramente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

fattoooo!! risolto il problema con il cavo ottico!!!
    che spettacolo signori, provato con 300 e con ironman in blu ray!!!
    devo dire che è da paura!!!
    grazie a tutti per i consigli!!
    ora lo devo provare con la ps3, con qualche gioco!!
    farò un pò di full immersion!!!!

Citazione Originariamente scritto da tesino73
    ...non riesco ad impostare la playstation 3 in modo da mandare all'amplificatore onkyo tx-sr606 il segnale per poter ascoltare un blu ray con audio Dolby True Hd!!!
    la play è collegata tramite cavo hdmi....
    Ho letto anche da altre parti che è un problema hardware della PS3...
    .. ti ho risposto in m.p.
    Visto che ho da poche giorni entrambi i suscritti "giocattoli", ed essendo in procinto di acquistare i primi titoli BR caro compagno di "fede" calcistica (piccolo O.T. :finalmente siamo dove ci compete stare) puoi dire anche a me come risolvere il problema? Non posso ascoltare i BR sempre con audio settato in bitstream?
    Ciao.
    Raffa.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Con la ps3 no.... Va settata in bitstream quando ascolti DD o DTS...ma per le nuove codifiche presenti sui BD (non BR) devi impostare PCM e far decodificare la traccia audio alla PS3...non c'è altro modo.
    p.s. Si...è la posizione che ci compete.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 04-11-2008 alle 10:57

Salvami Tu!

Citazione Originariamente scritto da tuono1000r
    Gentili amici, riposto il mio dubbio chiuso dal moderatore:
    Ho da poco realizzato il mio impianto composto da un HTPC (a breve le foto ) + amplificatore Onkyo TX-SR606 + 2 coppie di JBL Northridge E80 + sub JBL Northridge E 150 + centrale JBL Northridge EC 25. Il mio dubbio riguada la temperatura d'esercizio dell'amplificatore: è normale che scaldi come una stufa? Ho intenzione di montare un dissipatore interno: è utile? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie
    Intanto ti do un consiglio io e poi aspetterò anziosamente il tuo. Io devo aquistare un sinto, ma sono ancora indeciso; sto facendo un pensierino appunto sull'Onkyo 606. A prescindere da cosa aquisterò in definitiva, ho intenzione di risolvere il problema surriscaldamento come ho fatto con il mio pioneer per hi-fi. Devi applicare una bella ventola da pc quella grossa ma che abbia poco spessore e vedi se riesci a metterla internamente attaccata ai fori della parte superiore della griglia; per fissarla ti consiglio delle fasciette di plastica. Poi vedi di uscire fuori i fili dell'alimentazione e li colleghi magari inventandoti uno spinotto esterno per collegare un piccolissimo alimentatore a 12v. Io ho utilizzato un carica batterie della gig nikko(macchina telecomandata). Ovviemente la ventola va posizionata in corrispodenza sopra i dissipatori di calore e deve buttare fuori l'aria calda. Adesso veniamo al mio problema: Io ho delle Jbl LX-4 che ormai non fanno più, e le voglio utilizzare come frontali; ora mi hanno consigliato di abbinare un centrale come il tuo e i posteriori ES20. Tu che posteriori hai? Come ti trovi col centrale, funziona bene con l'Onkyo in questione? Ti prego di darmi una mano...grazie!
    P.S. Scusa ma mi sono accorto solo adesso che tu hai EC25, mentre a me hanno proposto ormai la nuova serie che si chiama ES25C. Comunque puoi sempre consigliarmi e dirmi come va l'accoppiata JBL - Onkyo.
    Ultima modifica di Cappella; 04-11-2008 alle 21:05

Ciao a tutti mi sono registrato solo dopo aver letto tutte le 24 pagine della discussione onkyo 606 ,uso l'home theatre praticamente tutti i giorni per vedere i film blu ray con ps3 e giocare con la 360 tutto collegato in hdmi.
    Pensavo di cambiare l'ampli per sfruttare meglio il tutto visto che il mio non è recente.
    vi descrivo la mia configurazione:

Tv SHARP AQUOS LC 46XL2E
    Ampli Pionner vsx908 rds
    Diffusori Energy e sub JBL

(sono riuscito a trovare un link dell ampli con le spec.)
    http://www.robertogironi.net/Home-Th...-908RDS-G.html

Quello che volevo sapere è: cambiando ampli con l'Onkyo 606 riesco a sfruttare i nuovi d.d true-hd e dts-hd collegando la ps3 per guardare i blu ray traccia audio permettendo ? o mi tengo tutto com'è??

Grazie a tutti

Pagina 24 di 60 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •