|
|
Risultati da 526 a 540 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
03-11-2009, 18:28 #526
Member
Originariamente scritto da Toro Seduto
Figuriamoci se in un centro assistenza perdono tempo a vedere se qualcosa non funziona, o il danno è macroscopico tipo rottura completa oppure per loro è tutto ok. E poi anche se evidenziassero uno dei tanti problemi, cosa potrebbero fare? Di sicuro non riscrivere il software e se per miracolo ci fosse qualche tool che aggiustasse un poco le cose, penso sarebbe disponibile per tutti, da tempo.
Mi dispiace rassegnarmi, ma credo ci sia ben poco da fare.
Per quanto mi riguarda lo terrò finchè non ne trovo un altro che faccia le stesse cose e soprattutto sia stato testato a lungo e come si deve. Poi cancello la Philips, definitivamente...come già ho fatto con la Samsung per le stampanti laser multifunzione...altro bel pacco.
-
12-11-2009, 07:13 #527
Junior Member
C'è modo di cancellare i canali tv uno ad uno per avere ad esempio sul digitale terrestre solo i canali in chiaro ?
E a cosa serve l'installazione manuale dei canali nel menu installazione del Guide Plus ?
Grazie
-
12-11-2009, 23:41 #528
Junior Member
dvdr 5520 con problemi
premetto che scrivo dalla provincia di torino...prima del 5520 ho posseduto sempre philips un 3595 HDD con sintonizzatore analogico.
Appena avuto il dvd fra le mani ho capito che il modello aveva seri problemo ...gia' citati dagli altri utenti.
Un tecnico dell'assistenza philips dice che il problema che hanno queste macchine sta che che sono state costruite con una memoria di ricezione canali limitata a quelli che erano gli iter di due anni fa:cioe' uno/due canali per frequenza mentre ora dopo lo switch per frequenza ci sono 6/7 canali...il tutto fa andare in TILT il dvd.
Per ora philips tace unico palliativo e' quello di interrompere la sintonizzazione verso 170 canali in modo da non farlo andare in TILT...ho notato che quando carica LA7,MTV esiste ancora qualche problemino(tipo la barra biancacon su scritto Nessun segnale rilevato che va via se si effettua la riproduzione in differita anche di qualche secondo) mentre se si effettua la risintonizzazione dei canali senza questi ultimi i problemi sono pochi o nulli.
AMICI datemi qualche ulteriore consiglio ad esmpio non sono riuscito a vedere la guide plus...ma funziona con la sintonizzazione digitale?
Ancora qualche gg poi mi decidero' ad andare in assistenza x iniziare la pratica di rimborso...SEMPRE SE L'ACCETTANO....io possiedo fattura di un negozio online
-
13-11-2009, 06:14 #529
Junior Member
Originariamente scritto da thetalm
Poi se non funziona ancora (e tanto già lo sanno che sarà così) non esiste il rimborso da parte della Philips !
Ma è vero che a suo tempo il suo presidente aveva detto che la Philips non aveva mai commercializzato dvd recorders ? Dove trovo il link ?
Grazie
-
13-11-2009, 08:19 #530
Member
Originariamente scritto da bobbyjohn
Puoi confermare o smentire?
Grazie.
-
13-11-2009, 19:07 #531
Assurdo dover tenere acceso il recorder 24 ore su 24, con il consumo che ne consegue, l'hard disk in continua rotazione, ecc.
Per quanto riguarda la Philips, ci fu un'intervista su AF Digitale in cui un manager della casa annunciò la fuoriuscita dello stesso marchio dal mercato dei DVD recorder, aggiungendo che la Philips non aveva mai commercializzato in Italia DVD recorder con il digitale terrestre incorporato. Pazzesco! Avrei voluto scrivere alla rivista per sbugiardare quel tizio, poi purtroppo non l'ho più fatto.
Giusto per la cronaca, la stessa rivista mi aveva supportato in una mia vertenza verso la Philips per un altro DVD recorder, anch'esso con una serie di gravi problemi irrisolvibili. Dopo numerose visite all'assistenza e due inutili sostituzioni dell'unità, la Philips acconsentì a darmi in cambio il 5570, sulla carta molto più evoluto e completo. Il resto della storia la conoscete meglio di me...
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
14-11-2009, 22:16 #532
Junior Member
come gia' detto in precedenza ho caricato 175 canali...il dvdr funziona parzialmente ma almeno non si blocca...dico parzialmente perche' anche se vedo la7 e mtv non mi si carica la guide plus ed inoltre quando spengo l'apparecchio durante la notte si cambia da solo l'ora sul display.
Qualcuno sa darmi consigli su come vedere la guide plus e l'ora che cambia?
ciao a tutti
-
16-11-2009, 13:42 #533
Member
cari compagni di sventura,
nel frattempo che aspetto il rimborso, ho preso il panasonic ex-79.
ottimo prodotto, forse un po' meno raffinato del philips 5570 che avevo
ma mi pare di una stabilita' assoluta. la navigazione nei menu' e' rapida
come quella di qualsiasi apparecchio, non ha impuntamenti e per ora
non sono spariti ne' programmi ne' canali
la cosa incredibile e' come salta la pubblicita', premi lo skip e i 6/7 minuti
di pubblicita' mediaset vengono immediatamente dimenticati.
non si puo' copiare un divx da usb a hd interno, ma non ho mai avuto questa necessita', l'hd esterno alimentato usb inoltre viene visto regolarmente.
non ha la registrazione bufferizzata in automatico, quella che dura 6 ore insomma. la devi far partire premendo il tasto pausa. forse per quello e' piu' responsivo e stabile? non lo so, anche su trustedreviews cmq e' un prodotto molto consigliato.
-
17-11-2009, 06:42 #534
Junior Member
Si, ma bisogna anche dire che il Panasonic ex-79 costa quasi 400 euro e il Philips 5520 neanche 200 !
-
17-11-2009, 08:42 #535
Member
Originariamente scritto da dabruna
-
17-11-2009, 18:09 #536
Junior Member
Si, ma per spendere 400 euro bisogna prima .... averceli.
Sennò, se usavo lo stesso tuo concetto, anzichè girare con una Fiat Punto a gpl, mi compravo un'Audi !
-
17-11-2009, 19:00 #537
Day After Switch-off a Roma
catastrofe...
non si vede più nulla, risintonizzando si inchioda, ho rifatto il setup di fabbrica e dopo varie inchiodature ha risintonizzato tutto, ma appena riacceso dallo standby ha riperso tutto.
Parziale consolazione: leggendo in giro stesso problema anche sui Sony e sui Pioneer.
Pare che ci siano dei MUX "tossici" mal configurati. Adesso cosa ci dobbiamo attendere, l'antivirus per i MUX ?
Oddioddioddio....
-
17-11-2009, 20:31 #538
Io non ho ancora provato a rifare la sintonizzazione sul 5570 perchè nel frattempo... mi si è scassato il televisore
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
18-11-2009, 08:29 #539
Member
Originariamente scritto da thetalm
-
18-11-2009, 09:03 #540
Member
Originariamente scritto da dabruna
ma io alla fine tra rimborso e nuovo dvdr non ho speso niente.
la philips si e' dimostrata seria e affidabile nel post-vendita, hanno fatto
cio' che hanno promesso al telefono, mi hanno chiamato, confortato, rassicurato e sono stati sempre gentili al call-center.
a questo punto saluto e vi auguro buona fortuna, spero che l'odissea
del 5570/20 in qualche modo si risolva anche per voi.