|
|
Risultati da 406 a 420 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
28-07-2009, 12:42 #406
Junior Member
Spero di essere nel posto giusto, ho anche io il dvdr5570 e alcuni problemini per ora sormontabili... me ne resta però uno:
è possibile leggere l'hard disk da un pc? perchè il sistema di taglio e salvataggio del philips è veramente scomodo
grazie
ciao
Nick
-
28-07-2009, 13:00 #407
No, non è possibile.
Puoi esportare le registrazioni in mpeg2 (.VRO) con un DVD-RW formattato VR, e poi elaborare la registrazione con il PC.
Ciao
-
28-07-2009, 13:11 #408
Junior Member
Originariamente scritto da bugs bunny
mi ci vorrà una vita a elaborare 250 gb!!
-
29-07-2009, 11:26 #409
Member
Originariamente scritto da nasbo
ieri il mio ha evidenziato il problema della striscia bianca!
quello che si legge qualche post sopra, il canale si vede ma
resta una doppia fascia bianca con la scritta "nessun segnale presente"
sopra e sotto...
se non risolvono a novembre con qualche firmware, a dicembre questo coso prende il volo insieme a babbo natale...ho chiuso con philips.
-
31-07-2009, 09:53 #410
Member
ho provato ad usare quel sistema suggerito dal tecnico, staccando il cavo dell'antenna non appena si rcevono 145-150 canali nella fase
di installazione. non ha funzionato perche' comunque in questi giorni i canali RAI a roma non li prende. quindi che mi fermi a 20 , a 50, a 150 o lo lasci completare la ricerca, i canali RAI non li vede.
Poi aggiungiamo il fatto che Rai2 non c'e' neanche sull'analogico,
lunedi' non saro' in casa e non potro' registrare LOST.
quale e' il centro assistenza philips dove l'avete portato? (roma)
-
04-08-2009, 22:28 #411
Junior Member
Rieccomiiiiiiii!!!!!!!!!
Sono ritornato dal tecnico all'assistenza philips a Roma di Via Aurelia, vicino a Piazza irnerio (quartiere Aurelio), adesso non ricordo il civico comunque si trova dall'altro lato della strada più o meno di fronte al negozio di elettrodomestici "Kindes" di via aurelia appunto, lui mi ha detto di staccare il cavo dell'antenna dopo che il decoder del recorder ha sintonizzato 192 canali, per cui pressapoco alla fine della sintonia, e mi ha detto che a settembre la philips dovrebbe far uscire un firmware che risolva ste rogne, questo e quanto riferito a me dal tizio dell'assistenza, un saluto a tutti voi, e buone vacanze a tutti...nasbo.
-
05-08-2009, 16:50 #412
Originariamente scritto da nasbo
Io non sto facendo più prove, mi limito a verificare quasi tutti i giorni la situazione che è variabile: certe volte vedo bene tutti i canali, altre volte alcuni non si vedono, altre ancora si vedono ma rimane il messaggio "nessun segnale presente". Per vostra informazione, ho verificato che quando il canale è visibile ma con l'indicazione "nessun segnale presente", la trasmissione si può registrare senza problemi ma non si può effettuare una registrazione programmata su quel canale.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
05-08-2009, 18:39 #413
Member
si pure a me questa cosa del nuovo fw di settembre/novembre pare piu' una leggenda.
al numero verde (molto gentili) mi hanno detto di portarlo in assitenza,
ma credo che non abbia molto senso, per sentirmi dire di memorizzare solo 190 canali?
-
06-08-2009, 16:32 #414
Junior Member
aririeccomiiiiiiiiii
Purtroppo ho fatto la prova di interrompere la sintonia dei canali a 192 ma alcuni pacchetti tipo la7 e qualche altro canale non li sintonizza perchè la sintonia si trova evidentemente oltre i 200, se poi provo a fermare la sintonia sui 230 canali trovati circa me li memorizza tutti, ovviamente quelli più importanti ma permane a quel punto il problema, mah... che vi devo dire, anche io come voi a questo punto spero che esca qualche aggiornamento, adesso in ogni caso ritornerò dal tizio all'assistenza (tanto è vicino casa) e gli faccio presente che il suo consiglio non ha funzionato, alla prox...nasbo.
-
07-08-2009, 08:09 #415
Member
nasbo,
fagli presente che pure io ho provato ieri la sua teoria del 190, e come
quella del 150 prima, non funziona.
ieri poi, sono spariti i canali Rai a favore di quelli di una rete locale (T9 mi
pare qualcosa del genere).
Cioe' quando e' in questo stato di completa allucinazione i canali non li trova neanche dopo il reset completo.
ma se lo vendiamo a qualche cittadino non romano possiamo risolvere.
-
10-08-2009, 20:07 #416
Member
Originariamente scritto da Toro Seduto
io ho verificato che quando sono presenti le strisce bianche sopra e sotto
basta tornare indietro con la rotella di qualche secondo (tanto di leggere dal buffer insomma) e spariscono le terribili fasce bianche sopra/sotto...
sei sicuro che la registrazione prgrammata non parta? stasera verifico con quella di LOST.
-
10-08-2009, 21:00 #417
Originariamente scritto da federic0
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
13-08-2009, 19:43 #418
Member
Originariamente scritto da Toro Seduto
fasce bianche, verra' registrata comunque.
se il canale ha le fasce bianche invece, non verra' visualizzato nell'elenco
del guide+, quindi non ci si potra' registrare nulla.
ottimo lavoro philips! noi questo coso ce lo giriamo su per il [BEEEP] ma tranquilla che ti sto facendo una grosssisssimaaa prestigiossissimaaaa pubblicita'!
-
14-08-2009, 21:31 #419
in attesa di conferma
mi presento
Innanzitutto mi presento e vi saluto.
Sono di Bolzano.
Premetto che non ho letto tutto il thread ma ho capito che molti hanno gravi problemi.
Io ho il 5570 e non riscontro le problematiche da voi riportate.
Il miei problemi sono altri:
Ho il decoder SKY HD e il glink non mi sembra funzionare. Ho provato con tutti i tipi di settaggio dei vari ricevitori (il mio è marchiato PACE) ma non mi si sposta sul canale 101 e quindi poi col guide+ non posso registrare. Sapete dirmi se il led deve accendersi o è solo una rappresentazione grafica ?. Il led non si accende mai.
Altro problema è che se guardo in HDMI l'asetto video si setta automaticamente a seconda dei canali mentre col collegamento SCART si vede sempre in 4/3
Speriamo comunque che Philips rilasci un nuovo firmware ma purtroppo temo che resteremo delusi.
ciao
-
30-08-2009, 16:35 #420
Senior Member
ragazzi sono tornato dalle vacanze ed ho trovato il rottame ancora più rottame di prima!!
Premetto che l'ho lasciato per 15 giorni collegato alla rete elettrica e all'antenna.
Avevo programmato in "agenda" la registrazione di "superquark" (di Giovedì) e la registrazione de "la domenica sportiva" (di domenica per definizione)...ebbene,il nostro rottame deve avere un cuore sportivo,giacchè mi ha dato buca solo sulle puntate di superquark!
Altra stranezza post-vacanze:ho visto che non si aggiorna più la guideplus dal 25 agosto!(il rottame è rimasto per fatti suoi dal 15 al 30)
Qualcuno mi può illuminare sulle sulle ferie che si è preso pure il mio rottamcorder?