Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 347

Ho acquistato da poco un lettore ns708h e devo dire che non sono molto soddisfatto.
    L'ho collegato via hdmi ad un sony 40w4500 e i risultati non sono quelli sperati:
    impostando risoluzione a 1080p o 1080i ottengo risultati peggiori rispetto alla 576p e confrontandolo con l'xbox360 collegata via component non noto differenze di nessun tipo (anzi, mi sembra quasi meglio l'xbox )

Vi prego ditemi che sbaglio qualcosa nelle impostazioni, perchè a sto giro mi sa che non ho fatto un grande acquisto...

Ho comprato un'xbox360 elite (modello con hdmi) e posso confermare: l'xbox è tutto un altro pianeta Upscalando a 1080p su materiale di buona qualità (il signore degli anelli dvd) il risultato è impressionante...sinceramente stento a crederci dato che tutti sconsigliavano l'xbox come lettore dvd

A confronto con un Samsung 2500 chi esce vincitore con i dvd?
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

Ciao a tutti
    attualmente come dvd player utilizzo il DVD Recorder Pioneer 530H-S, sulla qualità non posso esprimermi perchè ho sempre utilizzato questo oppure un Pioneer 575A o un LG 9300 con un tv crt; ora ho preso il plasma Panasonic Px37X10 HDReady e stavo valutando la possibilità di cambiare lettore.
    Da quel che ho letto questo lettore sarebbe il migliore per questa fascia di prezzo, è vero? L'ho visto in negozio a 89€, prendendolo online risparmierei 15€ però avrei lo sbattimento di spedizione corriere, me lo consigliate?

grazie

Consigliatissimo!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Trovato in negozio Euronics a 69€ (comprandolo online lo pagavo 74€) e subito preso, nell'altro negozio costava 89€ ....
    Quali impostazioni (fondamentali) mi consigliate collegandolo ad un plasma 37" Panasonic (per ora ancora in rodaggio)?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte
    Quali impostazioni (fondamentali) mi consigliate collegandolo ad un plasma 37" Panasonic?
    Scarica il DVD test di Merighi e segui le istruzioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

anche io ce l'ho collegato in hdmi a un panasonic 42px70: il consiglio è metterlo in modalità CIMEMA perchè, se anche ha un contrasto minore, i colori e il bilanciamento mi pare il migliore.

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Io uso la modalita' 'cinema' per il VPR mentre per la mia tv uso la personalizzata con tutti i valori sullo zero.
    Ultima modifica di essepi; 23-09-2009 alle 09:15
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Scarica il DVD test di Merighi e segui le istruzioni...
    Posso farlo subito o, visto che ha solo poche ore di vita, devo finire il "rodaggio"?

Grazie a tutti

Magari tienilo in modalità CINEMA per un po' (tempo di rodare il pannello per bene), poi fallo...

x BHO?

ho visto che anche tu come me hai il DVR Pioneer 530H e il Sony, hai notato differenze nella visione dei dvd tra i due lettori?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Magari tienilo in modalità CINEMA per un po' (tempo di rodare il pannello per bene), poi fallo...
    Ok, grazie!

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte
    x BHO?

ho visto che anche tu come me hai il DVR Pioneer 530H e il Sony, hai notato differenze nella visione dei dvd tra i due lettori?
    non ho mai collegato il 530H (che ha solo component o scart rgb) al Plasma che è collegato solo al Sony (via Hdmi).

ogni tanto se devo vedere qualcosa che ho registrato sul 530H (che è in un'altra stanza) lo passo su dvd-rw e poi lo vedo sul plasma con il sony (che upscala in hdmi) e sono molto soddisfatto

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Ok, grazie

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •