Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 329

Discussione: [Panasonic] DMR-EX87

Citazione Originariamente scritto da -bari-
    Allora Bruno, quando dividi un titolo si creano due nuovi titoli separati con lo stesso nome...
    Pensavo che se cambiassi il nome di uno dei due titoli, a sua volta cambi il nome all'altro titolo

Per quanto riguarda l'editing il panasonic è forse il migliore in assoluto visto che non lascia il famoso fermo immagine nel punto di taglio.
    Dato che il mio "lavoro" principale sara' quello di riversare dei MiniDV sull'HDD per potermi creare dei DVD (se tengo dei filmati in MiniDV, so che non li vedro' mai), efffettuare dei tagli di scene da un titolo, mi creano dei "tagli" momentanei di volume ed audio?
    Infine, da piu' capitoli estratti da titoli differenti e' possibile creare un solo titolo?
    Grazie, Bruno.

Citazione Originariamente scritto da Bruno74
    Pensavo che se cambiassi il nome di uno dei due titoli, a sua volta cambi il nome all'altro titolo...
    Io non ho una MiniDV quindi non ho mai potuto sperimentarlo, ma presumo che basta procedere fotogramma per fotogramma per fare un taglio abbastanza preciso. Con le normali registrazioni non ho questo problema visto che la maggior parte dei tagli li effettuo durante i neri.
    Per il resto puoi solo creare dei normali capitoli come in un dvd-video, non è possibile estrarre dei capitoli da titoli differenti per attaccarli insieme.

Per il resto puoi solo creare dei normali capitoli come in un dvd-video, non è possibile estrarre dei capitoli da titoli differenti per attaccarli insieme.
    E se dai vari titoli estraggo dei capitoli per formare una lista di riproduzione? Questa a sua volta non ha un titolo? E non e' possibile riversarla su un DVD?

Ragazzi l'ho appena acquistato mi deve arrivare a giorni l'ho pagato € 275,00
    penso di essere andato bene, o no????

Citazione Originariamente scritto da eddie84
    ..pagato € 275,00
    penso di essere andato bene...
    e ce lo chiedi?
    è un prezzaccio
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

E se dai vari titoli estraggo dei capitoli per formare una lista di riproduzione? Questa a sua volta non ha un titolo? E non e' possibile riversarla su un DVD?
    Non si possono estrarre capitoli, si possono solo creare.

Non si possono estrarre capitoli...
    Intendevo se creo una lista di riproduzione tramite dei capitoli facenti parte di titoli differenti (manuale pag. 46), a questa posso darle un titolo? Posso registrare questo titolo (o per essere sicuri, questa lista) su un DVD?

Inoltre, in un titolo posso cambiare l'ordine dei capitoli (oppure posso farlo tramite una lista di riproduzione)?

Intendevo se creo una lista di riproduzione tramite dei capitoli facenti parte di titoli differenti (manuale pag. 46), a questa posso darle un titolo? Posso registrare questo titolo (o per essere sicuri, questa lista) su un DVD?
    Puoi fare tutto
    Riguardando meglio il manuale in italiano (l'ho appena scaricato, nella confezione avevo quello in inglese e francese) puoi farlo eccome, è spiegato tutto passaggio per passaggio per la creazione di una lista di riproduzione. Quindi puoi anche estrarre capitoli da diversi titoli per poi unirli in un unico 'titolo' o meglio lista di riproduzione.
    A questo punto ho provato a copiare la lista di riproduzione in un dvd, selezioni la voce copia avanzata dal menu (altre funzioni) -> crea lista -> selezioni la lista di rip. da aggiungere -> inizio copia. Ho appena smanettato un po' e devo dire che l'operazione non è semplicissima da fare, soprattutto se vuoi creare una lista di riproduzione con diversi capitoli.

Puoi fare tutto
    E l'importante e' proprio questo

Ti ringrazio molto per le delucidazioni.

Ragazzi, in attesa che mi arrivi questo gioellino, penso inizio settimana; mi chiedevo una cosa...Ma è possibile sostituire l'HD con uno di capacità superiore????

Citazione Originariamente scritto da eddie84
    Ma è possibile sostituire l'HD con uno di capacità superiore????
    Non è possibile sostituire L'HDD. Vedrai che 250GB saranno più che sufficienti

Non è possibile sostituire L'HDD. Vedrai che 250GB saranno più che sufficienti
    Salve, ragazzi . Dopo aver letto tutto, (ero gia' convinto per l'acquisto) ora, ne sono ancora piu' certo.
    L'ho trovato a 270,00 euro.
    Ultimi dubbi (che dalla discussione non sono riuscito a togliermi) prima dell'acquisto :
    1) Mentre si registra si puo' guardare un altro canala tv o va guardato per forza quello che si registra ?
    2) Se ho un dvd-+r /+-rw con un film (NO Divx) registrato i copia di sicurezza , viene letto ?
    3) Se la lista dei canali che vengono trovati e memorizzati (digitali e analogici) non e' modificabile, mi chiedo : come faccio a registrare immediatamente un prg ? Devo guardare la tv sempre tramite il Panasonic che , quindi , deve essere sempre acceso (spero di essermi spiegato) ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da kar
    Salve, ragazzi . Dopo aver letto tutto...
    1) mentre registri con il dvd-rec puoi guardare solamente il canale che stai registrando. Se vuoi guardare altro, devi passare ai classici canali analogici.
    2) non ho mai provato un dvd registrato come copia di sicurezza
    3) per la registrazione, c'è un apposito tasto (Guide) che ti fa accedere alla lista canali dove puoi vedere i programmi in onda al momento (vale solo per i canali digitali) e quelli che andranno in onda più tardi. Da quel menu scegli il programma che ti interessa (puoi modificare anche l'ora di inizio e fine a tuo piacimento) e imposti la registrazione. Dopo di che puoi pure spegnere il recorder. Devo ammettere che la guida tv lascia parecchio a desiderare.

Citazione Originariamente scritto da kar
    2) Se ho un dvd-+r /+-rw con un film (NO Divx) registrato i copia di sicurezza , viene letto ?
    Certamente...
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

1) mentre registri con il dvd-rec puoi guardare solamente il canale che stai registrando. Se vuoi guardare altro, devi passare ai classici canali analogici.
    Mi potete spiegare meglio questo passaggio, per favore

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •