Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 329

Discussione: [Panasonic] DMR-EX87

Secondo me l'utente bari si è sbagliato.
    Mentre registri puoi guardare solo ciò che stai registrando oppure un programma già registrato.
    Il cambio canale (analogico o digitale non conta...) non è fattibile. Non mi ricordo se, al limite, puoi guardare un dvd (credo di sì, ma essendo una feature che non mi interessa non l'ho mai provata. Per i dvd io uso un altro lettore...).
    Ettore

Tacco ha ragione, però puoi guardare un canale analogico del TV
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Io intendevo proprio questo. Mi sa che ho dimenticato di dire del TV

ragazzi mi è arrivato oggi a breve comunicherò tutte le mie impressioni

Scusate : quindi se registro da un canale digitale sintonizzato sul panasonic, IN OGNI CASO non potro' vedere nessun altro programma trasmesso alla televisione sul digitale terrestre, ma potro' guardare un programma sul televisore trasmesso sull'analogico ?
    Quindi, se cosi', e' un po' peggio dei vecchi videoregistratori in cui si registrava sul canale "x" e si poteva vedere qualsiasi altro canale ....
    Ho capito bene ?
    E questo con qualsiasi dvd recorder o solo col panasonic ?
    Non mi sembra una cosa molto positiva : se voglio registrare , per esempio, una partita di calcio, saro' costretto a doverla vedere , perche' nel frattempo non potro' guardare un film . Giusto ?
    Ma se e' vero questo, vale anche per i dvd recorder privi del decoder digitale terrestre ?
    Grazie in anticipo per le delucidazioni.

Inoltre, per non aprire nuovo post, ma vi risulta che sista un panasonic dmr-ex87 e un dmr-ex87ec-k che hanno come unica differenza il decoder digitale incorporato ? (La differenza di prezzo e' notevole 272/499)

Grazie
    Carmelo.
    Ultima modifica di kar; 04-06-2008 alle 18:43

Ragazzi mi date il link dove scaricare il manuale in italiano per favore....

Citazione Originariamente scritto da kar
    ... e' un po' peggio dei vecchi videoregistratori in cui si registrava sul canale "x" e si poteva vedere qualsiasi altro canale ....
    No, è esattamente come i vecchi VCR:
    infatti registravi dal tuner interno e vedevi un altro canale dal tuner del TV
    in realtà con il dvdrec puoi vedere una precedente registrazione oppure un DVD mentre registri dal tuner interno o da fonte esterna (es. skybox)
    Tutto questo indipendentemente dalla presenza del DTT interno
    Potresti vedere 2 canali diversi solo con doppio tuner, ma non so se esistono dvdrec dotati di questa caratteristica

il dmr-ex87 ec-k è la versione prodotta per l'Europa Continentale, colore nero
    il dmr-ex87 dovrebbe essere uguale, ma potrebbe anche essere per il mercato inglese, quindi con qualche variante
    ad esempio le serie precedenti (come il mio ex-75) per il mercato UK non leggevano i divx

ciao

Citazione Originariamente scritto da eddie84
    ...il link dove scaricare il manuale in italiano ....
    potrebbe essere QUESTO

potrebbe essere QUESTO
    Grazie l'ho trovato sul sito panasonic.

Cmq dopo settato i canali digitali e quelli analogici, devo dire che ha un buon tuner. Ho fatto delle prove di registrazione ed ho notato che si vedono benissimo, però in fase di registrazione non fa cambiare canale, questa cosa, a parer mio è un limatazione ma tanto la posso evitare vedendo altri programmi con il tuner della tv. Appena ho altre sensazioni le posto subito.

Un'altra brevissima domanda. Ho programmato il pana, che deve registrare dalle 13.00 alle 13.30 su italia 1, se io ritorno prima di quell'ora come faccio a vedere la registrazione dall'inizio????

Credo semplicemente accendendolo e schiacciando il tasto play...
    Ettore

Un'altra brevissima domanda. Ho programmato il pana, che deve registrare dalle 13.00 alle 13.30 su italia 1, se io ritorno prima di quell'ora come faccio a vedere la registrazione dall'inizio????
    Ragazzi devo fare cosi??? Basta premere solo il tasta play?

Preso dalla discussione: "La funzione timeshift è presente "implicitamente", nel senso che non c'è un tasto apposito del telecomando ma la si ottiene facendo partire una normale registrazione, se dopo qualche secondo (o quando vuoi) premi il tasto "play" vedi la trasmissione in differita mentre il rec continua a registrare".

Citazione Originariamente scritto da -bari-
    Come mai allora posso dividere un titolo (per esempio 2 puntate di un telefilm registrate di seguito) in due titoli separati? Ripeto titoli e non capitoli.
    Ho letto molte interessanti discussioni ma in particolare quelle relative all' editing video. ( -bari- Bruno74 ). Ho acquisito una videocassetta VHS su Hd e successivamente con un po’ di editing ho suddiviso il filmato ottenuto ("Titolo") in vari capitoli che alla fine ho messo su DVD creando il relativo "Top Menù' in Gestione Dvd . Con mia sorpresa il menu' ottenuto ha un solo capitolo (..immaggine del titolo) e non riporta il resto dei capitoli che avevo creato dal titolo stesso. Dopo vari tentativi sono riuscito ha creare un menu con tutti i suoi capitoli, ma solo dividendo il "Titolo" in piu' "Titoli”. Naturalmente spero di sbagliare qualcosa ed avere preziosi suggerimenti per creare il menù completo direttamente dal “Titolo” in cui ho creato i capitoli, anche perchè se suddividono il “Titolo” in piu' “Titoli” ho notato un leggero fermo immagine ( tra i titoli ).
    Ciao a Tutti.

Come faccio a cancellare dei canali digitali terrestri che non si vedono???

Come faccio a cancellare dei canali digitali terrestri che non si vedono???
    Non si può: per ovviare al problema puoi creare una "lista preferiti".

Ciao,

Ice

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •