Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 93 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1389

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Sarà che anch'io, tra la varie cose che faccio, ho anche una parte di assistenza tecnico/sistemistica su pc/server che mai mi sarei sognato di tenere fermo un pc o server per 20 gg inutilmente...
    Se il server era il mio, e te lo tenevi 20 giorni, ti venivo a cercare con la motosega come a Doom.......

Citazione Originariamente scritto da trake
    ... ti venivo a cercare con la motosega come a Doom.......
    OT:

mi sa che anche con l'armatura al 200% potresti farmi male ...

Scrivo in questa sezione sperando di fare bene visto che il mio dvdrec è un pioneer dvr-550h-s praticamente uguale al'hx con l'unica differenza del sinto digitale.
    Mi è arrivato venerdì e in un paio di giorni di prove posso dire che per il momento è semplicemente fantastico! l'unica cosa è che pur mettendo a nanna l'hdd la ventola continua ad andare!...è normale???

Grazie per la risposta e sperando nel vostro futuro aiuto...credo ne avrò bisogno...è il mio primo dvdrec

Benvenuto in questo 3d,
    mettendo in sleep l'hdd la ventola non si ferma, è normale.

ciao a tutti
    appena arrivato il 550hx
    in effetti leggevo che devono essere collegate 2 antenne distinte: una x digitale e una x analogico......anche io penso come molti ho solo una presa al muro....
    voi come aveto fatto: avete preso sdoppiatore o fatto collegamento a cascata come mod precedente
    oppure si puo solo entrare in IN RF digitale (da muro) e poi uscire solo da OUT RF (non digitale) verso tv?
    ho visto che il problema è gia stato tirato fuori ma volevo piu opinioni..
    grazie

Ciao,
    complimenti per l'acquisto...
    Io ho fatto il collegamento in cascata, tipo vecchi modelli...
    Non credo che funzioni entrare in IN RF DTT e uscire da OUT RF analog, i due circuiti sono separati.
    Se fai il collegamento in cascata assicurati solo di avere l'alimentazione +5v del setup del pioneer disabilitata !

in cosa consiste il collegamento a cascata???

il cavo antenna dal muro entra in IN RF (analog), poi da RF OUT (analog) va verso IN RF (digital) e poi da OUT RF (digital) va verso il TV...

grazie

ma nel mod vecchio 545 non entrava (da manuale) dal muro prima nel IN (digital) e poi da OUT digit andava a IN (analogico) e poi a tv?

a chi lo usa per registrare su hd da Sky vi posso chiedere cortesemente se:

1) esiste una procedura di partenza registrazione automatica, se imposto autoview da decoder sky.(pero' non vorrei che partisse ogni volta che i miei figli accendano il decoder skY).

2) registrando alla massima qualita' la visione su un panasonic 42 pollici e buona (sono pignolo).

3) le registrazioni su HD possono essere fatte avanzare tramite salti di 1-3 o 5 minuti o qualcosa di simile.

devo valutare se prendere questo prodotto o prendere MYsky.

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    il cavo antenna dal muro entra in IN RF (analog), poi da RF OUT (analog) va verso IN RF (digital) e poi da OUT RF (digital) va verso il TV...
    e se ho sky????

gnlp visto che hai sky, mi puoi rispondere grazie.

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    e se ho sky????
    L'antenna tv con sky non c'entra nulla...
    Per il decoder sky avrai un cavo SAT dedicato...
    Al limite il tuo problema può essere quello di come collegare il tutto (TV, pio e sky) insieme...

DDT

ciao a tutti... ho appena finito di studiare il mio nuovo di zecca 550 HX S.. diciamo che ci sto capendo piu o meno tutto. Ho un solo dubbio.
    Come posso collegare l antenna del condominio al DDT?
    al momento ho fatto il collegamento analogico tipico come se non avessi il segnale DDT ,, che peraltro ho.
    Ho letto sopra dei collegamenti tipo entra esci con l ingresso analogico RF IN
    Se a me non interessa di registrare canali locali che trasmettono in analogico ma solo quelli del DDT (ho anche sky ..), posso collegare il mio unico cavo video dalla presa del condominio nell' ANTENNA (DIGITAL IN) ed uscire semplice con l altro cavo diretto nel mio TV dal uscita ANTENNA (DIGITAL) OUT?

Sareste cosi gentili da indicarmi una soluzione? GRAZIE MILLE!!
    Io ho inteso che lo sdoppiamento indicato nel manuale serve solo per poter al limite registrare anche quei canali delle TV locali che non trasmettono in DDT.. vero??

ciao a tutti!

Pagina 11 di 93 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •