Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 93 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1389

EPG Guide+ di nuovo SALTATA !!!

Oramai mi sa che stò prendendo il monopolio di questo 3d, a mo' di blog...

Purtroppo la guide+ e relative impostazioni sono nuovamente saltate !

Ieri ho usato il recorder intorno alle 14 e lo spento poco dopo, quindi non è partito l'aggiornamento EPG che di solito fa alle 14 (gli orari dovrebbero essere 03 10 14 se non erro...) e l'ho riacceso oggi alle 13.30 notando che non compariva nel display ITA1 ma D006 e questo è il messaggio premonitore che la guide+ è saltata, ed infatti così è...

Giusto per test ho rifatto la config., spento e riacceso ma non l'ha mantenuta sebbene ho visto la scritta EPG per un minuto regolarmente.

Ora ho lanciato il test hdd r/w ma questa volta lo faccio fare completo (circa 5 ore ci metterà...), la volta precedente gli avevo fatto fare giusto 15 minuti a mo' di cancellazione di qualcosa simili alla FAT del caro DOS e della prima parte del disco dove, da quanto ho capito leggendo diversi doc. sui recorder pioneer, ci dovrebbero essere i dati/files della guide+.

Ho anche controllato il log dello scaricamento EPG e l'ultimo è stato ieri dalle 10 alle 12 senza errori nei pacchetti, come per tutte le volte precedenti; non è mancata la luce e non ci sono stati temporali...

Non mi resta che attendere...

Certo che sono un pò sfortunello: la DStation mi si era bloccata per ben 2 volte dopo 20gg d'uso rimandendo nello stato di "Please wait" e sempre risolta nel giro di 5 gg tramite sostituzione da parte del venditore online €nics, mettiamoci anche poi tutti i problemi che ha la DS stessa, ora passo al pio e di nuovo problemi...

EPG Guide+ di nuovo ri-funzionante !

Dopo la pseudo "formattazione", completa questa volta, ed avere reimpostato il guide+ ha ripreso a funzionare, certo deve ora scaricare tutti i dati della programmazione questa notte alle 3 ma i settaggi rimangono ed è anche già comparsa la lista canali...

Spero che sia l'ultima volta, magari la volta precedente siccome non avevo fatto fare il check hdd r/w fino alla fine magari era rimasto qualcosa di "sporco"...
    Se lo rifà mi sa che rimane solo l'assistenza.

Girando su internet ho trovato un problema analogo di un utente americano con il suo recorder, sempre pioneer, ma con il TV Guide, sempre di gemstar, che dice che gli si pianta se lascia un dvd dentro al drive e spegne l'unità senza tornare ad HDD.
    Quando l'ho spento ieri era sicuramente su HDD ed inoltre alle 18 era programmato per registare via timer e mia moglie mi ha detto che effettivamente l'aveva visto acceso; io poi oggi non ho controllato la registrazione, dall'arrabbiatura ho fatto subito il check hdd r/w...
    Ultima modifica di fblasot; 01-09-2007 alle 20:53

EPG Guide+ di nuovo SALTATA !!!

Niente da fare, questa volta è durato ancora meno dell'altra, oggi è di nuovo saltata la guide+, mi si ripresenta la richiesta della configurazione

Nei prossimi giorni lo porterò in assistenza sempre chè non siano già pieni di lavoro allora attenderò un momento più tranquillo, tanto il resto del recorder funzione bene.

Citazione Originariamente scritto da YURI
    ricapitolando:
    collego il dvdrec al tv tramite hdmi
    collego sky-hd al tv tramite altra hdmi
    collego sky-hd al dvdrec tramite scart
    e mentre sto registrando tipo skysport (e ovviamente non hd!) posso guardarmi italia unoooooooooo
    ciao,
    scusate l'ignoranza, tali collegamenti sottintendono la presenza di 2 uscite hdmi dal tv; nel mio caso ho 1 sola uscita hdmi,(ho un panasonic viera th42pv500e ) quindi farò:

dvdrec al tv tramite hdmi
    sky (non hd) al tv tramite scart
    sky al dvdrec tramite scart
    è esatto ?

spero di non aver detto una oscenità.
    ciao zioringhio

Citazione Originariamente scritto da zioringhio
    ... quindi farò:

dvdrec al tv tramite hdmi
    sky (non hd) al tv tramite scart
    sky al dvdrec tramite scart
    è esatto ?
    ...
    Esatto, a patto che il decoder sky abbia 2 uscite scart, altrimenti

dvdrec al tv tramite hdmi + scart AV1
    sky (non hd) al dvdrec su scart AV2

e poi nelle impostazioni del dvdrec si imposta che in stand-by la scart sia passante altrimenti sul tv non vedi niente !

Ciao.

Scusate se magari hanno già posto la domanda, o se sono nel thread sbagliato... ma ho bisogno urgentemente di sapere le principali differenze tra questo gioliellino e il 545hx, in quanto ho avuto una proposta da un cat di milano, dove avevo in riparazione il mio vecchio dvr 3100 e dato il costo alto dei ricambi, mi hanno offerto un nuovo 545 al prezzo speciale di 390. Probabilmente con una piccola differenza potrei portarmi a casa anche il 550 ma appunto volevo sapere se ci sono abissali differenze o se mi conviene accettare la loro offerta. Vi ringrazio di cuore a chi vorrà rispondermi!

@_lukino_:

ti ho (abbiamo) risposto nel 3d del 545hx...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Esatto, a patto che il decoder sky abbia 2 uscite scart, altrimenti

dvdrec al tv tramite hdmi + scart AV1
    sky (non hd) al dvdrec su scart AV2

e poi nelle impostazioni del dvdrec si imposta che in stand-by la scart sia passante altrimenti sul tv non vedi niente !

Ciao.
    ciao fblasot,
    ti ringrazio per i consigli.
    spero di non combinare casini...

Il mio 550hx continua a dare problemi con la guide+ perdendo le impostazioni...

Altra cosa strana è che, sebbene abbia disabilitato l'auto update del software dvb, di tanto in tanto compare la scritta 'UPDATE' sul display ed a volte dopo un paio di minuti scompare ma molte volte resta per ore, tanto da sembrare inchiodato, infatti l'unico comando possibile è tenere premuto power per 4 o 5 secondi finchè non si spegne.
    Poi a volte succede che dopo essersi spento riparte nuovamente in 'UPDATE'...ed a volte no ma quando lo riaccendo io mi dice E02 nel display e sul tv dice che l'hdd è da re-inizializzare, cosa che faccio ma ovviamente perdo le registrazioni...a quel punto posso rifare le impostazioni della guide+ che mantiene regolarmente magari per 1 o 2 gg al massimo.

Ho già sentito l'assistenza qui a Torino e pensano di cominciare con il sostituire l'HDD, sebbene il test r/w della diagnostica non abbia dato errori...
    Ho il sentore che sarà una lunga storia...l'ideale sarebbe una bella sostituzione completa...la prossima settimana se il centro non è pieno di lavoro mi hanno detto di portarglielo...

@fblasot
    Purtroppo penso anche io che il tuo 550 ha dei seri problemi!

Dopo le due sostituzioni della DS ora anche il Pio.

Che sfiga!!

Inizio a pensare che tua figlia abbia dei super-poteri, potresti farla lavorare alla Pionner per fargli fare lo stress-test dei loro dispositivi.

In bocca al lupo!

@Fblasot

Potrebbe anche essere l'onda lunga della DStation del cui thread sei stato uno dei maggiori animatori, sai le femmine non perdonano...

Ciao

Preso!!!!!
    ... anch'io da MW che l'ha fatto arrivare da un altro punto vendita.
    Ora scarico il manuale in italiano (nella scatola ci solo quelli in francese ed in tedesco) lo collego!
    Grazie per la dritta

Citazione Originariamente scritto da miki67
    ...
    Ora scarico il manuale in italiano (nella scatola ci solo quelli in francese ed in tedesco) lo collego!
    ...
    Strano che non ci sia il manuale in italiano !
    L'avessi comprato su internet potevo capirlo ma in negozio è strano...

Difatti.....sono abbastanza impedito da non essermi accorto che c'era pure il manuale in italiano.....cominciamo bene, cominciamo ....

A rieccomi….

Dunque ….
    Possiedo un Samsung m71 32” (con due porte hdmi) + skybox non hd

Leggendo i consigli contenuti in questo post ed in quello del pio 545, ho fatto i seguenti collegamenti:
    - pio al tv con scart AV1 + hdmi
    - pio allo skybox con scart AV2 su scart rgb del sat decorder

Seguendo il manuale, al primo avvio, ho impostato l’ingresso video su hdmi, ho settato il segnale su “passante” ed ho selezionato “off” in modalità di risparmio energetico in modo da poter vedere sky anche con il pio in stand-by.
    Ora vedo sky solo in due casi: 1) con il pio in stand-by (e la vedo divinamente) 2) premendo“input select” sul telecomando e selezionando AV2 come se volessi registrare, ma questa modalità comporta un deciso peggioramento della qualità video che si riflette conseguentemente sulle registrazioni.

E’ normale questo decadimento o sono io che nella mia “impeditezza” sbaglio qualcosa?

Grazie per l’aiuto

Pagina 9 di 93 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •