Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 777

Citazione Originariamente scritto da speedywar
    Ho comprato un freecom network mediaplayer 35. Benchè finora è sempre andato bene, oggi non riesco più a collegarlo alla televisione. Nel senso che non mi dà più la maschera principale e quindi non riesco più a visualizzare nulla di quello che ho nel mio hard disk.
    Questo è il thread del 350, e non possedendo un 35 posso solo fare ipotesi.
    Innanzitutto vedi i file sull'hdd del 35 via lan? Se sì il freecom si avvia quindi potresti aver toccato inavvertitamente i settaggi dell'uscita video. C'è un tasto sul telecomando che premendolo ripetutamente cicla tutti modi di uscita video, così facendo dovresti ritrovare quello giusto per la tua visualizzazione.

@Barbablu: interessante ma senza sintonizzatore è praticamente inutile poter registrare....
    Ultima modifica di gnpb; 12-11-2007 alle 22:50

sui video visualizzabili dal freecom 350: avi ts mpg

@tutti

Ho comprato il freecom 350 250gb su pixmania.it a 239 compreso di spese. Parentesi, sul sito francese costava meno, forse anche sul sito svizzero, ma non spediscono in Italia.

Sono soddisfatto della qualità.
    L'ho collegato attraverso cavo dvi-hdmi al mio Panasonic 42pv60.

Ho aggiornato subito il firmware a 1.1.7.
    L'ho formattato in NTFS

Ho scoperto che i files .avi superiori a circa 2gb non funzionano, se li divido in modo che vengono sotto i 2gb funzionano, sia quelli di qualità sd che hd.

I files .ts : ne ho provato uno a 1920x1080 e ho notato una scattosità leggera ma fastidiosa lungo tutto il video. E' frutto dell'aggiornamento firmware?

Per quanto riguarda la dimensione dei video, non ha i problemi del formato .avi, visualizza anche quelli di dimensione superiore a circa 2gb sia .ts che .mpg.

DOMANDE:
    1)come fare per eliminare la scattosità dei files .ts.
    2) va bene il programma SUPER per convertire i files mxv e h264 in formato comprensibile per il freecom? C'è una guida per usare meglio il programma SUPER in questa conversione?
    3) Il mio tv elabora tutti i segnali portandoli a 1920x1080 e poi alla risoluzione sua che è 1024x768, conviene allora inviare il segnale dal freecom in massima risoluzione, 1080i, 1080p o a 720p? Per una maggiore qualità visiva? Per eliminare eventuali scattosità?

Per il resto sono soddisfatto, presto penserò a connetterlo in rete wireless...

Ottimo prodotto e conveniente.
    Ultima modifica di pigro; 13-11-2007 alle 10:33

Salve,
    bellissimo forum ed interessantissimo thread.
    Ieri ho ordinato il kit 350 direttamente alla Freecom.
    Appena arriva ci smanetto un pò rileggendo il thread.
    Però vorrei un consiglio per l'hd da inserire, su Chl ho visto un Seagate barracuda 500gb a 108 euro oppure un 320gb da essedi a 82 euro, invece nella mia zona posso acquistare solo maxtor da 500gb.
    Cosa mi dite?

Grazie.

Si, è proprio interessante il thread su questo prodotto molto valido.
    Solo che si è un pò impigrito.

Io ti consiglio un bel 500gb, solo che non so se funziona o no.

Una curiosità, a quanto lo hai preso?

un consiglio, munisciti di programmi per convertire i files codificati mkv e h264 perché non li legge.

Per ora, il thread che va per la maggiore è quello sui dvico 5100 e 4100, solo che costano il doppio.

Sul sito della Freecom 199€ + 10 di spedizione.
    Prenderò un 500 ma Maxtor o Seagate?

Citazione Originariamente scritto da pigro
    @tutti

Ho comprato il freecom 350 250gb su pixmania.it a 239 compreso di spese. Parentesi, sul sito francese costava meno, forse anche sul sito svizzero, ma non spediscono in Italia.

Sono soddisfatto della qualità.
    L'ho collegato attraverso cavo dvi-hdmi al mio Panasonic 42pv60.

Ho aggiornato subito il firmware a 1.1.7.
    L'ho formattato in NTFS

Ho scoperto che i files .avi superiori a circa 2gb non funzionano, se li divido in modo che vengono sotto i 2gb funzionano, sia quelli di qualità sd che hd.

I files .ts : ne ho provato uno a 1920x1080 e ho notato una scattosità leggera ma fastidiosa lungo tutto il video. E' frutto dell'aggiornamento firmware?

Per quanto riguarda la dimensione dei video, non ha i problemi del formato .avi, visualizza anche quelli di dimensione superiore a circa 2gb sia .ts che .mpg.

DOMANDE:
    2) va bene il programma SUPER per convertire i files mxv e h264 in formato comprensibile per il freecom? C'è una guida per usare meglio il programma SUPER in questa conversione?
    3) Il mio tv elabora tutti i segnali portandoli a 1920x1080 e poi alla risoluzione sua che è 1024x768, conviene allora inviare il segnale dal freecom in massima risoluzione, 1080i, 1080p o a 720p? Per una maggiore qualità visiva? Per eliminare eventuali scattosità?

Per il resto sono soddisfatto, presto penserò a connetterlo in rete wireless...
    Mi autoquoto,

Nessuno che ha questo prodotto ha riscontrato le mie stesse necessità?

MEDIAGATE MG-350SHD

Buona sera.
    Sono un nuovissimo iscritto al forum, leggendo questa discussione stavo per ordinare su internet il FREECOM Network MediaPlayer 350 WLAN, ma durante la ricerca per il miglior prezzo mi sono imbattuto in quel che sembra essere il successore del 350WLAN, il MEDIAGATE MG-350SHD
    su questo sito potete leggere le varie caratteristiche
    http://www.o2media.es/mediagate_mg-350shd

Vorrei conoscere una vostra opinione sul prodotto.
    Sono interessato all'acquisto, ma non sono riuscito a trovare il sito della casa produttrice per conoscere più approfonditamente le carattestiche tecniche del mediaplayer. Potete aiutarmi?
    Grazie!

Ho trovato il sito MgSkinner con un pò di skin compatibili con il Freecom, il vecchio link non era più raggiungibile, ecco il nuovo:

http://www.mgskinner.newsit.es/index.php

e poi questo

http://bbhosts.net/mediagate/index.php

E in questo ci sono anche dei template per photoshop e altri consigli per la creazione di skin

http://www.mgusers.com/MG-350HD/Skins/

Qui invece ci sono firmware modificati e anche come tornare indietro da un brick

http://mg-350hd.pbwiki.com/
    Ultima modifica di pippopelo56; 15-11-2007 alle 10:37

Il thread ha ormai più di 400 messaggi e si avvia a toccare quota 500; tuttavia se uno ha pazienza (e tempo) di leggere i post passati, è molto probabile che trovi le risposte che cerca.
    Ad esempio circa il limite dei 2 GB per files AVI, il sottoscritto ne aveva già parlato in 3 occasioni in passato: qui, anche qui ed infine qui
    Ultima modifica di masdigvid; 15-11-2007 alle 11:03

E' vero i messaggi sono tanti bisognerebbe fare un bel riassunto di tutto e metterlo in cima come sticky...

Citazione Originariamente scritto da pippopelo56
    E' vero i messaggi sono tanti bisognerebbe fare un bel riassunto di tutto e metterlo in cima come ...
    Quoto in pieno,
    io, pur avendo lette tutti i messaggi del forum, ho qualcosa che mi è sfuggito.
    Ringrazio masdigvid che mi ha dato i collegamenti giusti per ciò che avevo notato, ora devo ricercare le risposte alle mie seguenti domande:
    3) Il mio tv (che è un pana 42pv60 hd ready a 1024 x 768) elabora tutti i segnali portandoli a 1920x1080 e poi alla risoluzione sua che è 1024x768, conviene allora inviare il segnale dal freecom in massima risoluzione, 1080i, 1080p o a 720p? Per una maggiore qualità visiva? Per eliminare eventuali scattosità?

magari già c'erano solo che le ho sviste.

Citazione Originariamente scritto da ananas
    mi sono imbattuto in quel che sembra essere il successore del 350WLAN, il MEDIAGATE MG-350SHD
    ....praticamente l'unica caratteristica che li differenzia è la possibilità di montarci degli hard disk SATA al posto di quelli PATA.

Citazione Originariamente scritto da ananas
    mi sono imbattuto in quel che sembra essere il successore del 350WLAN, il MEDIAGATE MG-350SHD
    su questo sito potete leggere le varie caratteristiche
    http://www.o2media.es/mediagate_mg-350shd

C'è n'è un'altra: ha una uscita hdmi.
    Per il resto, all'interno è uguale, ha lo stesso processore

C'è n'è un'altra: ha una uscita hdmi.
    Per il resto, all'interno è uguale, ha lo stesso processore
    ...beh, se per questo...l'uscita HDMI è una caratteristica che differenziava gia il precedente modello MG-350HD dal Freecom 350

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...beh, se per questo...l'uscita HDMI è una caratteristica che...
    Scusa, non mi sono espresso chiaramente, La differenza tra il mediagate hd e il mediagate shd è la seguente:
    il primo ha la connessione dvi e il secondo ha la connessione hdmi, oltre ad essere + compatto.
    Ultima modifica di pigro; 17-11-2007 alle 21:15

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •