Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

Citazione Originariamente scritto da pedro0000
    tramite usb vedere film in formato dvd ? vob?.
    solo divx

ciao
    Gianluca

Scusate ma il lettore in linea teorica può fare l'upscaler anche di segnali video provenienti da altre fonti, tipo Decoder Sky o addirittura il segnale analogico dell'antenna Tv.
    L'ho detta grossa

Citazione Originariamente scritto da mohican
    Scusate ma il lettore in linea teorica può fare l'upscaler anche di segnali video provenienti da altre fonti
    in linea teorica, forse, ma dovrebbe avere degli ingressi A/V che non ha

ciao
    Gianluca

Sarebbe chiedere troppo. Cmq grazie

Salve a tutti!Primo post e primo problema.Posseggo da qualche mese il Pioneer dv 410,ottimo lettore che non mi ha dato mai noie.Da pochi giorni ho preso una Tv plasma Panasonic PX8.Ho provato a collegare con l'hdmi il lettore al tv ma vedo solamente immagini sul rosa scuro e senza nessun altro colore,non si sente audio e il lettore non mi permette di modificare da menù nessuna impostazione che riguarda l'hdmi stessa(come la risoluzione ad esempio).O sbaglio io qualcosa oppure boh.Se c'è qualcuno che mi aiuta gliene sarei grato!Ciao!

Disponendo di un amplificatore Onkyo sr606, secondo voi a senso acquistare un DV410 o DV610 per l'upscaling video?

Citazione Originariamente scritto da andrefede
    .Ho provato a collegare con l'hdmi il lettore al tv ma vedo solamente immagini sul rosa scuro e senza nessun altro colore
    Hai provato a modificare lo spazio colore dell'hdmi?tipo da rgb a ycbcr o viceversa per esempio?

Ciao,
    Sto valutando l'acquisto del lettore Pio dv610 in alternativa ad un modello Oppo 980-983; lo utilizzerei per ascoltare musica in 2 canali.

Valutando le caratteristiche si tratta di un modello che se la batte con gli oppo:

- Ha usb (a differenza del 981)
    - Supporta anche AAC (loseless non compresso - spero anche da chiavetta usb)
    - Il prezzo è inferiore anche all'oppo 980.
    - In generale ho un ottima considerazione di questo marchio.

Qualcuno ha avuto la possibilità di comparare questo modello agli oppo sul fronte audio? Come si comporta il display quando si tratta di scorrere le cartelle di un FAT32? Compare il testo?

Ciao

ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi delle cose riguardanti questo lettore (dv600)
    ho provato a fare l'ultimo agg firmware ma ho riscontrato un problema
    appena metto un dvd-video il lettore si spegne dopo pochi secondi di lettura (firmware CP1252 StM V3.0 16 May 2009 17:39)
    ho provato anche a mettere quello del dv610 (firmware StM V2.0 17 May 2009 19:28) ma al contrario dell'altro non mi legge i file dentro la chiavetta usb, quindi adesso dopo svariate prove e riprove ho messo quello originale del dv600cioe il YGC8827A , il terzo in orgine di discesa per intenderci.
    come mai ho dei problemi con l'ultimo firmware modificato di entrambi modelli, invece con quello mi va tutto bene?
    mi consigliate voi cosa fare? resto cosi come sono o quale mi consigliate di mettere?
    attendo una risposta grazie
    Ultima modifica di bosstury; 19-05-2009 alle 01:58

Citazione Originariamente scritto da bosstury
    ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi delle cose riguardanti questo lettore (dv600)
    ho provato a fare l'ultimo agg firmware ma ho riscontrato un problema
    appena metto un dvd-video il lettore si spegne dopo pochi secondi di lettura (firmware CP1252 StM V3.0 16 May 2009 17:39)
    ho provato anche a mettere quello del dv610 (firmware StM V2.0 17 May 2009 19:28) ma al contrario dell'altro non mi legge i file dentro la chiavetta usb, quindi adesso dopo svariate prove e riprove ho messo quello originale del dv600cioe il YGC8827A , il terzo in orgine di discesa per intenderci.
    come mai ho dei problemi con l'ultimo firmware modificato di entrambi modelli, invece con quello mi va tutto bene?
    mi consigliate voi cosa fare? resto cosi come sono o quale mi consigliate di mettere?
    attendo una risposta grazie
    uppppppppp

nessuno mi sa aiutare?
    magari qualche firmware modificato?

upppppppppppp

provo ancora uppppppppp

upppppppppppp

grazie all'utente che mi ha contattato in pvt, grazie ancora

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte