Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

Gli avi hd non puoi vederli su questi lettori, filmati con risoluzione superiore alla 720x576 non vanno.
    Per la conversione non so, autogk non legge gli mvk?

PS: ho il 410 con firmware aggiornato da pioneerfaq...sia prima (con fw originale) che ora appena metto dentro un dvd i primi 10 secondi fa abbastanza rumore, poi non si sente niente e va regolare...anche a voi fa così?

La porta usb supporta gli hard disk? Ne ho provati due formattati fat32 un wd da 1tb e uno da 160 gb ma non li prende

Citazione Originariamente scritto da semmy 74
    La porta usb supporta gli hard disk?
    strano, il mio da 80Gb (fat32, prima era NTFS e non lo vedeva) lo legge tranquillamente

Facendo un aggiornamento può essere che poi funzionano?

Citazione Originariamente scritto da semmy 74
    La porta usb supporta gli hard disk? Ne ho provati due formattati fat32 un wd da 1tb e uno da 160 gb ma non li prende
    Ma sono alimentati a parte? Formato 3.5" o 2.5"?

Il primo da 1tb si ed è da 3.5 il secondo è da 2.5 e deve essere alimentato dalla porta usb ma il dvd non da neanche usb error per corrente insufficente e con entrambi rimane come non ci fosse collegato niente

Quello da 1 Tera penso superi le capacità del controller, il massimo che sappia venga gestito sono 500 GB (e tentare di partizionarlo non risolverebbe il problema).
    Quello da 2,5" sarebbe comunque opportuno poterlo alimentare anche altrimenti oltre che dalla sola USB: la corrente fornita non è di norma sufficiente a garantire il corretto funzionamento del disco esterno, tranne si tratti di uno di quei nuovi prodotti a basso consumo (tipo i WD "passport") per i quali potrebbe risultare sufficiente.
    Il fatto che non li riconosca per nulla però mi fa sorgere una domanda: sei certo siano formattati in FAT32 (o FAT)?
    Se la formattazione è NTFS non c'è modo che li riconosca.

:ciao:

Si sono fat32 quello da 2.5 lo uso in macchina collegato ad un sinto-monitor collegato solamente con la porta usb e funziona perfettamente, adesso provo con il wd passport di mia sorella e vedo se và poi avrei anche un maxtor da 500 3.5 però è pieno e ha 2 partizioni di cui una fat32 che non l'ha letto ugualmente a limite lo riverso su quello da 1tb e lo formatto tutto in fat32 e vediamo se va.

Io ho collegato al DV410 un hard disk WD passport da 320 autoalimentato e funziona benissimo.
    Funziona SOLO con il cavo originale (lunghezza circa 20 cm) con cavi di lunghezza maggiore penso dia problemi di alimentazione all'hard disk

[QUOTE=boyrb78]Io ho collegato al DV410 un hard disk WD passport da 320 autoalimentato e funziona benissimo./QUOTE]

formattato fat32 però, giusto?

ciao
    Gianluca

Esatto, formattato FAT32

Scusate,funziona soltanto con hard disk autoalimentati o anche con semplici pennette da 4gb?

pioneer dv 600 in sacd

...C'e' nessuno sul forum che sta usando il Dv 600 in sacd collegato in
    analogico? Il suono mi sembra un po' fiacco. Certamente, ci sono lettori
    migliori, pero' avevo sentito parlare bene di questa caratteristica. Forse
    ho sbagliato qualche settaggio (in verita' un po' complesso)....

Citazione Originariamente scritto da SonoJack
    ... funziona ... anche con semplici pennette da 4gb?
    Ovviamente SI

Ciao ragazzi ho una domanda un po stupida, si puo tramite usb vedere film in formato dvd ? vob?.

ciao
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •