Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

Come l'hai collegato?

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Come l'hai collegato?
    scart... L'unica possibilità della mia tv

Oggi ho provato il dvd ntsc col vecchio lg9900 e lo ha letto a colori senza problemi.

Per il divx ovviamente non posso provare, visto che l'LG non ha l'ingresso usb...

Può darsi che hai settato l'uscita del dvd in SVHS anzichè in RGB.Controlla.

Eh, ci avevo pensato... ho provato sia a spuntare la voce "video" (che immagino sia svhs) sia "rgb", ma non è cambiato niente.

Sono nuovo del forum perciò innanzitutto un saluto ad admin, mod e a tutti i membri .Ho navigato un pò in giro cercando info sul pio 410 che ho acquistato da poco e che devo scoprire.
    @Pegli : non sono un esperto ma ho notato dal log di GSpot che vengono indicati GMC e Qpel. Credo che possano essere causa di difficoltà, o meglio impossibilità, nella lettura. Chiedo se qualche esperto può confermare.

Citazione Originariamente scritto da ZioRufus
    @Pegli : non sono un esperto ma ho notato dal log di GSpot che vengono indicati GMC e Qpel. Credo che possano essere causa di difficoltà, o meglio impossibilità, nella lettura.
    Grazie! Effetrtivamente, dopo la tua "dritta", ho cercato un pò in rete e ho visto che ci sono diversi lettori che non supportano queste impostazioni.

Bene... anzi, male, visto che oltre a non leggere i (comunissimi) mpg, non ho neppure la "certezza" di poter guardare senza problemi almeno un divx!

Comunque almeno ho capito da cosa può dipendere, grazie ancora!!

Scusate, per errore ho postato questo messaggio nella discussione sbagliata! Posso chiedere ai moderatori per cortesia se possono inserirlo nella discussione del Sony NS 78h? Grazie!!

Post spostato QUI.
    Ultima modifica di nemo30; 07-12-2008 alle 13:24
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Exclamation Help me!!!

Ciao a tutti!

Ho da poco acquistato un DV-410V del quale sono molto soddisfatto.

Leggendo questo thread, mi è venuta la vaghezza di aggiornare il firmware con uno di quelli presenti in pioneerfaq.
    Per la precisione la v2.2 CP1252.

Purtroppo avevo sottovalutato l'ultima frase presente sul sito ovvero "DVD Fast Start, turned on causes that DVD-Video movies will be played without showing the FBI screens, ads, menus, etc. Player will jump directly to the main movie. But this feature can cause problems on some DVD-Video discs, in this case you should turn it off." cosa che puntualmente si è verificata.

Premesso che non ne capisco l'utilità, ma in gran parte dei DVD mi parte immediatamente il film in lingua originale, senza passare per i menù iniziali.

C'è un modo per evitare questo problema? Oppure per installare la 2.1? (che sul sito non trovo)

Nella peggiore delle ipotesi posso reinstallare senza problemi la più recente tra le originali? (YJB8507B)

grazie mille per il supporto!

Ciao
    Gianluca

ciao! la funzione fast start, in pratica ti evita all' inserimento del disco nel lettore, dopo aver chiuso il cassetto,

di far partire il trailer antipirateria, e eventuali anteprime in cinema e dvd .

tale funzione, e' disattivabile, dal menu' impostazioni,
    aggiornando il firmware, probabilmmente, si' e' impostata di default.

anche l' audio, viene impostato in lingua di default,

sono in ufficio, e non posso verificare con certezza quanto ti dico, ma' ricordo che' al il mio lettore, ho dovuto riconfiguare tutto.

devi modificare le impostazioni audio e video exnovo,
    perche' ci sono nuove voci di menu' e modifiche con notevoli milgliorie, a livello audio e video.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da boydok
    la funzione fast start [cut...] tale funzione, e' disattivabile, dal menu' impostazioni
    grazie per la dritta, cercherò nei menù

anche l' audio, viene impostato in lingua di default,
    invece questa è strana, sono certo di aver impostato su lingua audio, menù e sottotitoli tutto ad italiano, ricontrollerò...

grazie per la risposta!
    ciao
    Gianluca

eccomi di nuovo

oggi ho visto un film con questo lettore, effettivamente un bug credo ci sia.

in pratica inserendo il disco dopo la chiusura del cassetto,
    invece di partire il film il lettore mi visualizzava il making of dei contenuti speciali

inserito un altro film per ulteriore verifica, la lingua si e' impostata in inglese

questo problema si presenta con alcuni titoli , e non con altri

non ci resta che' cercare un firmware migliore, se' mai esiste o speriamo venga rilasciato al piu' presto.
    Ultima modifica di boydok; 15-12-2008 alle 17:21
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

---------
    Ultima modifica di saxro; 19-12-2008 alle 21:13

Per PEGLI:
    Non so se hai risolto, ma devi forzare il lettore in PAL, se leggi sul manuale è scritto come fare, ora non ricordo bene ma l'ho fatto sul mio DV600, devi tenere premuto power e poi premere il tasto avanti (quello per avanzare di capitolo o traccia). Una volta fatto questo, vedrai che anche i divx NTSC vengono convertiti in PAL.

inserito un altro film per ulteriore verifica, la lingua si e' impostata in inglese
    a me togliendo la funzione fast start i problemi si son risolti, e l'audio è in italiano, devo dire però che non ho provato con molti dvd.

ciao
    Gianluca

e' vero,

disattivando la funzione fast start, tutto funziona bene.
    peccato perche' tale funzione per me' e' comoda,

quei trailer antipirateria, per me' che' possiedo solo originali ,
    e' un insulto

problema risolto, ottimo lettore, con firmware che' migliora notevolmente le doti dell' upscaling e qualita' delle immagini , in generale.

bye

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •