Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

Confermo. Il lettore è provvisto di decoder dd e dts prelevabile dalle uscite pre 5.1. Il segnale è ottimo. Se hai un sintoamplificatore, però, deve rigorosamente avere gli ingressi 5.1.

Qualcuno conosce il Toshiba SD469E?

Ho cercato sia nel forum che in rete qualche informazione in più ma non ho trovato niente. Confrontato con il modello SD-6000 sul sito USA sembra lo stesso lettore con altra sigla.
    Le caratteristiche tecniche mi sembrano molto interessanti e anche il costo si trova a circa 80 euro. Fa l'upscaling fino a 1080p.

Qualcuno lo conosce? Sapete che chip di upscaling monta?

Grazie

il mio lettore è morto
    avevo intenzione di acquistare questo DV600
    me lo consigliate? o c'è di meglio?
    o ha dei problemi con alcuni film in DivX?

dopo devo aggiornare il firmware?

con la porta usb posso anche vedere un DivX? con la chiavetta?

il chip è il Mediateck? taglia i lati dello schermo? (overscan)

grazie x le info
    Ultima modifica di unreal99; 09-12-2007 alle 06:32

ma *** non ti fa eliminare i post?
    Ultima modifica di unreal99; 08-12-2007 alle 00:44

Ciao a tutti, vorrei sapere se avete incontrato, con questi lettori Pioneer, difficoltà di lettura di DVD double layer masterizzati.
    Grazie!

ciao a tutti, ho cercato un po in giro ma non ho trovato una risposta.... ho provato a visualizzare un film 720p sul pioneer dv400 solo che, una volta caricato il file mi esce il seguente errore: la risoluzione video di questo file non è supportata. Com'e' pssibile? Rimedi e/o consigli? Grazie. Marco

Citazione Originariamente scritto da Marco(FW)
    ciao a tutti, ho cercato un po in giro ma non ho trovato una risposta.... ho provato a visualizzare un film 720p sul pioneer dv400 solo che, una volta caricato il file mi esce il seguente errore: la risoluzione video di questo file non è supportata. Com'e' pssibile? Rimedi e/o consigli? Grazie. Marco
    Non è un lettore hd quindi non potrai mai visualizzare un filmato a quella risoluzione.

Citazione Originariamente scritto da Marco(FW)
    .... ho provato a visualizzare un film 720p ... la risoluzione video di questo file non è supportata.
    La risoluzione massima ammessa su QUALSIASI lettore non HD è 720x576, oltre non sono in grado di leggere il file.
    In uscita fanno upscaling sino al FullHD, ma in ingresso accettano solo sorgenti SD.

grazie per le risposte. Marco

Citazione Originariamente scritto da brunosac
    Ciao a tutti, vorrei sapere se avete incontrato, con questi lettori Pioneer, difficoltà di lettura di DVD double layer masterizzati.
    Grazie!
    Funzionano perfettamente con i double layer masterizzati

Possiedo un Pioneer DVD 575A e dovrei comperarmi un nuovo lettore Dvd_DivX e mi sarei orientato sul nuovo Pioneer DV 600AV.
    Ho letto di un firmware modificato e su pioneerfaq ho trovato il firmware YGC7509D ....ma non c'è alcuna nota in inglese visto che è tutto in svedese....mi date qualche info ??

Grazie

region free

Ciao a tutti,
    complimenti a tutti per le info utilissime che ho trovato nel thread.

Ho quasi deciso se non fosse che non ho trovato nulla sul rendere il lettore dv400 region-free, funzione per me necessaria visti i titoli region1 che ho.

Sapete se c'è una procedura per renderlo region-free e come si attua?????

grazie per ogni utile risposta!!!!

siva

Citazione Originariamente scritto da hispanico1
    Possiedo un Pioneer DVD 575A e dovrei comperarmi un nuovo lettore Dvd_DivX e mi sarei orientato sul nuovo Pioneer DV 600AV.
    Ho letto di un firmware modificato e su pioneerfaq ho trovato il firmware YGC7509D ....ma non c'è alcuna nota in inglese visto che è tutto in svedese....mi date qualche info ??

Grazie
    Il firmware modificato riguarda migliorie sulla porta usb e non è un firmware ufficiale pioneer.
    Se ti interessa puoi trovare le info da pagina 13 in poi di questo stesso thread

Citazione Originariamente scritto da Andrea963
    Il firmware modificato riguarda migliorie sulla porta usb e non è un firmware ufficiale pioneer.
    Se ti interessa puoi trovare le info da pagina 13 in poi di questo stesso thread
    Okappa grazie....ma il firmware modificato, essendo tutte le note in svedese sul sito, ha all'interno la lingua italiana ?....e poi su pioneerfaq il firmware che dite non è scaricabile, il link non và, qualcuno che ce l'ha potrebbe metterlo su megaupload o rapidshare ??

Grazie

P.S. ma è vero che non legge i DVD-R ...verbatin ??
    Ultima modifica di hispanico1; 16-12-2007 alle 08:43

Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •