Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 167 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    [...] cosa c'entra lo schermo con la richiesta di brunello?
    brunello ha chiesto la "catena" e Marco l'ha descritta da cima a fondo, come è giusto... Perché anche lo schermo fa la sua parte nella resa del proiettore...
    In ogni caso, il VP50 sembra l'unico processore sul mercato con una tale versatilità e potenzialità di interfacciamento, compreso l'annuncio HD-SDI, che nella sua fascia di prezzo (al momento) non mi sembra aver concorrenti...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Il tutto inviato digitalmente al VP50 ( con di mezzo lo scatolotto "ripulitore" ) cui segue il Barco BG808 con 4 banchi : 1024x768 a 75 Hz. per il PAL, 60 Hz. per l'NTSC, 1920x1080p a 48Hz. o 1280x720p a 72Hz. per l'alta definizione.
    Ti ringrazio e ti faccio una ulteriore domanda: nel caso tu collegassi il tuo Pioneer tramite l'uscita sdi al Vp50 e da quest'ultimo uscissi in dvi nell'ingresso dvi non hdcp di un monitor si visualizzerebbe una qualche immagine?

Ti rispondo io.
    L'uscita digitale del VP50 è HDMI, quindi ti serve un adattatore
    HDMI->DVI.
    L'HDCP è solo sui formati HD in ingresso,quindi in questo caso entrando
    in SD interlacciato non avresti problemi
    Mauro

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    In ogni caso, il VP50 sembra l'unico processore sul mercato con una tale versatilità e potenzialità di interfacciamento, compreso l'annuncio HD-SDI, che nella sua fascia di prezzo (al momento) non mi sembra aver concorrenti...
    C.
    e il Vantage?

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Non mi dire che anche lo schermo motorizzato ha bisogno dell'ophit !

Scherzo.... cosa c'entra lo schermo con la richiesta di brunello?
    La catena video inizia con la sorgente e finisce sullo schermo, basta considerare quanto una semplice bordatura nera dello schermo contribuisca praticamente all'ottenimento di un buon contrasto per comprenderne l'importanza ....

Per non parlare poi di un adeguato oscuramento dell'ambiente di proiezione ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da brunello
    Ti ringrazio e ti faccio una ulteriore domanda: nel caso tu collegassi il tuo Pioneer tramite l'uscita sdi al Vp50 e da quest'ultimo uscissi in dvi nell'ingresso dvi non hdcp di un monitor si visualizzerebbe una qualche immagine?
    Nel VP50 puoi accendere e spegnere l'HDCP a piacimento, l'importante e' entrarci senza .....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    e il Vantage?
    Il Calibre Vantage lavora su processore Realta HQV ed è tutto da vedere (con una comparativa seria) quale delle due scelte (Teranex-ABT) è la migliore...
    Io, al momento, propendo per le potenzialità del VP-50.
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    Ti rispondo io.
    L'uscita digitale del VP50 è HDMI, quindi ti serve un adattatore
    HDMI->DVI.
    L'HDCP è solo sui formati HD in ingresso,quindi in questo caso entrando
    in SD interlacciato non avresti problemi
    Mauro
    Grazie Mauro pertanto a rigor di logica con la futura scheda hd-sdi, oppure con il Vantage moddato hd-sdi di Stazza, il problema hdcp sarebbe superato?

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Nel VP50 puoi accendere e spegnere l'HDCP a piacimento, l'importante e' entrarci senza .....

Saluti
    Marco
    Grazie Marco mi interessava questa funzione per non dovere nè cambiare il mio plasma nè utilizzare un convertitore esterno.

Grazie Marco mi interessava questa funzione per non dovere nè cambiare il mio plasma nè utilizzare un convertitore esterno.
    Se togli l'hdcp a monte ( sia con l'apposito scatolotto in digitale o in analogico che sia, oppure moddando la sorgente hd in hd-sdi ) ovviamente non avrai problemi.

Infatti io piloto con il VP50 diversi display lcd per pc ( che non sono di sicuro HDCP compiant ) sia in analogico ( con cavo 5bnc-rgbhv/VGA ) che in DVI ( con un cavo hdmi-dvi ) senza problemi.

Saluti
    Marco

Grazie Mauro pertanto a rigor di logica con la futura scheda hd-sdi, oppure con il Vantage moddato hd-sdi di Stazza, il problema hdcp sarebbe superato?
    A naso sì,ma non è così scontato.
    Dipende da come è gestito l'HDCP dal player.
    Ti faccio un esempio con il Toshiba HD-A1
    Ho notato che scollegando il cavo HDMI fra player e PJ il lettore
    si blocca (proprio non gira più),perchè manca l'handshaking HDCP
    fra trasmettitore (player) e ricevitore (PJ).
    Questo mi fà supporre che anche se prelevi il segnale a monte
    del Driver HDMI per trasformarlo in HD-SDI non serve a niente.
    Attualmente il problema si può bypassare settando il player per uscire in analogico,pur uscendo di fatto in HD-SDI.
    Insomma s'ha da provà.

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    analogico,pur uscendo di fatto in HD-SDI.
    Insomma s'ha da provà.
    Molto piu' semplice e redditizio lo scatolotto, visto anche che non tutte le sorgenti sono modificabili hd-sdi e non tutti gli apparecchi hanno ingressi hd-sdi:

Perche' complicarsi la vita ?

Saluti
    Marco

Ps. E farsi la modifica HD-SDI e' costoso e non tutti ne sono capaci, inoltre, quando possibile, andrebbe fatta su tutti gli apparecchi che utilizzi ...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    e il Vantage?
    Invece io penso che attualmente sia il VP50 ad arrancare dietro il Vantage HD,visto che non è al momento dotato di una sezione DNR adeguata (e lo sarà Mai?),di imput HDSDI(e lo sarà Mai?).
    Per quanto riquarda le prestazioni è tutto da verificare.

Attualmente il problema si può bypassare settando il player per uscire in analogico,pur uscendo di fatto in HD-SDI.
    Insomma s'ha da provà.
    Ciao,
    invece penso che anche settando il Toshiba su HDMI potrai sempre prelevare il segnale HDSDI da mandare al processore.
    Poichè anche se l'HDCP mi oscura l'uscita HDMI del player il segnale HDSDI esce comunque poiche prelevato a monte su un percorso diverso dall'HDMI.

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Invece io penso che attualmente sia il VP50 ad arrancare dietro il Vantage HD,visto che non è al momento dotato di una sezione DNR adeguata (e lo sarà Mai?),di imput HDSDI(e lo sarà Mai?).
    Per quanto riquarda le prestazioni è tutto da verificare.
    In effetti, parlo di "potenzialità", ovvero "potenzialmente la soluzione ABT mi convince di più di quella Teranex-Calibre"...
    Ma credo che un primo verdetto potrebbe emergere dalla comparativa che stanno organizzando i piemontesi (da elogiare per l'iniziativa)...
    C.

Pagina 32 di 167 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •