Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 167 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Confermo!

Mi si era fulminato l'alimentatore, portato al centro assistenza e cambiato in un giorno

Mi hanno anche proposto di fare l'aggiornamento, ma ho cortesemente declinato viste le problematiche.
    Lo stano è che affermano: "Attualmente è installata la versione SW 1.92x a noi totalmente sconosciuta. Le versioni ufficiali Anchor Bay per i dispositivi VP50 sono, 1.04 e 1.09."

Infatti io avevo la 1.04 sopra... misteri della fed...DVDO
    Vediamo se rifunziona... domani passo a ritirarlo
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

ho un paio di domande...

ho un decoder sat che esce in SDI

varrebbe la pena acquistare il VP50 pro anzichè l'EDGE solo per sfruttare l'ingresso SDI?

vorrei inoltre chiedere se le immagini comparative che si trovano in giro riguardo all'EDGE corrispondono a realtà.. e se il VP50 fà lo stesso
    è davvero così efficace come promettono il Mosquito Noise Reduction?
    qualcuno mi ha detto che a livello di filtri il DVDO è poco efficace

Il Mosquito Noise Reduction c'è solo sul VP50Pro.
    Puoi regolare l'efficacia, ma in genere a meno di sorgenti rovinate conviene non essere troppo aggressivi coi filtri.

L'ingresso SDI migliora sempre rispetto al HDMI o component, dipende anche dal display fare il salto o meno e valutare se adesso hai molti DVD o Blu-ray.

Valuta anche dei Crystalio 3800 usati o sul nuovo se hai un proiettore c'è il Lumagen.
    Il VP50 o VP50Pro comunque migliorano notevolmente l'immagine con un deinterlacing e scaling superbo.
    La funzione Prep con il decoder di SKY è molto buona.

è prevista l'implementazione dell'hdmi 1.4 anche solo passante con i prossimi firmware come sui processori di fascia più bassa (edge e scanduo)?

Cos'è, una battuta...?
    Ma per caso hai visto la data dell'ultimo aggiornamento fw dei processori DVDO della serie VP???
    Già questo dovrebbe darti una risposta...
    Ettore

almeno un comunicato, una fievole speranza: così il produttore lascia supporre che il vp50 sia destinato a morire dal punto di vista del supporto, mentre spinge su prodotti di altre fasce di prezzo che comunque anche se inferiori possono ambire ad un futuro commerciale.

Mah, più che lasciare supporre direi che ha calato le braghe esplicitamente... da molto tempo ormai...
    Ettore

Ma Audiogamma lo sa che non e' una gran pubblicita' questa linea di condotta della Casa...
    Quanti di noi possessori di vp50 passeranno alla concorrenza nel caso di acquisto di un nuovo processore?

Per essere onesti, Audiogamma ha fatto il suo quando ha potuto (e molti forumer lo sanno, soprattutto in questo 3d...).
    Ma se Anchor Bay ha deciso così, l'importatore italiano, per quanto importante, non può fare nulla... tranne, magari, abbandonare il marchio.
    Cambiare processore... chissà. Di certo, non sono insoddisfatto del mio DVDO (il PRO), per quanto migliorabile, e ormai abbandonato a se stesso con un fw beta mai divenuto production in più di un anno e mezzo (!!!!!!! ). Ma se dovessi decidere di cambiare, nel catalogo DVDO non vedo qualcosa di meglio del VP50PRO, quindi la scelta sarebbe scontata...
    Ettore

Ok, d'accordo con te sulle soddifazioni che da il vp50.
    La mia era una visione a lungo termine, se riacquistare prodotti Ancor Bay destinati dopo un po ad essere abbandonati dai loro ingegneri.
    Per Audiogamma la intendevo come referente verso la California...
    Comunque anche io per ora me lo tengo ben stretto, almeno fino ad eventuali ed interessanti rivoluzioni sul 3D, cosa che per ora non m'interessa.

Citazione Originariamente scritto da accaeffe
    La mia era una visione a lungo termine, se riacquistare prodotti Ancor Bay destinati dopo un po ad essere abbandonati dai loro ingegneri.
    A questo proposito io non avrei proprio dubbi in caso di futuro acquisto...

Citazione Originariamente scritto da accaeffe
    Per Audiogamma la intendevo come referente verso la California...
    Certo, l'avevo capito. Ma secondo te quanto è importante, per Anchor Bay, il mercato italiano di processori DVDO? In questo senso dico che Audiogamma, realtà importante per il mercato italiano dell'A/V visti i marchi che tratta, non può essere un referente talmente "di pressione" da far cambiare i programmi aziendali ad Anchor Bay, dato che per lei sarà solo un importatore come tanti altri, di un mercato per di più non particolarmente vasto e remunerativo...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    A questo proposito io non avrei proprio dubbi in caso di futuro acquisto...
    cosa prenderesti?

Sicuramente non Ancor bay e mi associo anche io!!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Qui siamo OT se parliamo di consigli per gli acquisti...
    Ma non ci vuole molto, i concorrenti non sono molti, soprattutto quelli con prodotti top di gamma recenti.
    Ettore

ALIMENTATORE FULMINATO

Anche a me mi si è fulminato l'alimentatore: è proprio necessario cercare l'originale presso l'assistenza o si può rischiare di prenderne uno di pari voltaggio universale? A proprosito non sono riuscito ad individuare il voltaggio in uscita: qualcuno può darmi una mano?
    Grazie.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Pagina 162 di 167 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •