|
|
Risultati da 1.276 a 1.290 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
13-02-2007, 09:58 #1276
Advanced Member
Originariamente scritto da frusullone1
Se il fw montato è lo stesso di tutti noi e dici che funziona meglio pensi possa essere l'hardware ma della vecchia avevi il fw aggiornato ? Mi sa di no...inoltre anche con il vecchio fw si vedeva il livello del segnale, era solo indicato ad un livello inferiore rispetto al nuovo fw.
Potresti controllare dietro l'unità che data di fabbricazione riporta ?
Probabilmente Dicembre 2006...
Se si ti sembra funzionare meglio, più veloce e a parita di fw, può essere che sia cambiato qualcosa a livello hw, e l'unico modo è aprirla e controllare i codici riportati sulle schede elettroniche.
Se pensi di farlo (se la apri solo svitando le viti e togli il coperchio non ci sono sigilli che si rimpono per la garanzia, dentro poi non toccare nulla e magari prima di cominciare tocca del metallo per togliere l'elettricità statica) puoi controllarle con quanto pubblicai a suo tempo con il post http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=751 e dirci le differenze.
-
13-02-2007, 10:06 #1277
Junior Member
Originariamente scritto da fblasot
il vecchio firm era aggiornato, difatti riuscivo a spostare i canali dtt ...
ma livello del segnale zero.
stasera smonto e poi posto!
-
13-02-2007, 16:38 #1278
Member
Sono proprio curioso di sapere se hanno fatto delle migliorie hw.
Se e' cosi' le riportiamo tutti al centro assistenza piu' vicino a casa e ce le facciamo cambiare!!!
Anche io ho provato l'aggiornamento oggi pomeriggio ma credo che dovremmo aspettare ancora un bel po'
Un saluto a tutti.
-
13-02-2007, 17:19 #1279
Ragazzi brutte nuove:
AGGIORNAMENTI RIMANDATI A META' MARZO !!! (fonte Ercolino di Digital Sat).
Che si fa?Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10
Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"
-
13-02-2007, 17:28 #1280
Originariamente scritto da htp
-
13-02-2007, 17:43 #1281
Member
Petizione
Io frai una petizione sul sito LG
-
13-02-2007, 17:58 #1282
Member
Rinvio a metà marzo
Mi sembra di capire che non è stato rinviato solo quello per la LG ma tutti gli aggiornamenti.
Quindi fare una petizione o un invio massivo di email adesso ci espone a risposte banali del tipo che non dipende più da loro l'invio dell'aggiornamento.
Io propongo di aspettare il mese di marzo per verificare l'arrivo e la qualità del nuovo aggiornamento.
Comunque capisco che chi abbia comprato la Dstation per certe funzionalità sia rimasto molto deluso. Io fortunatamente per l'utilizzo che ne faccio (vedere MP, registrare su HDD, guardare qualche Divx) risento marginalmente dei molteplici bugs presenti.
Eventualmentesi si può forzare la mano e richiedere a LG quali risoluzioni/miglioramenti sono previsti nel prossimo rilascio in quanto si sta valutando (vero o no che sia) la restituzione della Dstation per difettosità.
Ciao
-
13-02-2007, 18:44 #1283
Originariamente scritto da Stefano5
@ tutti
Spero che questo nuovo ritardo abbia ricondotto tutti alla ragione: adesso è rimandato a metà marzo, magari fra 10 giorni si va ad aprile, e così via; e noi intanto continuiamo a subire....OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
13-02-2007, 19:26 #1284
Originariamente scritto da OXO
Non è il massimo lo so, ma potrei decidere di buttarmi sul Panasonic o sul Pioneer, adesso cerchero' in giro per vedere le caratteristiche e i commenti degli utenti. Se i due prodotti non mi soddisfano aspettero' marzo-aprile e se gli aggiornamenti avranno avuto il oro effetto positivo riacquistero' la D75 e avro' risparmiato anche dei soldi.
A buon intenditor poche parole. Spero che molti di voi seguano i miei consigli.
In questo caso LG quando si vedrà tornare indietro le DStation forse capirà la boiata che ha combinato.
-
13-02-2007, 19:29 #1285
Member
)
Ma per curiosità non avevi restiuito la DStation ? perchè in questo cso veramente non capisco questo tuo accanimento e soprattutto necessità che tutti restituiscano la Dstation o si lamentino
ciao a tutti
-
13-02-2007, 20:26 #1286
Originariamente scritto da bernis
@ trake
Hey, non vale: com'è che te te la sei svagata in quattro e quattr'otto? Dovrò dare un'ulteriore svegliata al mio rivenditore, che a dire il vero mi era sembrato più che disponibile. In ogni caso complimenti: spero che il mio catorcio finisca presto parcheggiato accanto al tuo
@ tutti
Se la mia posizione "oltranzista" dà così fastidio, non ci sono problemi: basta un solo utente che mi chieda di abbandonare il 3d e sarà fatto. Io però credevo che qui ci si lamentasse di un prodotto scadente e non che si venerasse Nostra Signora Lg dell'Innovazione e della Perfezione.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
13-02-2007, 21:38 #1287
Proposta
Invece di accapigliarci tra di noi come i famosi capponi del Manzoni, io adotterei la "tattica" di bernis: cerchiamo di forzare la mano a LG minacciando restituzioni a raffica, lettere collettive a riviste specializzate, e-mail continue di protesta, ecc., se non specificano esattamente cosa intendono migliorare col prossimo aggiornamento.
Ha ragione OXO quando dice che lui ha comprato la D-station anche per vedere la pay di la7 e se anche a molti non interessa, tipo me, è giusto che sia soddisfatto o rimborsato, visto che il prodotto non è conforme!
A presto e stiamo uniti!
-
13-02-2007, 21:40 #1288
Advanced Member
Aggiornamenti spostati a metà Marzo...
per noi con la DS c'erano poche speranze di ricevere l'aggiornamento in questa settimana e forse nemmeno nella successiva, ma quella dopo ancora doveva essere la volta buona !
Quello che mi conforta un pò è che leggendo i commenti sull'altro forum ne dicono di peste e corna...anche perchè tutti loro sono in attesa da Giugno/Luglio 2006 mica come noi da dicembre...(che fortuna, eh ?!)
Ed anche i loro trabiccoli DTT, chi più chi meno, HANNO PROBLEMI ed ovviamente i proprietari hanno tutte le ragioni per prentendere che quanto pagato funzioni a dovere, proprio esattamente come noi !!!
Sono quasi sicuro che fare la petizione non serva a nulla !
Ci direbbero, sempre che rispondano, di attendere e pazientare un mesetto...e per produrre di tutta fretta un fw intermedio dovrebbero prendere quello su cui stanno lavorando e togliere qua e la le parti non necessarie con il rischio, e per la legge di murphy sarebbe così, che questo fw intermedio faccia più danni che altro, proprio come è successo agli utenti telesystem che hanno installato una versione talmente piena di bug che la gente voleva buttare via il decoder dalla finestra...
L'unica soluzione, e per LG sarebbe veramente un pugno nello stomaco colpa o non colpa sua che non c'è l'OTA degli aggiornamenti, sarebbe riportare la DS al negozio, proprio come ha deciso di fare trake ed OXO che è in attesa della sentenza...ma farlo tutti...penso che LG morirebbe !
Il problema per me è che se porto indietro la DS cosa prendo ?
Dovrei aspettare, o che esca qualcosa di nuovo, o che il nuovo fw faccia miracoli, e nel frattempo dovrei comprare un lettore DVD/DVix/CD/MP3 da battaglia ed un DTT; e poi quando la DS sarà perfetta, e magari me la ricompro, cosa me ne faccio del resto ?
Restare senza per come si è abituata bene la famiglia a registrare e vedere in differita su HDD, e tutto il resto, il ritorno ad un VCR porterebbe all'inevitabile divorzio...
Come per altri utenti, i difetti che presenta sono su funzioni che non uso ed il resto va egregiamente (per fortuna i buchi sul DTT a me sono veramente limitati), per me è più semplice aspettare, come ho già espresso più volte, l'aggiornamento.
A chi invece i difetti rendono inusabile la DS consiglio di valutare il reso del prodotto già oggi.
Oppure, considerando che la maggior parte di noi l'ha presa a cominciare da Ottobre in poi, si può provare ad aspettare veramente solo fino a metà marzo per vedere l'aggiornamento ma se non arriva non ci sarebbe altro tempo per fare il tentativo del reso...
-
13-02-2007, 22:09 #1289
Originariamente scritto da messaggero57
), ma certi interventi mi hanno dato un po' fastidio.
Come già detto, io ho già preso la mia iniziativa: in questo senso, mi sembrano molto saggie le parole di fblasot, che ha ricordato a tutti come i 6 mesi previsti dalla garanzia europea per la restituzione fanno presto ad arrivare...
A questo punto, per ovvi motivi mi tiro fuori per quanto riguarda le comunicazioni ad Lg: credo che ormai la mia foto segnaletica sia stata distribuita a tutti quegli omini gialli che lavorano sulla DS. Rimango invece disponibilissimo (anzi, mi ripropongo come promotore) per qualunque forma di protesta nei confronti delle riviste prezzolate che misurano le prestazioni dei prodotti con la contasoldi piuttosto che con strumenti scientifici all'uopo progettati.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
13-02-2007, 22:44 #1290
Advanced Member
Ragazzi non alteriamoci tra di noi...rispettiamo il pensiero di ognuno e non cerchiamo di imporre il proprio ad altri...
Mandare una mail a LG per chiedere cosa hanno effettivamente corretto e migliorato, a parte le specifiche del DGTVi, nel prossimo immininente aggiornamento fw può essere un'idea, soprattutto unendo alla richiesta il fatto che se non corregge i problemi fin qui trovati si ritroveranno con un tot di DS rese...
A titolo di curiosità potrei anche contattarli per l'ennesima volta; tanto 1 in più rispetto alle 10 già fatte...
Potrei scrivere qualcosa del genere:
Spett.le LG,
torno a scrivere in merito ai difetti di funzionamento riscontrati sul vostro prodotto DStation, il cui elenco lo potete vedere al seguente indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716 e che fino ad oggi non sono stati risolti.
Detti problemi non sono specifici della mia unità in quanto molti altri utenti sono nella stessa situazione.
Sono a conoscenza del fatto che state lavorando al nuovo firmware, Voi stessi aveve comunicato che sarebbe stato trasmesso il mese scorso, cosa che non è avvenuta forse a causa, come si mormora su diversi forum, dei ritardi legati allo sviluppo e relativa certificazione delle nuove funzionalità legate al DTT (tipo Nagra3, PayPerTime, EPG versione 2, etc.), e che forse verrà trasmesso da metà Marzo 2007.
Dati i tempi non certi mi interesserebbe conoscere oggi quali dei difetti in elenco saranno risolti definitivamente e quali le migliorie apportate con il rilascio del nuovo firmware.
Tengo a precisare che detta richiesta non è una mia semplice curiosità ma nasce dalla necessità di molti utenti insoddisfatti dell'acquisto partecipanti al forum http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964 di conoscere tali informazioni per poter decidere se continuare ad attendere un aggiornamento miracoloso o far valere i propri diritti di consumatore in base alla nuova legge sulla garanzia che prevedono la possibilità fino a 6 mesi dopo l'acquisto di rendere al venditore il prodotto se questi non è conforme a quanto dichiarato dal venditore/produttore o presenta difetti esistenti fin dal momento dell'acquisto e non risolti.
Resto in attesa di una Vostra celere risposta che spero sia esaustiva e dettagliata.
Quanto letto è stato anche inviato alla redazione di AFDigitale per conoscenza.
Saluti.