|
|
Risultati da 1.291 a 1.305 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
14-02-2007, 00:59 #1291
Completamente daccordo!!!
Vai fblasot!!!
Sono completamente daccordo!
Poi vediamo cosa succede...
'notte
-
14-02-2007, 01:19 #1292
Originariamente scritto da fblasot
Inoltre si dovrebbe citare anche l'articolo della nuova normativa europea sulla garanzia, per far vedere che siamo informati sui nostri diritti con riferimenti precisi.Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10
Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"
-
14-02-2007, 07:58 #1293
Originariamente scritto da htp
Per quanto riguarda la frase che tu dici di togliere io invece la lascerei e la cambierei specificando che esistono diversi modi per distribuire l'aggiornamento, non solo tramite ota ma anche con un banale CD o anche presso i loro centri assistenza.
Io penso che se il fw era pronto per la distribuzione vuol dire che era stato certificato.
Secondo me lo slittamento delle distribuzioni dei fw è dovuto a medi.set ,che a quanto pare è l'unica che li distribuisce, e probailmente non ha risorse umane sufficienti per fare fronte alle esigenze.
-
14-02-2007, 08:09 #1294
Member
Grazie per la tua disponibilità fblasot!!!
La lettera mi sembra ottima.
Se è necessario che anche noi la mandiamo per rafforzare il messaggio (e soprattutto il numero di persone) fallo sapere.
Ciao
-
14-02-2007, 08:16 #1295
Advanced Member
Il firmware non è pronto, questo da quanto emerso nei giorni scorsi dato che "un gruppo di koreani ci stà lavorando sopra anche per Humax ed LG"...come riportato da Ercolino e avrebbero dovuto terminarlo nelle prossime settimane.
Quindi chiedere di darci un qualcosa di intermedio è un'utopia, come ho già detto precedentemente.
-
14-02-2007, 08:24 #1296
-
14-02-2007, 08:29 #1297
Advanced Member
Ho reperito la normativa, sperando sia giusta - controllate anche voi-, e ho modificato il testo.
Per quanto riguarda la frase da togliere io la lascerei: proprio perchè oramai è previsto un aggiornamento, oltretutto comunicato anche da LG stessa, noi vogliamo sapere cosa hanno implementato.
Sinceramente non saprei se ha senso spedirne tante...forse è meglio una sola in modo che il tapino che deve rispondere si prende 5 minuti in più e fà il lavoro come si deve...
----------------------------------------------------------------------
Spett.le LG,
torno a scrivere in merito ai difetti di funzionamento riscontrati sul vostro prodotto DStation, il cui elenco lo potete vedere al seguente indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716 e che fino ad oggi non sono stati risolti.
Detti problemi non sono specifici della mia unità in quanto molti altri utenti sono nella stessa situazione.
Sono a conoscenza del fatto che state lavorando al nuovo firmware, Voi stessi aveve comunicato che sarebbe stato trasmesso il mese scorso, cosa che non è avvenuta forse a causa, come si mormora su diversi forum, dei ritardi legati allo sviluppo e relativa certificazione delle nuove funzionalità legate al DTT (tipo Nagra3, PayPerTime, EPG versione 2, etc.), e che forse verrà trasmesso da metà Marzo 2007.
Dati i tempi non certi è importante per me conoscere già oggi quali dei difetti in elenco saranno risolti definitivamente e quali le migliorie apportate con il rilascio del nuovo firmware.
Tengo a precisare che detta richiesta non è una mia semplice curiosità ma nasce dalla necessità di molti utenti insoddisfatti dell'acquisto partecipanti al forum http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964 di conoscere tali informazioni per poter decidere se continuare ad attendere un aggiornamento miracoloso o far valere i propri diritti di consumatore in base alla nuova legge sulla garanzia (DLgs. 206/05 art. 128 e ss.) che prevedono la possibilità fino a 6 mesi dopo l'acquisto di rendere al venditore il prodotto se questi non è conforme a quanto dichiarato dal venditore/produttore o presenta difetti esistenti fin dal momento dell'acquisto e non risolti.
Resto in attesa di una Vostra celere risposta che spero sia esaustiva e dettagliata; evitate per favore risposte generiche che non farebbero altro che peggiorare il già basso livello di soddisfazione nei confronti del Vostro prodotto.
Quanto letto è stato anche inviato alla redazione di AFDigitale per conoscenza.
Saluti.
-
14-02-2007, 08:31 #1298
Sospeso
Pare che qualcuno però non intenda....
Il bello che insinua che chi è soddisfatto sia in malafede, pensa un pò che io comincio a credere che quello in malafede sia proprio lui
Ciao.
-
14-02-2007, 08:44 #1299
Member
Messaggio a LG
Fblasoft concordo di non scrivere in massa, ma se sei d'accordo ho provato a fare una variante alla tua lettera per puntualizzare che stai scrivendo a nome di molti (Se anche gli altri sono d'accordo).
Se invece preferisci scrivere come singolo va benissimo comunque.
Ciaoooo
Il testo potrebbe essere:
-----------------------------------------------------------
Spett.le LG,
rappresento un gruppo di persone che negli ultimi mesi ha acquistato il Vostro prodotto DStation (D75 e D77) e che attraverso dei forum, le riposte dei centri di assistenza e di alcuni rivenditori ha potuto riscontrare che alcuni difetti di funzionamento non erano specifici di una singola unità ma rappresentavano dei propri vizi di conformità rispetto a a quanto indicato dal manuale e dai vostri rivenditori e che a distanza di mesi non risultano ad oggi essere stati risolti (l'elenco aggiornato ad oggi lo potete vedere al seguente indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716).
Ribadisco che detti problemi non sono specifici della mia unità in quanto molti altri utenti sono nella stessa situazione.
Siamo a conoscenza del fatto che state lavorando al nuovo firmware, Voi stessi aveve comunicato che sarebbe stato trasmesso il mese scorso, cosa che non è avvenuta forse a causa, come si mormora su diversi forum, dei ritardi legati allo sviluppo e relativa certificazione delle nuove funzionalità legate al DTT (tipo Nagra3, PayPerTime, EPG versione 2, etc.), e che forse verrà trasmesso da metà Marzo 2007.
Dati i tempi non certi è importante per noi conoscere già oggi quali dei difetti in elenco saranno risolti definitivamente e quali le migliorie apportate con il rilascio del nuovo firmware.
Tengo a precisare che detta richiesta non è una nostra semplice curiosità ma nasce dalla necessità degli utenti insoddisfatti dell'acquisto (vedi forum http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964) di conoscere tali informazioni per poter decidere se continuare ad attendere un aggiornamento miracoloso o far valere i propri diritti di consumatore in base alla nuova legge sulla garanzia (DLgs. 206/05 art. 128 e ss.) che prevedono la possibilità fino a 6 mesi dopo l'acquisto di rendere al venditore il prodotto se questi non è conforme a quanto dichiarato dal venditore/produttore o presenta difetti esistenti fin dal momento dell'acquisto e non risolti.
Resto in attesa di una Vostra celere risposta da poter comunicare anche agli altri utenti che spero sia esaustiva e dettagliata; evitate per favore risposte generiche che non farebbero altro che peggiorare il già basso livello di soddisfazione nei confronti del Vostro prodotto.
Quanto letto è stato anche inviato alla redazione di AFDigitale per conoscenza.
Saluti.
-
14-02-2007, 09:00 #1300
Advanced Member
...non ricominciate con i battibecchi...
-
14-02-2007, 09:04 #1301
Senior Member
una sola cosa.....
Ma sti ca.....oni di Lg non potrebbero rilasciare un bell'aggiornamento delle sole funzioni non riguardanti il digitale terrestre, scaricabile via web da chiunque e permetterci di aggiornare la ds con una semplice masterizzazione di un cd? o utilizzando l'ingresso dv sul fronte?
-
14-02-2007, 09:05 #1302
Advanced Member
Direi che la versione di bernis va benissimo.
Attenderei solo il primo pomeriggio prima di spedire per consentire agli altri utenti di dire la loro e proporre varianti.
-
14-02-2007, 09:13 #1303
Buongiorno a tutti.
Concordo anch'io che a scrivere sia uno solo -fblasot- e mi trovo d'accordo anche sulla variazione di bernis. Importante mettere il riferimento agli articoli di legge.Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10
-
14-02-2007, 09:22 #1304
Per dar modo a tutti di conoscere le nuove norme sulla garanzia metto un link:http://www.centroconsumatori.it/48v181d948.html
Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
-
14-02-2007, 09:26 #1305
Advanced Member
Originariamente scritto da xbrunox
Ultima modifica di fblasot; 14-02-2007 alle 09:52