Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 276 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 4133

Buio

Sono incappato anch'io un paio di volte al buio sui canali DGTV , ho risolto disabilitando la ricerca di aggiornamento dal menu'.
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

Seguo sempre con estremo interesse questo thread, anche se intervengo di rado.
    Vi comunico che da ieri (forse a seguito dell'agognato aggiornamento) la mia D77 visualizza i canali a pagamento di La 7. Non che la cosa m'interessi più di tanto; tuttavia, essendo la sua mancata visualizzazione un problema di cui si è discusso a lungo, volevo rendere partecipi tutti voi della novità.

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    Seguo sempre con estremo interesse questo thread, anche se intervengo di rado.
    Vi comunico che da ieri (forse a seguito dell'agognato aggiornamento) la mia D77 visualizza i canali a pagamento di La 7. Non che la cosa m'interessi più di tanto; tuttavia, essendo la sua mancata visualizzazione un problema di cui si è discusso a lungo, volevo rendere partecipi tutti voi della novità.
    ma quindi il fantomatico aggiornamento è arrivato?

Si può comprare allora?

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    ...
    Vi comunico che da ieri (forse a seguito dell'agognato aggiornamento) la mia D77 visualizza i canali a pagamento di La 7.
    ...
    Se non ci dici che versione è potrebbe essere che ti sei beccato/ribeccato la stessa di 2 mesi fa...
    Guarda nel menù e facci sapere !!!!

Inoltre, se non hai la scheda di La7 come fai a vedere il ppv ?
    Forse vedi i canali che ti dicono che è un ppv ma il problema nasce quando deve decodificare il segnale criptato e si impianta !
    Ultima modifica di fblasot; 25-01-2007 alle 15:52

Citazione Originariamente scritto da kiriku
    ...
    ho risolto disabilitando la ricerca di aggiornamento dal menu'.
    Stessa soluzione, la avevo adottata tempo fà e non ho mai avuto il problema del blocco DGTV.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Ciao,
    probabilmente ti riferisci ai modelli ADB i-Can 7100TX (http://www.i-can.tv/library/download...iCAN7100TX.pdf) e/o ADB-5810TX (http://www.adbglobal.com/files/5810TX.pdf).

Sono "solo" decoder con hdd integrato e niente DVD...
    Il primo ha lo stesso chip per il DTT della DStation, il ST5100, quindi niente qualità migliore e manca l'HDMI...
    Il secondo direi che è molto interessante data la possibilità del DTT in HD ed uscita HDMI...
    Del primo magari si potrà anche trovare ma del secondo a suo tempo ci ho provato, anche solo come ricerca su internet, e niente. Miraggio...
    L'ADB, ad inizio 2006, ha fornito alla RAI un tot di decoder DTT HD per demo durante le olimpiadi, poteva anche essere il 5810TX...

Aggiungo che in questi ultimi i tempi anche i produttori di STB DTT stanno cominciando timidamente ad implementare unità con HDD integrato...
    HUMAX ha un modello con HDD e doppio sintonizzatore, ma niente PPV...
    Ad oggi non si sa ancora nulla di un eventuale commercializzazione del ADB 5810TX.

l'aggiornamento non è ancora disponibile, ho provato oggi pom. ma andando sui canali la7 (ho la carta) ho visto che elencavano una serie di decoder che potevano acquistare direttamente da telecomando gli eventi, praticamente compare un quadratino verde in alto a dx se il decoder è compatibile e con la d77 si vede, forse Mikino intendeva dire questo

Citazione Originariamente scritto da greensea
    Ad oggi non si sa ancora nulla di un eventuale commercializzazione del ADB 5810TX.
    Si trovano già in commercio.
    C'è anche un forum (concorrente a questo) dove diversi utenti si scambiano commenti sull'uso, se cerchi con google dovresti trovarlo..se non lo trovi chiedimelo in MP.
    Anche ADB non è esente da problemi di gioventù..tanto più che anch'io, dopo essermi letti tutti i 3ad, ho preso la D-Station..

Ciao.

@ kiriku e fblasot
    Anch'io ho disabilitato la ricerca automatica degli update, ma si blocca comunque con la schermata nera: in particolare, in quest'ultima settimana non sono praticamente mai riuscito ad utilizzarla (e devo ancora backuppare più di metà HD )

@ Mikino
    purtroppo confermo che ti sei sbagliato, nessun nuovo aggiornamento

@ erconte
    la D75 e la D77 non sono compatibili con l'acquisto tramite telecomando degli eventi in PPV di La7: è chiaramente segnalato sul sito e me lo hanno confermato più volte al telefono gli operatori del call center dell'emittente. La presenza del quadratino verde in alto a destra segnala esclusivamente la corretta attivazione del servizio (no, scusate, ma questa è veramente troppo forte...)

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    Si trovano già in commercio.
    ...
    Io ho trovato solo il 5100TX, non il 5810TX, se hai un sito dove si vende fammi sapere, grazie.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...
    Anch'io ho disabilitato la ricerca automatica degli update, ma si blocca comunque con la schermata nera: in particolare, in quest'ultima settimana non sono praticamente mai riuscito ad utilizzarla (e devo ancora backuppare più di metà HD )
    ...
    Strano, veramente...
    Io quasi 2 mesi fà ho disabilitato l'aggiornamento in standby e quello operativo e non mi ha mai fatto lo scherzetto che dite voi...

Citazione Originariamente scritto da erconte
    forse Mikino intendeva dire questo
    Sì, proprio così.
    Mi scuso per essermi spiegato male. Dal momento tuttavia che prima del (presunto) aggiornamento dell'altro ieri, da me La 7 non era visibile, ho pensato che lo stesso aggiornamento avesse implementato la macchina (permettendo pure chissà di usare la scheda PPV per vedere gli eventi a pagamento).
    Scusate ancora. Per punizione comprerò altre 3 D77

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Io ho trovato solo il 5100TX, non il 5810TX, se hai un sito dove si vende fammi sapere, grazie.
    Chiedo venia
    Il dec pvr ADB di cui accennavo nel mio post precedente è il 5100TX.
    Scusate il lapsus..

Ciao.

Vittima del "Please Wait"

Salve a tutti i lettori di questo forum splendido. Dopo 3 mesi di utilizzo del mio D75, e dopo aver masterizzato un riscrivibile il D75 e deceduto con il noioso messaggio. Adesso è in assistenza... Spero che dopo non riaccada... Ma!

Citazione Originariamente scritto da bartalcl
    ... e dopo aver masterizzato un riscrivibile il D75 e deceduto con il noioso messaggio...
    E la lista a cui la DStation è andata in Please Wait dopo aver masterizzato su DVD si allunga...

Pagina 73 di 276 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •