Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 276 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 4133

Veramente... non mi risulta che ci siano, per lo meno al momento, DVD recorder con HDD che includano un decoder DVB-T HD.
    Addirittura, sono ancora molti i modelli che non includono il DVB-T!
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    Veramente... non mi risulta che ci siano, per lo meno al momento, DVD recorder con HDD che includano un decoder DVB-T HD.
    Addirittura, sono ancora molti i modelli che non includono il DVB-T!
    Veramente ci sarebbe Lg ms450h, che di tuner ne ha 2.....

Mi dai un link di questo ms450h (in pvt perchè siamo ot)? E registra in HD? Non mi sono mai interessato, ma non pensavo che non ci fossero ancora registratori senza HD.

Ragazzi oggi lista nera!!!

Niente digitali , ieri c'e' stato un bel casotto con LCN , gli unci posizionato bene erano i 3 mediaset e i 3 RAI al 7 si era posizionato IRIDE.

Stamattina nel risontonozzare il "made in china " ( € 20,00 con USB rec.) , ho trovato la LCN giusta ,e quindi ho provato anche con il catorcio.

Tra qualche giorni ci riprovo .
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Veramente ci sarebbe Lg ms450h, che di tuner ne ha 2.....
    Perdonami, ma il prodotto che hai citato (di cui comunque non ero a conoscenza), non è un DVD-Recorder, bensì una Media Station, con tuner e recorder, ma non è dotata del lettore ottico, solo di HDD integrato e collegamento USB per memorie di massa esterne.
    Sicuramente è un prodotto molto interessante, ma è un PVR che necessita comunque di abbinarci un lettore ottico aggiuntivo.

Chi possiede la D-Station, in genere, l'ha scelta proprio per avere un apparato unico, ed al momento non esistono, almeno a mia conoscenza, DVD-Player/Recorder o BD-Player con HDD, che integrino un sintonizzatore HD.
    Se dovessero essercene, sarei il primo a voler sostituire la D-Station, visto che non mi legge più i DVD (legge solo i CD) e che sto proprio cercando un dispositivo "all-in-one" che possa sostituirla.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    Perdonami, ma il prodotto che hai citato (di cui comunque non ero a conoscenza), non è un DVD-Recorder, bensì una Media Station, con tuner e recorder, ma non è dotata del lettore ottico, solo di HDD integrato e collegamento USB per memorie di massa esterne.
    Sicuramente è un prodotto molto interessante, ma è un PVR che necessita comunque di abbinarci un lettore ottico aggiuntivo.

Chi possiede la D-Station, in genere, l'ha scelta proprio per avere un apparato unico, ed al momento non esistono, almeno a mia conoscenza, DVD-Player/Recorder o BD-Player con HDD, che integrino un sintonizzatore HD.
    Se dovessero essercene, sarei il primo a voler sostituire la D-Station, visto che non mi legge più i DVD (legge solo i CD) e che sto proprio cercando un dispositivo "all-in-one" che possa sostituirla.
    Hai ragione, mi sembrava registrasse pure su dvd....pardon!

Ripartita .......

E' volenterosa , ma fa molta confusione con LCN ed al 100% non memorizza niente , se la fermo al 75%
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

Citazione Originariamente scritto da reka
    tentare di risolvere il problema all'unità ottica che si è presentato: non legge più nulla
    La mia d75 montava un GDA-4164L morto(non legge più) proprio oggi... bel natale
    Dando fondo alle mie riserve di componenti per PC ho trovato un GSA-4167B e magia magia
    Ingombro a parte va molto meglio di prima. Forse ha un tempo di caricamento superiore ma mi riconosce e masterizza correttamente supporti che prima non andavano.

P.S.
    Buon Natale a tutti.
    Ultima modifica di Gioggiolo; 25-12-2009 alle 17:15

Citazione Originariamente scritto da andreauno
    .......
    a breve verra' inviato un'aggiornamento OTA risolutivo,
    ........
    Nessuna novita' In merito?
    Non che ci aspettavamo qualcosa di diverso, ma non si sa mai....

G

Citazione Originariamente scritto da Grimm

G
    E' bello vedere un inguaribile ottimista..pensavo fossero estinti.

Prego tutti di limitare il più possibile le quotature. Specialmente quelle del messaggio subito predecente.
    Sono tornato bambino.

Ma per una questione di leggibilità oppure per limiti del database ?

Citazione Originariamente scritto da Grimm

G
    Niente da fare!
    Li stò tartassando di mail, alcune me le bloccano.
    Scrivete tutti al servizio assistenza LG, a parte rispondere sempre con lo stesso messaggio prima o poi dovrebbero stancarsi

Ciao a tutti,

Sono anch'io un possessore di LG D75.
    Ho convissuto con le sue magagne per anni... Nel 2008 l'ho fatta riparare (era ancora in garanzia) perché non leggeva più quasi nessun DVD, e poi sono andato avanti fino ad ora.
    Ma ieri mi è capitato un comportamento veramente strano, che mi fa pensare che l'aggeggio sia definitivamente entrato in crisi...

Stavamo guardando una registrazione fatta giorni fa, da HD; e, contemporaneamente, la stavamo duplicando su DVD.
    Ad un certo punto, da solo, ha smesso di riprodurre e duplicare, ha stoppato il play, e si è messo a registrare il canale corrente!

Ho riprovato più volte a riprendere la visione del contenuto registrato, anche senza duplicarlo su DVD: niente da fare. Dopo un tempo casuale (ma sempre più breve, all'aumentare dei tentativi), stoppa il play e inizia a registrare per alcuni secondi!!!

Vi è mai capitata una cosa del genere?
    Dite che devo proprio mandare in pensione l'apparecchio... ?

Grazie

Io sono da ieri sera in continua ricerca di aggiornamento, il bello è che da menù è disabilitato! Non riusciva neanche a leggere il contenuto dell'HDD (che ho scaricato invece tramite pc), l'ho formattato, sembrava a posto, stamattina invece della F1 ota update fisso.

Edit1 4 ore dopo: dopo svariati tentativi (spina staccata più volte e innumerevoli ravvii tenendo premuto power) si è momentaneamente riavviato ma con la versione firmware 70822a (avevo quella più recente) e col sinto dtt morto. dopo 2 o 3 avviamenti corretti (ma senza il dtt) ora è di nuovo in ota update... mi sa che la fine è vicina.

Edit2 24 ore dopo: il DTT è ripartito (più o meno da solo nel senso che orami spegnevo e riccendevo direttamente dalla spina schiacciando combinazioni di tasti casuali), gli ota update sono finiti, la sintonia automatica sul dtt non funziona (nel senso che la scansione avviene ma non memorizza nulla) ma ho memorizzato tutti i mux a mano. A parte il firmware vecchio e una maggior lentezza all'accensione sembra funzionare tutto di nuovo. Bah.
    Ultima modifica di gnpb; 29-03-2010 alle 20:44

Pagina 270 di 276 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •