Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 276 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 4133
  1. #3856
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    73

    Salve a tutti!
    A quasi un anno dalla prima volta che il "catorcio" di mia madre è finito in assistenza per essersi bloccato su "OTA Update", adesso c'è un nuovo problema: dopo un viaggetto di ritorno dal mare ho rimontato la trappola in salotto e con mia sorpresa ora mi rifiuta qualsiasi disco io le inserisca, siano vergini (ho provato diverse marche che prima andavano benissimo) che contenenti dati, chiusi e non, dicendomi che non sono riconosciuti o qualcosa del genere. Mi manca un test con un dvd-rom, ma normalmente non viene mai usato come lettore per dischi originali.
    Mi domando, prima di perdere altro tempo dietro all'assistenza (e prima di gettarlo nella spazzatura), c'è qualcosa che posso fare in casa? Al limite pensavo ad una sostituzione della meccanica, che immagino sia simil pc... qualcuno sa di che modello si tratta? E' sempre LG? E' fattibile la cosa?

    Grazie a tutti per l'attenzione...
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

  2. #3857
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    Non mi sembra di ricordare che qualcuno abbia cambiato da solo il drive ottico...
    Però se è ancora in garanzia direi di passare per l'assistenza.
    Su altri modelli LG il cambio drive è stato fatto, vedi qui http://ifndef.altervista.org/

  3. #3858
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    4

    nuovo utente

    salve a tutti vi chiedo cortesemente un aiuto anche io come tanti sfortunati mi ritrovo con il "catorcio" D76 , dal mese di marzo il mio aggiornamento è quello più vecchio sw 1.0.5.5 chi mi dice quando e come fare L'aggiornamento. grazie...

  4. #3859
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Però se è ancora in garanzia direi di passare per l'assistenza.
    Sì, lo è, anche se adesso ricado nell'assistenza estesa del negozio, non più in quella del produttore, ma l'ultima volta me l'han tenuto 2 mesi (poi lo spiegate voi a mia madre che non può più registrare "tempesta d'amore" )... nel dubbio che poi me lo ridessero con un harddisk piallato mi toccò anche barcamenarmi per backuppare tutto il contenuto.
    Se la cosa fosse fattibile "in casa" sarebbe molto meglio... anche senza la compatibilità fisica del drive, mi basterebbe poter masterizzare tutto il contenuto con un'altra unità!
    Dopo eventualmente vado da chi me l'ha venduto e glielo tiro dietro, magari provando a chiedere in cambio qualcosa di più decente.
    Tanto le features in più per cui lo scelsi (DTT M@P, porta DV, uscita HDMI con upscaling) non hanno mai funzionato bene o non sono mai state usate...
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

  5. #3860
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    Se vuoi salvare il contenuto dell'hdd puoi smontare l'hdd (operazione molto semplice) collegarlo al pc ed usare questo programma http://ifndef.altervista.org/MaterOn...d-lg-to-pc.zip

  6. #3861
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    73
    Sìsì, ho già fatto la procedura la volta scorsa, ma il casino è poi trovare il modo di editare e riversare il tutto su dvd... io non ho tempo e mia madre riesce a malapena a farlo con il catorcio, figuriamoci da pc!
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

  7. #3862
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    @ stefanoudine:
    Benvenuto sul forum e... condoglianze.

    Purtroppo devo darti una brutta notizia: sembra che anche La7 abbia definitivamente smesso di trasmettere OTA l'ultimo fw per la DS, quindi il solo consiglio che posso darti è di avvalerti della restituzione per non conformità del prodotto (sei ancora entro i sei mesi) o comunque di trovare il modo di disfarti del catorcio, a qualunque costo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  8. #3863
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    542

    Switch HDMI: compatibilità

    Gradirei conoscere le vostre esperienze con la D-Station e gli switches HDMI.
    Infatti, il mio Sitecom KV-020 non funziona con la D-75 (ed il mio Philips 9551) e dovrò renderlo. Non è guasto perché la connessione rimane stabile se uso l'uscita video del mio computer, mentre con la D-Station il segnale si sgancia ogni 3-4 secondi (usando gli stessi cavi).
    Prima di effettuare un nuovo acquisto, vorrei andare più o meno a colpo sicuro...
    Ho visto il Lindy 3:1 in firma di un utente del forum... Funziona?
    Qualcuno usa altri prodotti?
    Grazie dell'attenzione,
    L.
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

  9. #3864
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Ho visto il Lindy 3:1 in firma di un utente del forum... Funziona?
    Ciao, io ho il Lindy 3:1 e funziona perfettamente, anzi, senza lo switch con il mio Panny 700 la D-Station consente di impostare solo la risoluzione 576, mentre interponendo lo switch posso impostare fino a 1080i.
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

  10. #3865
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    48

    Drive ottico

    Mi e' successo gia' l'anno scorso nel mese di Novembre , ed iltecnico dell'assistenza mi ha detto d'aver sostituito la sola lente .
    Ieri mattino l'ho riportato per lo stesso difetto , non riconosceva alcun disco .
    Sperimo bene
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

  11. #3866
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    73
    Fortuna fortunella, invece, il mio è ripartito!
    Stavo provando a montare un mast lg generico per pc (che fra parentesi non c'entra, lo chassis di quello di serie è leggermente più stretto di una normale unità ottica da pc), ma non me l'ha proprio riconosciuto... il catorcio è rimasto su "waiting".
    Allora già che avevo il drive originale, l'ho aperto e ho dato una pulità alla lente con un cotonfiock... magia, ora legge di nuovo!
    40 giorni di assistenza risparmiati...
    Già che c'ero ho anche provato a sostituire l'harddisk originale (80gb seagate u series 9, 5400giri) con un Maxtor MaxlineII da 250gb che mi avanzava (7200giri, è simile ai diamond max 9 o 10, non ricordo, ma è la versione da server garantito 24/24h).
    Inizialmente è apparso un "check disk" e stavo già abbandonando le speranze... poi è arrivata l'immagine a video, sono andato nel setup e ho formattato il disco... et voilà, 129h libere in sp!

    Nel frattempo però ho anche ordinato un Pioneer 560HX...
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

  12. #3867
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.704
    Quando avrai tra le mani il 560HX capirai cosa puoi fare della DS

  13. #3868
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    50

    non è possibile...

    ...oltre a tutti i problemi noti della d75, dopo averla portata già due volte in assistenza per cambiare l'unità ottica, l'altra sera, malvolentieri, ho riposizionato il catorcio e cercando la guida su canale 5 (che per altro non ho trovato) ho provato un gioco, 6signs mi sembra.
    Indovinate... si è bloccato tutto e quando riaccendo, dopo circa un minuto di scritta LG, torna la schermata del gioco bloccata e sul display la mitica OTA UPDATE. Ho provato a riavviare tenendo il taso power qualche secondo ma non cambia nulla.
    Suggerimenti? A parte polverizzare la m...a di LG. Ormai sono fuori tempo per qualsiasi restituzione e quindi tocca tenermela oltre a dover sopportare le imprecazioni di mia moglie che oltre a non essere daccordo sulla spesa iniziale è inca..ata e mi insulta visto che ogni volta che le servirebbe non funziona. (come darle torto?)
    Grazie
    @ndre

  14. #3869
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    50

    risolto

    si, non avevo provato la cosa più banale. Staccare l'alimentazione...
    Grazie comunque.
    @ndre

  15. #3870
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    4

    Angry catorcio LG76


    dopo moltissime mail inviate alla LG .sono arrivati al punto di non rispondermi più ,ho contattato la7 e mi anno
    detto che loro aggiornameni per il nostro catorcio d76 non ne anno. chiedo a tutti voi se avete mai pensato di rivolgersi a MI MANDA RAITRE per risolvere il problema e bastonare la LG dimostrando che il loro prodotto è scadente e non conforme


Pagina 258 di 276 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •