Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 276 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 4133

Scusate ma quindi è proprio un catorcio questa Dstation? Anch'io potrei prenderlo il D76 199 euro, non mi conviene?

In alternativa vi sono altri dvd recorder con HDD che hanno anche il DVB-T integrato per le schede a pagamento tipo mediaset o la7?

beachboys:
    non posso dirti molto sull'aggiornamento perchè l'ho fatto prima di utilizzarla a pieno, l'unica cosa che ho notato è stata una maggiore velocità nel passaggio dei canali e poi l'ordinamento che all'inizio non era stato fatto.
    l'aggiornamento fallo manuale, domani notte tiri un po' tardi , prima di andare a nanna sintonizzi la7 e attivi la ricerca manuale... poi spegni la tv e lasci acceso la DS, io la mattina ho trovato il segnale di aggiornamento eseguito.

lunblun:
    dipende da cosa devi farci, di alternative all-in-one a quanto ho capito non ne esistono.

Be' vedere il DVB-T è una prerogativa e magari pure registrarlo, per il resto mi piacerebbe avere tutto in un unico apparecchio.

ciao,personalmente,dopo 4 giorni di prove pensavo peggio!sono abbastanza contento,considerando che a 199 euro puoi comprare hdd recorder ma senza hdmi(per me cio ha voluto dire molto) e digitale terrestre.
    in precedenza avevo un panasonic dmr eh85 e dopo un annetto ha iniziato a riavviarsi continuamente,scoprendo in seguito che molti possessori(quasi tutti) di tali apparecchi hanno avuto il solito problema,non riconosciuto dalla casa madre.
    io ti consiglio di provarlo ,poi se non ne sei soddisfatto lo riporti indietro.
    ciao

Risposte varie

Non esiste al momento nessun prodotto che accomuni in un unico apparecchio le funzioni della D-Station.
    Il problema è che l'unica che svolge veramente bene, è la qualità video impostado 720p, ma anche qui c'è il difetto che si "dimentica" la risoluzione voluta.
    Non saprei se per al prezzo che vi viene proposto vale la pena di acquistarla: io l'ho pagata quasi il doppio.
    Forse sì, considerando l'uso che volete farne e magari con i soldini risparmiati tra un paio di anni esce qualcosa meglio.

mmm mi sta venendo il dubbio di non aver provato a smanettare con la risoluzione...
    come faccio a fare questo collaudo?

Citazione Originariamente scritto da reka
    ...
    -registrazione e riversamento su dvd fatti senza problemi
    -taglia e cuci su hdd una figata
    -riproduzione dvd originale OK
    -riproduzione dvd masterizzato di un concerto OK...
    Bene, vedo che sta risorgendo una schiera di nuovi proseliti tutto sommato soddisfatti della DS... vediamo quanto dura...

Scherzi a parte, vorrei sapere che tipo di taglia e cuci hai fatto, dato che quello è proprio il tallone d'Achille della DS, così come il riversamento (a che velocità te l'ha fatto?).

Comunque ti lascio il gusto della sorpresa con i DivX e soprattutto con la programmazione di registrazioni, magari da guida EPG...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

dstation

ciao ,
    oggi a malincuore ho deciso di riportare indietro il d76,dico a malincuore perchè potenzialmente è un prodotto fantastico,peccato per i problemi vari che ho avuto,l'ho cambiato con un sony rdr-hx650.
    Devo dire che a livello software è tutta un altra cosa anche se il d76 mi manca tanto...tra l'altro vendevano a 219 euro il d-77 e la cosa mi ha fatto pensare molto.Ho chiesto ai commessi ma come al solito non sanno niente.
    Ero indeciso tra il sony ed un philips che aveva in piu la presa usb,poi ho scelto il sony perchè mi fido di piu.
    Gli altri o costavano troppo(pioneer e panasonic) o non avevano i soliti requisiti(samsung,lg,thomson...).
    ringrazio tutti a presto

Hai fatto un ottimo acquisto, vedrai che smetterai ben presto di rimpiangere il catorcio...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da beachboys1970
    ..tra l'altro vendevano a 219 euro il d-77 ...
    Ciao, per curiosità, dove l'hai trovata questa offerta? alla Echos (gruppo Expert) di Paese resta ancora a 279 euro, a 219 quasi quasi potrei farci un pensierino nonostante i vari problemi ormai accertati.

Grazie in anticipo.

byezz

lg

l'ho trovato all'Euronics di Livorno:
    Lg D77 da 250 gb a 219 euro.
    anch'io ero molto tentato però se costa cosi poco c'è sicuramente un motivo,ed il motivo è che ha problemi.
    Personalmente la cosa che mi ha definitivamente convinto a riportarla indietro è che il software ha iniziato a dare i numeri,premevo un tasto e faceva un'altra cosa,oppure si impallava.

OXO come dicevo in origine io prima d'ora non avevo mai avuto manco un videoregistratore

quindi per me poter registrare programmi, poi toglierci tutta la pubblicità (40min/2h20min) è una figata!

la prgrammazione non ho ancora provato ad usarla, mentre il riversamento l'ho fatto con la risoluzione un gradino sotto la massima.

DvX ne ho visto uno, chiaramente la qualità era inferiore a quelli originali ma non saprei dire se dipende dalla DS o dal Cd stesso.. non ho esperienza a riguardo.

EPG che è?

Bene. Allora pensa che quanto hai fatto con la ds con altri prodotti lo faresti molto meglio.

Citazione Originariamente scritto da beachboys1970
    l'ho trovato all'Euronics di Livorno:
    Lg D77 da 250 gb a 219 euro.
    Ok grazie per le info.

byezz

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Bene. Allora pensa che quanto hai fatto con la ds con altri prodotti lo faresti molto meglio.
    l'esselunga quella m'ha regalato

cmq meglio cominciare con un catorcio no? almeno se la butterò giù dalla finestra non me ne pentirò

Pagina 247 di 276 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •