Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 276 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 4133

catorcio...

io ho seriamente pensato di usarla come fermaporta magari cosi' a qualcosa serve , per il tipo che la voleva comprare , dai retta ad un bischero... lascia perdere , se poi te ne sei proprio innamorato ti passo la mia

Grazie a tutti per gli ottimi consigli e scusate per il ritardo nella risposta (sono stato a letto due giorni con un febbrone).

Propenderei a questo punto per il no, le testimonianze negative parrebbero in maggioranza, le alternative più gettonate (principalmente Sony e Panasonic) garantirebbero migliori prestazioni con una spesa di poco maggiore. Devo pensarci un po' e vi farò senz'altro sapere.

Un'altra ipotesi ragionevole è quella di attendere ancora qualche mese: i miei due ottimi SVHS non ne vogliono sapere di rompersi, ed è probabile che con settembre (tradizionale mese di "riapertura" del mercato dell'elettronica consumer dopo la pausa estiva), vengano presentati prodotti nuovi e più interessanti. In fin dei conti il DTT è ancora all'inizio ...

Grazie ancora e ovviamente continuerò a seguire il thread.

byezz

Notiziona!!!

Forse ci siamo per il definitivo pensionamento del mostro!
    Su un giornaletto distribuito gratuitamente nella metropolitana milanese, è riportata questa notizia: a giugno dovrebbe essere messo in commercio un accessorio per la PlayStation3, che consiste in un Decoder Digitale Terrestre capace non solo di riprodurre ma anche di registrare su hard disk i programmi. Non è chiaro se è implementata anche la funzione PayTv. Se lo fosse sarebbe un prodotto perfetto. Non è specificato il prezzo.
    Premesso che di videogiocare non mi frega assolutamente nulla, si avrebbe in un solo strumento: alta definizione BluRay, upscaling, retrocompatibilità con tutti i formati precedenti, DTT, funzioni videorec avanzate e DTT magari con PayTv.
    Visto il prezzo della PS3, sarebbe un buon affare.
    Qualcuno ne sa qualcosa di più?
    Sperando di non essere off topic vi saluto.

OT:
    Si chiamerà PlayTV.
    Doppio tuner DVB-T HD, avete letto bene HD !!
    Tutta una serie di funzionalità che renderanno la PS3 paragonabile ad un vero PVR, EPG compresa e forse anche SKY in streaming...ma niente MPremium.
    Personalmente l'unico dubbio che ho è se può registrare un evento (o anche due dato il doppio tuner...) in background mentre giochi o ti vedi un BR...e se quando la PS3 è in stand-by partono le registrazioni impostate da timer...
    Dai vari video del funzionamento, anche di Sony ufficiale, non ho ancora risolto i dubbi che ho riportato. Servirebbe un recensione minuziosa...
    Cmq. su google cercate playtv ps3 e trovate tutte le info.

Citazione Originariamente scritto da valebon
    ...è probabile che con settembre (tradizionale mese di "riapertura" del mercato dell'elettronica consumer dopo la pausa estiva), vengano presentati prodotti nuovi e più interessanti. In fin dei conti il DTT è ancora all'inizio ...
    A onor del vero, per settembre dovrebbero uscire i primi PVR HD con drive BD (annunciato un Media Center della Harman/Kardon): credo che per quanto riguarda il supporto DVD sia già stato detto tutto, escludo che ci siano novità di rilievo.

Riguardo al PlayTV, la notizia era nota sin da prima del CES: sarei curioso di sapere se sarà possibile accoppiarlo al Cinergy CI USB...
    Ultima modifica di OXO; 20-03-2008 alle 18:17 Motivo: Correzione info e inserimento link
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...credo che per quanto riguarda il supporto DVD sia già stato detto tutto, escludo che ci siano novità di rilievo...
    Ehm ... non so se interpreto male le tue parole, ma io ho scritto "il DTT è ancora all'inizio", non "il DVD è ancora all'inizio"

Anyway che vengano presentati i primi recorder con HDD e drive BD è un'ottima notizia, ma essendo i primi apparecchi probabilmente saranno molto costosi e dal funzionamento ancora non del tutto ottimizzato (la D-station ormai è un esempio in questo senso!).

Quello che intendevo è che secondo me ci saranno moltissime novità sul mercato dei registratori con hard disk:

1) introduzione massiccia del decoder DVB-T (sembrerà incredibile ma la stragrande maggioranza degli apparecchi che si trovano nei negozi ne è ancora priva )
    2) sempre maggiore capienza degli hard disk (spariranno gli ultimi 80-160 gb in favore di tagli da 250,320,400,500 gb e oltre)
    3) mi aspetto anche l'introduzione degli hd da 2,5" (ormai un 250 gb costa meno di 100 euro!), sono più silenziosi più piccoli e consumano meno
    4) software di gestione più stabile e completo (niente difetti "D-station like" )
    5) prese di collegamento più numerose e complete (anche questo pare impossibile, ma spesso manca pure la comunissima USB, non parliamo di firewire o dell'hdmi che è rara se non su apparecchi di fascia medio-alta)

Se poi ci saranno pure drive BD tanto meglio ma al momento mi accontenterei delle prestazioni e delle caratteristiche della D-station ... purchè non avesse tutti i difetti descritti da centinaia di possessori insoddisfatti

byezz

Lettura DVD originali

AIUTO

Scusate ho provato a cercare nel forum se trovavo soluzione al mio problema ma nn sono stato fortunato o abile abbastanza.

In pratica non riesco più a fare leggere alla DS alcun DVD originale.

Digerisce i masterizzati senza problemi e quasi tutti i divx/xvid, sui DVD originali, dopo avere "ruminato" per un po' compare la scritta "Formato non supportato controllare contenuto".

Qualcuno ha già avuto questa esperienza? Potrebbe essere qualche impostazione da modificare (non vorrei che i miei figli abbiano "involontariamente" combinato qualcosa)?

Grazie a quanti vorranno aiutarmi.

Un saluto a tutti

Risposta a Pike

Non ho mai avuto questo problema con i DVD originali e dubito che i tuoi figli possano aver potuto "rovinare" cotanto mostro di tecnologia!
    A me succede da un po' di tempo che mentre li guardo si blocca, tanto che tre giorni fa ho acquistato per 89,90 € un lettore Pioneer DV-400V, che come prodotto di fascia economica mi sembra ottimo per qualità video-audio e sopratutto non si sente più il rumore della ventola di raffredamento.
    Ormai la D-Station la uso solo per la PayTV aspettando che esca qualcosa di meglio.

hai provato a far girare un cd di pulizia?
    giusto per provare qualcosa

Citazione Originariamente scritto da valebon
    Ehm ... non so se interpreto male le tue parole, ma io ho scritto "il DTT è ancora all'inizio", non "il DVD è ancora all'inizio" ...
    Abbiamo entrambi interpretato bene i rispettivi pensieri: io credo che ormai non ci saranno grosse novità nel campo dei DVD-Recorder, a meno che il BD-Group non abbia intenzione di fare harakiri e frenare per l'ennesima volta lo sviluppo e la diffusione del nuovo formato HD.

Molti viaggiano ancora col VCR, per loro l'upgrade dovrebbe andare verso l'HD, non l'SD; inoltre, il supporto sta perdendo terreno di fronte allo storage su hdd e la condivisione in rete dei contenuti: insomma, io credo che usciranno sicuramente nuovi modelli, ma niente di stravolgente.

@ Pike:
    Spero proprio che tu possa risolvere con una pulizia, altrimenti la cosa si fa molto preoccupante...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Dimenticavo...

Sabato ho compiuto un gesto del quale vado profondamente orgoglioso.

Tovandomi a MW, sono incappato in un blasfemo commesso che tentava di vendere l'ultima D-76 esposta (ormai da mesi, nonostante i ripetuti ribassi) presentandola all'incauto cliente come "...cioè, questa è il top del top!"
    Al chè, non ho resistito e sono prontamente intervenuto, salvando un'altra potenziale vittima dall'oblio tecnologico del catorcio.

ti avrà maledetto
    secondo me ti curano e cercheranno di rifilarti qlc bidone per vendetta

io intanto sto proseguendo all'esplorazione di sto "mostro"

-registrazione e riversamento su dvd fatti senza problemi
    -taglia e cuci su hdd una figata
    -riproduzione dvd originale OK
    -riproduzione dvd masterizzato di un concerto OK

devo ancora provare un CD musicale e la programmazione, per ora rimane come difettosità provata:

-rumorosità
    -dopo vari cambi canali sul DVB-T si inchioda un po'
    -dopo l'aggiornamento mi parte sempre in 4/3 (magari ho fatto qlcs io ma non saprei)

Aggiornamento Firmware

Ciao a tutti ,qualche giorno fa ho comprato il d-76 a 199 euro,l'ho preso con molta titubanza dopo che ho letto questa discussione ,ma a questo prezzo non ce l'ho fatta e ho deciso di rischiare.
    In questi giorni lo sto provando ripetutamente per vedere se me lo posso tenere o lo devo riportare(ho 10gg di tempo).
    Dalle prime impressioni devo dire che ho riscontrato cose buone e cose meno buone:
    Negative-
    -trovo assurdo non poter registrare(almeno solo su hdd)i canali a pagamento(joi e compagnia).
    -buchi audio,purtroppo ogni tanto ci sono,in special modo durante le colonne sonore,non è che mi diano eccessivamente fastidio pero se non c'erano era meglio!
    -All'ascolto dei cd audio(io ho provato Smile di Brian Wilson) c'è un salto traccia avvertibile,ecco,questo mi da un po piu fastidio.
    -Non riesco ad aggiornare il firmware e non so nemmeno come si fa,ho provato su La7 e su Premium ma niente aggiornamento.
    -perdita risoluzione hdmi(io metto 720p,ma alcune volte quando lo riaccendo ritorna a 576p).
    -Una certa lentezza nel cambio canale digitale(non subito,dopo un po che zappi).
    Rumorosita avvertibile in speciamodo quando registra ed il televisore è spento.
    Non mi viene a mente altro.
    Positivi:
    -Ottima qualità video sia con i film in dvd che in acquisizione da sky e dtt)
    -Per ora le registrazioni sono andate a buon fine
    -avere tutto in uno mi piace da morire.
    -Segnale,per ora,del dtt ottimo,addirittura migliore del decoder che avevo prima.con lo humax (4100 mi pare)non riuscivo a vedere in pace le partite,con l'lg mi sono visto tranquillamente la partita.
    Devo ancora provare gli mp3 ed i divx,nonche vari taglia e cuci(anche se quest'ultima cosa mi interessa meno perche io lo usero solo per registrare su hd e rivederli).

Un saluto a tutti ,se qualcuno sa se si puo scaricare in qualche maniera l'ultimo firmware mi faccia sapere ,io ho il 1.0.0.5.grazie

io l'ho scaricato al primo tentativo da la7 ...

devi mettere la ricerca del software in manuale di notte con la DS sintonizzata su la7 digitale free. Però è disponibile a giorni alterni... io avevo scaricato la notte tra merc e gio.

Aggiornamento Firmware

Ciao,grazie per la risposta.
    anch'io sto provando su la7 da venerdi,ma niente(dei canali di la7,prendo solo La7,La7cartapiu x e y).
    Che miglioramenti hai avuto con l'aggiornamento?
    ciao

Pagina 246 di 276 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •