Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 276 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 4133

Citazione Originariamente scritto da ricsport
    CIOE', SCUSA MA NON CAPISCO, HO PROVATO A PREMERE PAUSA MA NON SUCCEDE NULLA, SE TIPO MI SUONA IL TELEFONO MENTRE STO VEDENDO UN CANALE COME FACCIO PER METTERE IN PAUSA IL PROGRAMMA E POI CONTINUARE A VEDERLO QUANDO HO FINITO LA CHIAMATA?

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate ma parlare di LG Dstation come dice la discussione è chiedere troppo !

Un pò di OT va bene, ma non una serie infinita

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Bella idea?
    Per me assolutamente no! Anche perché la garanzia di 2 anni è una cosa macchinosa. Il rivenditore è tenuto a dartela ma il produttore no.
    APPUNTOOOO! Se il produttore non è più tenuto a ridarmelo indietro, vorrà dire che il RIVENDITORE dovrà darmene un altro diverso, funzionante questa volta! Nel frattempo mi godo l'apparecchio che ripeto fa il suo lavoro onestamente per quello che l'ho pagato (LA META' RISPETTO AGLI ALTRI MODELLI CON MENO FUNZIONALITA')

Ripeto.... l'unica cosa da fare è cercare di restituirlo subito. Inutile che ci si gira intorno. Non appigliatevi a scuse varie per autoconvincervi che la DS non è poi così male. Come volete ve lo dica? E' UN CATORCIO! Chi non vuole restituirlo sbaglia.
    Inviterei tutti gli EX-DSTATION ad abbandonare codesto thread una volta per tutte, tanto voi vi siete arresi...

Sandokan

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71
    Inviterei tutti gli EX-DSTATION ad abbandonare codesto thread una volta per tutte, tanto voi vi siete arresi...
    Beh, io seguo il thread dall' esterno anche da ex possessore, e credo che i nuovi utenti debbano solo che ringraziare gli ex possessori che in modo attivo ancora si interessano al forum. io l'ho restituita con rammarico, perchè come apparecchio mi piaceva ese tutto fosse funzionato come doveva sarebbe stata un bel prodotto. C'è poi chi non l'ha pagata poi poco circa un anno fa (me compreso), per cui è chiaro che si infervori maggiomente, anche se il principio vale anche se costasse 1 euro!
    Possiamo chiamarla catorcio o goilellino a seconda dei punti di vista, resta il fatto che c'è gente che l'ha acquistata per determinate caratteristiche, che non erano presenti e/o non conformi a quanto dichiarato.
    Sempre le stesse persone che per primi hanno inizato il calvario degli aggiornamenti e dei malfunzionamenti inziali di molti esemplari, sono da ringraziare, perchè tutto quanto è stato raccolto in questo thread è un prezioso contributo a chi è stato (o lo è ancora) interessato ad acquistare il fatidico prodotto.
    Personalmente a me è servito moltissimo, perchè ho riscontarto che tutte le problematiche che aveva la mia d75 erano comuni a tutti, non erano malfunzionamenti ma il prodotto stesso che funzionava (o meglio non funzionava) così!
    Per cui invitare proprio fino ad oggi ci ha aiutato a lasciare i thread, mi sembra controproducente proprio per chi ancora la possiede.. poi lasciategli pure gli sfoghi, ne hanno tutto il diritto!!
    saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da alexbz01
    ....Per cui invitare proprio fino ad oggi ci ha aiutato a lasciare i thread, mi sembra controproducente proprio per chi ancora la possiede...
    errata corrige:
    ...Per cui invitare a lasciare i thread proprio chi fino ad oggi ci ha aiutato, mi sembra controproducente proprio per chi ancora la possiede..

Sandokan non ho parole.... Da parte mia sognati che abbandonerò questa discussione... Aprine una tu riservata agli entusiasti possessori di DStation. Mi sa scriverete in 2.

E piantala di dire che fa onestamente il proprio lavoro. Almeno un po' di decenza. In tutta onestà spero vivamente che tra 2 anni il rivenditore non ti cambi nulla. Dici che la DS fa onestamente il proprio lavoro? Tientila.
    Ultima modifica di fasadi; 22-11-2007 alle 17:40

Ecco il colmo...

... che mi debba mettere proprio io a fare da moderatore....

Direi che nelle ultime due pagine siamo andati decisamente OT, anzi, troppo OT: mi pare doveroso che per dubbi/settaggi approfonditi circa altri prodotti sarebbe più corretto indirizzarsi verso i relativi 3d.

Detto questo, sottolineo nuovamente tutta la mia costernazione riguardo ad un paio di fenomeni:
    • che esista su questo pianeta ancora qualcuno che prenda anche soltanto in considerazione l'ipotesi di acquistare la DS, oltretutto dopo aver scoperto questo 3d e le oltre 200 pagine ricolme di storie allucinanti
    • che ci sia ancora chi si permetta di richiedere l'estromissione degli unici utenti attivi, che danno e cercano risposte, ma che soprattutto sono gli unici da ringraziare per tutti gli sforzi compiuti nel segnalare l'intollerabile situazione che si strascica ormai da un anno; chiaramente, questi signori sono poi gli ultimi arrivati, quelli cioè che hanno potuto acquistare un prodotto a malapena quasi funzionante solo grazie al nostro lavoro

Quando si dice che la riconoscenza non è di questo mondo....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    [*]che ci sia ancora chi si permetta di richiedere l'estromissione degli unici utenti attivi, che danno e cercano risposte, ma che soprattutto sono gli unici da ringraziare per tutti gli sforzi compiuti nel segnalare l'intollerabile situazione che si strascica ormai da un anno;
    Si ma questi unici utenti attivi come li chiami tu, se non ho capito male, hanno abbandonato la DS, quindi dimmi tu come possono essere ancora di aiuto a noi poveri "fedelissimi"..

chiaramente, questi signori sono poi gli ultimi arrivati, quelli cioè che hanno potuto acquistare un prodotto a malapena quasi funzionante solo grazie al nostro lavoro[/LIST]

Quando si dice che la riconoscenza non è di questo mondo....
    1) Non l'ho comprata ora, ma a febbraio col fw 1.0.5.5 ed ho seguito tutto il thread fin da allora quindi non mi definirei l'ultimo arrivato. 8 mesi per ottenere il firmware 1.1.1.0 che ha risolto quanti bug della sterminata lista preparata dai suddetti? uno! (la7 ppv)

2) Perché il nuovo fw 1.1.1.01 è uscito a tempo di record? Anche grazie a me che ho aperto il ticket presso LG (che mi ha risposto) e non certo grazie a loro che si erano già liberati dell'apparecchio.

Ma poi scusate, quel famoso Ercolino, ma cosa ha fatto in soldoni? E la LISTA sta ancora la...

Sandokan, che non si arrende...

Ecco ora il merito del nuovo fantasmagorico firmware si deve a Sandokan e non ad ERCOLINO e Frattaroli che han cercato di aiutare i malcapitati. Sandokan a cosa ti serve stare qui se hai il potere di far fare nuovi firmware in 3 settimane alla LG?
    Io sono del parere che uno si qualifica per quel che scrive. E, soprattutto per la parte "dedicata" ad ERCOLINO ti sei qualificato per quel che sei. Complimenti!

Complimenti, sei un eroe. Meno male che ci sei tu, che hai fatto paura ai koreani, noi poveri stupidi ci siamo arresi troppo presto, rinunciando a questo spettacolare "gioiellino" tecnologico....

E poi ricordo con commozione la tua lunga sequela di post da febbraio ad oggi, senza la tua dedizione a quest'ora non avremmo risolto nulla....

Meglio che non aggiunga altro.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

E' un timeshift mascherato.

Praticamente premendo un tasto ti parte la registrazione di qualsiasi canale tu stia vedendo in TV. Quindi non c'è neppure bisogno di sintonizzare il Recorder.
    HO APERTO UNA NUOVA DISCUSSIONE, FASADI DAMMI UNA MANO, GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88908

GRAZIE A TUTTI, IL RINGRAZIAMENTO E' SEMPRE D'OBBLIGO ANCHE A CHI HA SCRITTO UN SOLO POST, RICORDATE ANCHE IL PICCOLO CONTRIBUTO DI UN SOLO POST PUO' ESSERE UTILE.

NON LITIGHIAMO TRA DI NOI!

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71
    ...
    2) Perché il nuovo fw 1.1.1.01 è uscito a tempo di record? Anche grazie a me che ho aperto il ticket presso LG (che mi ha risposto) e non certo grazie a loro che si erano già liberati dell'apparecchio.

Ma poi scusate, quel famoso Ercolino, ma cosa ha fatto in soldoni? E la LISTA sta ancora la...
    ...
    Forse più che Sandokan dovresti chiamarti Megalomen (chi se lo ricorda ? )

Vuoi la lista dei miei ticket con LG ?
    Bene prendi la mia lista anomalie e per ogni punto io ho un ticket a cui ovviamente LG mi ha sempre risposto, gentilmente, che hanno passato l'info all'ufficio competente; e qui mi viene da pensare che l'ufficio Italiano ha spedito la mia mail in Korea ma li nessuno parla Italiano...

Sicuramente hanno fatto più Ercolino/Frattaroli pubblicando la notizia del disastro LG etc. etc. e magari chiamando 'qualcuno' che non noi tempestando LG per un anno e più...

Per tornare al discorso della 'presenza' su questo 3d...
    Io non ho più la DS dal luglio 2007 ma nel frattempo sono stato ben lieto di portare la mia esperienza/conoscenza agli utenti che ne hanno avuto bisogno, e non solo nel dire restituite la DS (che è sempre valido !) ma anche nell'aiutare/risolvere i dubbi operativi di chi ancora ha la DS...

Concordo cmq. che diverse volte si è andati OT, soprattutto quando poi vengono chieste procedure funzionali su altri prodotti, ma non ritengo di essere OT quando si chiede/si risponde ad utenti in merito o alla restituzione della DS o all'eventuale dubbio sull'acquisto...

Dai ragazzi, non incavoliamoci tra di noi.

Io sono estremamente grato con OXO, fasadi, fblasot, trake, etc. nonostante IO non possa riconsegnare il catorcio (P.IVA) mentre loro l'hanno fatto.

Tornando on-topic, ribadisco, come feci un paio di mesi fa, che secondo me il problema dei buchi audio è dovuto ai seguenti accadimenti:
    - AUDIO TRASMESSO: STEREO, BEN SEPARATO
    - SEGNALE NON OTTIMALE

Ora, io non so come la DS ricostruisca il segnale quando è basso, ma sicuro ha un baco o sforza troppo nei calcoli per "resuscitare" il segnale e dunque, alla lunga (qualche mezz'ora) il sistema inizia a surriscaldarsi e i buchi audio aumentano a dismisura.

Per Stereo ben separato intendo che l'errore audio si sente proprio nelle scene in cui il canale sinistro ed il canale destro sono ben diversi: ciò accade, per l'appunto nelle colonne sonore, nei rumori d'ambiente (foglie, etc.). I dialoghi, al contrario, sono da sempre inviati, anche se in stereo, con il segnale L e R identico (e per questo vengono mandati alla cassa centrale da qualsiasi sistema surround che si rispetti).

Se solo la DS potesse registrare in MONO, almeno, a nostra discrezione, potremmo evitarci 'sto sbattimento di pa%%e!

Complimenti, sei un eroe. Meno male che ci sei tu, che hai fatto paura ai koreani, noi poveri stupidi ci siamo arresi troppo presto, rinunciando a questo spettacolare "gioiellino" tecnologico....

E poi ricordo con commozione la tua lunga sequela di post da febbraio ad oggi, senza la tua dedizione a quest'ora non avremmo risolto nulla....
    (
    Mi associo totalmente. Siamo stati proprio stupidi a restituirla, quando avevamo tra noi chi ha avuto il potere in brevissimo tempo di far aggiornare ai tecnici il la versione, e con una semplice segnalazione!!
    Sono infatti sicuro che una semplice mail valga più di più di 3200 post in questo thread!!!.
    Però ora basta discutere su chi ci debba o meno stare in questo forum, da parte mia ringrazio ancora i vari Advanced e senior member che mi hanno aiutato sempre con le loro info, ma anche chi chi ha semplicemente inserito un post va ringraziato. Poi ognuno la può vedere come vuole, io l'ho semplicemente restituita perchè non mi soddisfava, non mi sono arreso, anzi ho vinto contro chi ha prodotto un apparecchio che non era conforme. L'ho già detto in altri post, ho altri prodotti della stessa marca che funzionano benissimo, quindi la mia non era un crociata (vissuta non attivamente sul thread, ma intervenendo solo sporadicamente) contro i coreani, ma contro la D75.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Forse più che Sandokan dovresti chiamarti Megalomen (chi se lo ricorda ? )
    Avevo premesso la parola "ANCHE" in "anche grazie a me...", non esageriamo...

Vuoi la lista dei miei ticket con LG ?
    Bene prendi la mia lista anomalie e per ogni punto io ho un ticket a cui ovviamente LG mi ha sempre risposto, gentilmente, che hanno passato l'info all'ufficio competente; e qui mi viene da pensare che l'ufficio Italiano ha spedito la mia mail in Korea ma li nessuno parla Italiano...

Ma io non voglio assolutamente difendere LG, anzi... ora passerò all'attacco sul problema buchi audio durante la ricezione DTT.

E' chiaro se dimostrano che il problema deriva dal basso segnale DTT allora non c'è nulla da fare... non è colpa loro ma del tuner DTT... Ma in tutti gli altri casi, problemi HW inclusi, lo devono risolvere al centro assistenza riparandolo o sostituendolo con altro modello senza il difetto.

Sicuramente hanno fatto più Ercolino/Frattaroli pubblicando la notizia del disastro LG etc. etc. e magari chiamando 'qualcuno' che non noi tempestando LG per un anno e più...
    Concordo su questo. Anzi suggerirei di pubblicare il prima possibile un nuovo articolo per denunciare il caso specifico dei buchi audio. E' un problema subdolo che non è evidente fin dall'inizio, quindi è importante DENUNCIARLO pubblicamente!!

Sandokan

Perchè invece di "grazie anche a me" non hai scritto grazie a tutti quelli che hanno fatto presente il problema? La cosa è ben diversa.

Cadi spesso in contraddizione. Pria scrivi che la DStatio fa onestamente il proprio lavoro. Poi dici che passi all'attacco per i buchi audio. Secondo te un prodotto audio/video che ha buchi audio fa onestamente il proprio lavoro e costa la metà di altri apparecchi? Ricordi cosa hai scritto?

"Nel frattempo mi godo l'apparecchio che ripeto fa il suo lavoro onestamente per quello che l'ho pagato (LA META' RISPETTO AGLI ALTRI MODELLI CON MENO FUNZIONALITA')"

Ora scrivi che concordi con fblasot mentre prima dici che ERCOLINO non ha fatto nulla? Anzi lasci intendere che ha fatto mento di te? Cosa hai uno sdoppiamento di personalità? Chiederti coerenza è troppo?

Quindi prima di scrivere altre amenità rifletti e conta fino a 10. E, soprattutto, comincerei a chiedere pubblicamente scusa ad ERCOLINO ed altri utenti a cui hai chiesto di non entrare più in questa discussione.
    Come già detto.... ognuno si qualifica per quel che scrive

Pagina 215 di 276 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •